luc@2 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 iprodottidiluca.it iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 iprodottidiluca.it iprodottidiluca.com bello...ma trasparente era + comodo, così vedevo costantemente il livello e capivo quando era quasi finito con un colpo d'occhio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 bello...ma trasparente era + comodo, così vedevo costantemente il livello e capivo quando era quasi finito con un colpo d'occhio :) Giusta osservazione e condivisibile ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Giusta osservazione e condivisibile ! :okboy: Infatti. Era meglio trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 il nuovo erogatore, la pompetta tortile, è durissima!!!!!!!! un incubo......ho riesumato quella vecchia....... è vero che questo è più bello......ma perchè sacrificare la praticità al look? Caro Luca, fai qualcosa :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 A me quel tipo di pompetta è letteralmente saltata via in 3 pezzi dopo pochi spruzzi. Meglio le pompette classiche. Trasparente è molto meglio. Si ma, aldilà della confezione, cos'è cambiato? Ciao, Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Si ma, aldilà della confezione, cos'è cambiato? Mi sembra che sia cambiato il volto, come leggo dal titolo della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 A me quel tipo di pompetta è letteralmente saltata via in 3 pezzi dopo pochi spruzzi.Meglio le pompette classiche. Trasparente è molto meglio. Contenti? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Adesso si che ci siamo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 ora ci siamo luca! Ottima la confezione trasparente e ottima l'idea di cambiare la pompetta! il vecchio tipo di pompette a volte mi saltavano via o facevano spruzzi irregolari e si rompevano facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 (modificato) Ottimo Luc@ ! la confezione trasparente è perfetta :rolleyes: magari quando finisci le scorte in magazzino potresti fare un pensiero in tal senso anche per gli altri prodotti di uso comune...che ne dici ? Dalle risposte avute sembrerebbe che il trasparente sia preferito perchè più funzionale :fischietto: :rolleyes: Modificato 18 Giugno 2009 da Raym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Ottimo Luc@ ! la confezione trasparente è perfetta :rolleyes: magari quando finisci le scorte in magazzino potresti fare un pensiero in tal senso anche per gli altri prodotti di uso comune...che ne dici ? Dalle risposte avute sembrerebbe che il trasparente sia preferito perchè più funzionale :fischietto: :rolleyes: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 :okboy: si, io contenta, abbasso tutte le pompette tortili!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 (modificato) si, io contenta, abbasso tutte le pompette tortili!!!!!! Sì, forse, è vero che si rompono più facilmente, però, io conservo quelle sane, anche quando il prodotto è finito e le riuso, perchè ho l'impressione che vaporizzino meglio delle altre, che, invece, hanno un getto più "brusco" Modificato 19 Giugno 2009 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati