medusa Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Medu'''...Me sa che te tocca piglia' l'aereo Fontanarossa - Malpensa e divorzia' co tu' moglie!! :60: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Dai Medu.... non puoi mancare!!!! MEEEDU, MEEEDU, MEEEDU...!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Dai Medu.... non puoi mancare!!!! MEEEDU, MEEEDU, MEEEDU...!!!!!!!!!! Non posso. Mia moglie chiederebbe il divorzio. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Non posso. Mia moglie chiederebbe il divorzio. :unsure: beh vista la tua professione non ti costerebbe nemmeno tanto caro.... :fischietto: io comunque i suggerimenti per come fare a sparire per un po'.... :ph34r: senza che tua moglie se ne accorga :supersorriso: te li ho dati..... :innocente: :lol: :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 beh vista la tua professione non ti costerebbe nemmeno tanto caro.... :fischietto: io comunque i suggerimenti per come fare a sparire per un po'.... :ph34r: senza che tua moglie se ne accorga :supersorriso: te li ho dati..... :innocente: :lol: :lol: :P non inzigare la pace famigliare... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 non inzigare la pace famigliare... ;) non sia mai!!!! :innocente: anzi..era proprio per mantener ..la quiete!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Calma e gesso...ci sono anch'io se poi è a Milano è perfetto. Pizza subito! Pizza subito! Voto per il 5 luglio il 28 proprio non ce la faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Calma e gesso...ci sono anch'io se poi è a Milano è perfetto. Pizza subito! Pizza subito! Voto per il 5 luglio il 28 proprio non ce la faccio. Credo che per maggioranza si possa ormai fissare la data a Domenica 05 Luglio 2009, data che va bene a quasi tutti gli utenti. Per definire alla perfezione il posto, l'ora dell'incontro ecc..... aspettiamo ancora un pò. Utenti!!!!!!!!!! Non mancate!!!!!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Dimenticavo!!!!!!! Quoto pure io per un invito di Medusa............. sarebbe fantastico!!!!! P.s. Fantastico inteso che piacerebbe a tutti, magari, conoscerlo dal vivo e sarebbe molto bello cogliere l'occasione x farlo. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ovvio che questo non deve creare problemi a Medusa, al limite ci raggiungerà con la moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 io comunque i suggerimenti per come fare a sparire per un po'.... :ph34r: senza che tua moglie se ne accorga :supersorriso: te li ho dati..... :innocente: :lol: :lol: :P Fiumeeeeeeeeeeeeee......Ma che mi combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o Non eri "per la famiglia"? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Dimenticavo!!!!!!! Quoto pure io per un invito di Medusa............. sarebbe fantastico!!!!! P.s. Fantastico inteso che piacerebbe a tutti, magari, conoscerlo dal vivo e sarebbe molto bello cogliere l'occasione x farlo. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ovvio che questo non deve creare problemi a Medusa, al limite ci raggiungerà con la moglie. Mia moglie non prende l'aereo :wacko: Per questa volta farete a meno di me. Mi consola il fatto che sarà presente Polywater.... a calmare il caos che creerà Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Allora ragazzi.....Grazie cmq a Siven per l'idea, a Fiumediperle per l'organizzanione in loco. Siete tanti....L'organizzazione sta lavorando abbastanza: scelta ristorante, pernottamento (per chi vorra'), ordine del giorno, intrattenimento e quant'altro. Si prega di voler dare adesione per prenotazione a: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Mi consola il fatto che sarà presente Polywater.... a calmare il caos che creerà Luc@ ...e pure a fare la security... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Allora...Gli iscritti ad oggi che hanno dato sicura conferma: Luca Siven Fiumediperle Polywater Nanetta Sonia66 Tracker66 Piccola80 Vippo Ulisse (ci fara' sapere) Nuovo parrucchiere x Lombardia Fiume, Medusa, Siven...........Ho dimenticato qualcuno de "i sicuri"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 (modificato) LucaSiven Fiumediperle Polywater Nanetta Sonia66 Tracker66 Piccola80 Vippo Ulisse (ci fara' sapere) Nuovo parrucchiere x Lombardia Si aggiaunge alla lista Steve43 Modificato 13 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Allora...Gli iscritti ad oggi che hanno dato sicura conferma: Luca Siven Fiumediperle Polywater Nanetta Sonia66 Tracker66 Piccola80 Vippo Ulisse (ci fara' sapere) Nuovo parrucchiere x Lombardia Fiume, Medusa, Siven...........Ho dimenticato qualcuno de "i sicuri"? azz!!! quante donne quasi quasi vengo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 azz!!! quante donne quasi quasi vengo :fischietto: Come vengo?! DEVI!!!! Si aggiunge anche Rebel77! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 (modificato) Come vengo?!DEVI!!!! Si aggiunge anche Rebel77! :) Continuo con gli aggiornamenti: Gennaro2 Constantinex Mikeal71 Dede Penny Modificato 13 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Chi sarebbe Tracker66? :fischietto: Tracker77! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 (modificato) Chi sarebbe Tracker66? :fischietto: Tracker77! ;) Hai ragione...Mannaggia la fretta! TRACKER77 (volevo dargi una decina d'anni in piu'...Almeno non mi sentivo in imbarazzo, avendo quasi la mie stessa eta' :rolleyes: ) Si aggiungono alla lista: Odiocesare (da Roma) e Capellopazzo p.s. Da Roma dovremmo organizzare un autobus! :innocente: Modificato 14 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Hai ragione...Mannaggia la fretta!TRACKER77 (volevo dargi una decina d'anni in piu'...Almeno non mi sentivo in imbarazzo, avendo quasi la mie stessa eta' :rolleyes: ) Si aggiungono alla lista: Odiocesare (da Roma) e Capellopazzo p.s. Da Roma dovremmo organizzare un autobus! :innocente: veramente???!!!!!che belloooo!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Chi sarebbe Tracker66? :fischietto: Tracker77! ;) Forse viene senza protesi....... ......e non può barare sull'età :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 (modificato) Hai ragione...Mannaggia la fretta!TRACKER77 (volevo dargi una decina d'anni in piu'...Almeno non mi sentivo in imbarazzo, avendo quasi la mie stessa eta' :rolleyes: ) Si aggiungono alla lista: Odiocesare (da Roma) e Capellopazzo p.s. Da Roma dovremmo organizzare un autobus! :innocente: Nooooooooooooo......c'è pure il Grande Odiocesare :o :o !! Peccato, non posso assolutamente venire :cry: , quel giorno, caro Luc@, sarò proprio dalle tue parti (Scanno e dintorni), per un Motoraduno Modificato 15 Giugno 2009 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constatinex Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Cavolo Flash, sei un motociclista anche tu :supersorriso: Peccato davvero non incontrarti al raduno, sarebbe sata la prima volta dove con un altro motociclista avrei parlato di... capelli. Per luc@ confermo la mia presenza, ci sarò, l'ultima volta che vi ho visto risale ormai a due anni fa (tranne naturalmente fiumediperle mia preziosa consigliera) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blitch Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Io sono di Piacenza e posso esserci. Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati