batman1988 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Salve,ho 21 anni e porto una protesi in poly devo dire abbastanza sottile seppur il front sia abbastanza visibile.Il mio centro mi applica ad ogni manutenzione(30 euro) uno strato di adesivo, un'altro ancora più resistente(cosi dicono) e una colla con un'odore stomachevole.Dicono che sia assolutamente innocua ma sul forum ho letto che tali colle non sono assolutamente ipoallergeniche. La tenuta non supera le 2 settimane...infatti in due settimane la protesi perde completamente aderenza su tutto il retro ed il laterale.Arrivo al punto:Vorrei sapere come fare a migliorare la tenuta e se potete indicarmi i migliori collanti e adesivi in circolazione(parlate benissimo di Pegaso).Vorrei anche cominciare a far parte degli ordini congiunti delle protesi ma ho speso ben 5000 euro per tale protesi.Mi conviene sfruttarla ancora per un'pò. Vi ringraziio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Salve,ho 21 anni e porto una protesi in poly devo dire abbastanza sottile seppur il front sia abbastanza visibile.Il mio centro mi applica ad ogni manutenzione(30 euro) uno strato di adesivo, un'altro ancora più resistente(cosi dicono) e una colla con un'odore stomachevole.Dicono che sia assolutamente innocua ma sul forum ho letto che tali colle non sono assolutamente ipoallergeniche.La tenuta non supera le 2 settimane...infatti in due settimane la protesi perde completamente aderenza su tutto il retro ed il laterale.Arrivo al punto:Vorrei sapere come fare a migliorare la tenuta e se potete indicarmi i migliori collanti e adesivi in circolazione(parlate benissimo di Pegaso).Vorrei anche cominciare a far parte degli ordini congiunti delle protesi ma ho speso ben 5000 euro per tale protesi.Mi conviene sfruttarla ancora per un'pò. Vi ringraziio in anticipo ciao cavolo ke spesa,,,, ormai finiscila,,,, poi ti conviene passare allle protesi dell'ordine congiunto,, spendi moltoooooooo meno e la manuntenzione la fai te,,,ci son tanti prodotti di luc@ ke fanno al caso tuo poi io son 1 principiante sentirai gli esperti appena leggono il tuo post,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 ciao cavolo ke spesa,,,, ormai finiscila,,,, poi ti conviene passare allle protesi dell'ordine congiunto,, spendi moltoooooooo meno e la manuntenzione la fai te,,,ci son tanti prodotti di luc@ ke fanno al caso tuo poi io son 1 principiante sentirai gli esperti appena leggono il tuo post,, Ciao, ti consiglio invece di non aspettare a finirla e ti aggregarti subito agli O.C. vista la spesa davvero contenutissima di questi impianti. Tieni conto, poi, che non è detto che imbrocchi subito alla prima tutti i parametri della protesi....quindi non arrivare all'ultimo momento altrimenti rischi di pagare ancora una volta quella salassata pur di ricoprire la crapa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Cinquemila euro una protesi in poly? Ecco perché Harrison Ford si appresta a girare un nuovo episodio di Indiana Jones... Indiana Jones ed il posticcio d'oro Scherzi a parte, non ha alcuna importanza sapere di che centro si tratti né se i capelli siano appartenuti precedentemente ad Angelina Jolie. Sta il fatto che non è moralmente concepibile spendere 5000 euro per un posticcio in questi tempi di crisi. Ricordiamolo sempre: i soldi hanno un valore intrinseco e non venale, soprattutto quando rappresentano il nostro lavoro ed il nostro sudore. Vanno quindi rispettati, il che non significa essere spilorci ma semplicemente evitare di utilizzarli per accendere il caminetto, operazione alla quale lo spendere 5000 euro per un posticcio si avvicina molto. Intendimi bene, Batman, non è un rimprovero che faccio a te. So bene, perché ho vissuto tale esperienza 30 anni fa, quanto siano potenti, quando si hanno 20 anni, le melliflue voci di chi ti garantisce di ridarti i tuoi capelli purché tu dia a lui i tuoi soldi... Sei disperato, non sai che fare, sei portato a credere a chi la spara più grossa, pensando che, sottratta la inevitabile quota di balle, chi promette e chiede di più abbia comunque il prodotto migliore. Non è così, amico mio, ma soprattutto ricorda una cosa. Una protesi non è eterna: ha un periodo di vita utile strettamente legato alla durata "estetica", non fisica, dei capelli. Come tutti noi ben sappiamo, i capelli mantengono un bell'aspetto per pochi mesi, poi si ossidano, si lesionano e diventano ammassi di stoppa. I capelli vergini durano più dei capelli trattati ma la differenza è comunque di pochi mesi, non di anni. Inutile quindi spendere un capitale sperando di avere una protesi che duri anni. Tutto si può fare, a prezzo di avere capelli orribili, sottoposti continuamente a tinture e trattamenti per migliorarne l'aspetto. Il consiglio che do sempre è questo: mai spendere più di 400 euro per una protesi, salvo tipologie particolari come protesi totali con capelli molto lunghi! Ogni euro in più è un euro buttato, un po' come girare in Lamborghini in un centro storico, con la differenza che, almeno, la Lamborghini ha un marchio prestigioso da sfoggiare ed usare come status-symbol. La protesi è proprio l'ultimo accessorio che sia possibile sfoggiare come status-symbol che non sia lo status-symbol dei parruccati! Tenendo conto di questo, vai dove credi ma ci farebbe piacere se ti aggiungessi al nostro gruppo che basa la sua forza su valori quali onestà, sincerità, sicurezza, garanzia, trasparenza e legalità. In un mondo dove la deregulation regna sovrana e dove chiunque può improvvisarsi o quel che è peggio spacciarsi per imprenditore, non è poco. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 http://www.newhairsystem.it/prezzi.html In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 .....valore intrinseco..... :o ... :34: ....Poly, siamo sicuri che sei tu :fischietto: ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batman1988 Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Cinquemila euro una protesi in poly? Ecco perché Harrison Ford si appresta a girare un nuovo episodio di Indiana Jones... Indiana Jones ed il posticcio d'oro Scherzi a parte, non ha alcuna importanza sapere di che centro si tratti né se i capelli siano appartenuti precedentemente ad Angelina Jolie. Sta il fatto che non è moralmente concepibile spendere 5000 euro per un posticcio in questi tempi di crisi. Ricordiamolo sempre: i soldi hanno un valore intrinseco e non venale, soprattutto quando rappresentano il nostro lavoro ed il nostro sudore. Vanno quindi rispettati, il che non significa essere spilorci ma semplicemente evitare di utilizzarli per accendere il caminetto, operazione alla quale lo spendere 5000 euro per un posticcio si avvicina molto. Intendimi bene, Batman, non è un rimprovero che faccio a te. So bene, perché ho vissuto tale esperienza 30 anni fa, quanto siano potenti, quando si hanno 20 anni, le melliflue voci di chi ti garantisce di ridarti i tuoi capelli purché tu dia a lui i tuoi soldi... Sei disperato, non sai che fare, sei portato a credere a chi la spara più grossa, pensando che, sottratta la inevitabile quota di balle, chi promette e chiede di più abbia comunque il prodotto migliore. Non è così, amico mio, ma soprattutto ricorda una cosa. Una protesi non è eterna: ha un periodo di vita utile strettamente legato alla durata "estetica", non fisica, dei capelli. Come tutti noi ben sappiamo, i capelli mantengono un bell'aspetto per pochi mesi, poi si ossidano, si lesionano e diventano ammassi di stoppa. I capelli vergini durano più dei capelli trattati ma la differenza è comunque di pochi mesi, non di anni. Inutile quindi spendere un capitale sperando di avere una protesi che duri anni. Tutto si può fare, a prezzo di avere capelli orribili, sottoposti continuamente a tinture e trattamenti per migliorarne l'aspetto. Il consiglio che do sempre è questo: mai spendere più di 400 euro per una protesi, salvo tipologie particolari come protesi totali con capelli molto lunghi! Ogni euro in più è un euro buttato, un po' come girare in Lamborghini in un centro storico, con la differenza che, almeno, la Lamborghini ha un marchio prestigioso da sfoggiare ed usare come status-symbol. La protesi è proprio l'ultimo accessorio che sia possibile sfoggiare come status-symbol che non sia lo status-symbol dei parruccati! Tenendo conto di questo, vai dove credi ma ci farebbe piacere se ti aggiungessi al nostro gruppo che basa la sua forza su valori quali onestà, sincerità, sicurezza, garanzia, trasparenza e legalità. In un mondo dove la deregulation regna sovrana e dove chiunque può improvvisarsi o quel che è peggio spacciarsi per imprenditore, non è poco. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 http://www.newhairsystem.it/prezzi.html In bocca al lupo! Mah allora...il fatto ke la protesi sia costata tanto son daccordo...sulla qualità dei capelli non posso proprio dir nulla perchè sono 7 mesi ke ho la protesi e c'è gente ke mi dice:ke bei capelli poichè sono molto lucenti(in senso di naturalezza).Ora dato ke non sono soldi miei ma sono soldi dei miei familiari, seppur mi sono reso conto del fatto ke sia stata una spesa effettivamente molto sovrastimata ,sarebbe ridicolo da parte mia abbandonare il tutto e buttarmi immediatamente nel mondo degli O.C dove sicuramente troverò tante persone ad aiutarmi sul forum,ma dall'altra parte la manutenzione e la scelta della protesi sono decisioni ardue da prendere in prima persona e senza un minimo di esperienza è davvero duro farcela. Per fare un paragone su come è la mia protesi e come è la vostra vi pongo delle semplici domande: Ogni quanto fate la manutenzione??Io ogni 2 settimane con un collante nauseabondo. Potete Veramente scegliere qualsiasi acconciatura??Assolutamente no...poichè il poly del front è visibile anche se ho dei capelli miei davanti Ogni quanto cambiate la protesi??Lui dice ogni anno ma non per cambiare la base ma per cambiare i capelli P.S:Almeno per cominciare a migliorare la situazione vorrei provare a usare pegaso matt perchè sto cominciando ad avere prurito sotto la protesi e la tenuta è scarsissima.Spero sia possibile seppure per ora non posso partecipare agli O.C Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Mah allora...il fatto ke la protesi sia costata tanto son daccordo...sulla qualità dei capelli non posso proprio dir nulla perchè sono 7 mesi ke ho la protesi e c'è gente ke mi dice:ke bei capelli poichè sono molto lucenti(in senso di naturalezza).Ora dato ke non sono soldi miei ma sono soldi dei miei familiari, seppur mi sono reso conto del fatto ke sia stata una spesa effettivamente molto sovrastimata ,sarebbe ridicolo da parte mia abbandonare il tutto e buttarmi immediatamente nel mondo degli O.C dove sicuramente troverò tante persone ad aiutarmi sul forum,ma dall'altra parte la manutenzione e la scelta della protesi sono decisioni ardue da prendere in prima persona e senza un minimo di esperienza è davvero duro farcela.Per fare un paragone su come è la mia protesi e come è la vostra vi pongo delle semplici domande: Ogni quanto fate la manutenzione??Io ogni 2 settimane con un collante nauseabondo. Potete Veramente scegliere qualsiasi acconciatura??Assolutamente no...poichè il poly del front è visibile anche se ho dei capelli miei davanti Ogni quanto cambiate la protesi??Lui dice ogni anno ma non per cambiare la base ma per cambiare i capelli P.S:Almeno per cominciare a migliorare la situazione vorrei provare a usare pegaso matt perchè sto cominciando ad avere prurito sotto la protesi e la tenuta è scarsissima.Spero sia possibile seppure per ora non posso partecipare agli O.C Grazie di cuore Provo a risponderti io... La manutenzione è soggettiva; io, ad esempio, la faccio ogni 10-12 giorni, ma per un puro fatto di igiene personale..c'è chi tira molto più a lungo. La protesi dura, senza false sovrastime, dai 3 ai 5 mesi..di più, sarebbe un caso non contemplato dalla statistica (io non sono nemmeno mai arrivato a 5, ma perchè parto da densità piuttosto basse; tu che sei giovane, potrai giocare sul fattore età per osare densità più alte); Per le acconciature avresti solo l'imbarazzo della scelta, con front più che esposti! Dai un'occhiata alle foto sull'apposito topic; Per i prodotti purtroppo la risposta è no...sono ad esclusivo appannaggio dei partecipanti agli ordini, per una questione di tutela del nostro gruppo. Spero d'esserti stato d'aiuto! :fiorellino: MDM P.S.=Per favore, scrivi senza K.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constatinex Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Caro Batman, mi sembra di leggere me stesso quando ormai piu di dieci anni fa mi imbattei nei rapaci che ti hanno estorto (perchè non ci sono altre parole) 5000 euro per un impianto in poly. Il prezzo che hai pagato non è nel valore dell'oggetto che hai acquistato ma del valore nel bisogno che gli hai dato tu. Mi spiego meglio, se ho sete e sono in un supermercato una bottiglia di acqua potrei pagarla massimo 50 centesimi, ma se sono in un deserto ed il beduino mi chiedesse 10 euro non esiterei a darglieli. Questo e solo questo fa la differenza tra i vampiri del centro a cui ti sei affidato Tu eri in un deserto, ora qui sei piu che al supermercato, sei in un negozio di fiducia amato da tutti i suoi fruitori, che tra l'altro non sono egli sprovveduti ma gente che ormai conosce bene cosa compra, parafrasando ti direi che "Hai avuto un idea meravigliosa ad entrare qui dentro" :D :D :D Comincia a leggere, se puoi incontra qualcuno di noi, e tra un po di mesi rileggi i tuoi dubbi, vedrai se non ti faranno sorridere.. naturalmente solo quand dimenticherai i 5000 euro... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Potete Veramente scegliere qualsiasi acconciatura??Assolutamente no...poichè il poly del front è visibile. Chi te lo ha detto?.....In questa foto e' ritratto il mio front con protesi in poly!!!! ...Con 5000 Euro ne compri circa 35 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Chi te lo ha detto?.....In questa foto e' ritratto il mio front con protesi in poly!!!!...Con 5000 Euro ne compri circa 35 :60: Dai Luca sai bene come ci si senta dopo aver dato il valore di 5000 euro ad una protesi, non puoi accettare di buttarla via senza sfruttarla, senza avere l'illusione di stare ammortizzando la spesa. Ricordi anch'io non volevo liberarmene, l'ho tenuto con me per mesi senza mai metterlo, poi non ricordo più che fine ha fatto. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batman1988 Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Grazie ragazzi mi state veramente dando una grossa mano.Complimenti per la foto...a questo punto posto una delle mie foto e non c'è paragone.Io il front non lo posso assolutamente far vedere!!!!meno male che ho dei capelli miei davanti se no arrivederci!!!!!Ma se volessi partecipare all'ordine congiunto di giugno cosa mi consigliate di prendere come base?pratico sport ed adoro andare al mare,inoltre sarebbe la prima volta che faccio la manutenzione da solo.P..S: sono di napoli se qualcuno è delle miei parti volentieri ci farei una chiacchierata!!!!! P.S 2:ho fatto 3 volte il bagno in piscina e dopo soli 10 giorni il front alla minima trazione si solleva completamente mentre ho letto che il mio tipo di base è il più durevole mah. Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Cosa mi consigliate di prendere come base?pratico sport ed adoro andare al mare,inoltre sarebbe la prima volta che faccio la manutenzione da solo.P..S: sono di napoli se qualcuno è delle miei parti volentieri ci farei una chiacchierata!!!!!P.S 2:ho fatto 3 volte il bagno in piscina e dopo soli 10 giorni il front alla minima trazione si solleva completamente mentre ho letto che il mio tipo di base è il più durevole mah. Grazie di cuore Io ti consiglierei direttamente la classica all lace con bordi lati e dietro pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati