Siven Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 Ciao a tutti, mi presento io sono Siven e sono uno degli ultimi venuti a far parte di questo Forum; devo dire piu' che soddisfatto calcolando che sono solo pochi mesi che indosso una newgen e quindi sono nella fase in cui piano piano ordine dopo ordine sto andando ad ottimizzare il colore, i parametri, i prodotti ecccccccc.................. per non parlare degli utenti!!!!! veramente ed estremamente disponibili!!!!!!!!!!!!!1 Oggi pensavo di aprire questa discussione in maniera tale che coloro che sono interessati ad un confronto possano farlo semplicemente inserendo all'interno della discussione di dove sono e se potrebbe essere interessante un incontro...... Cosa ne dite????? Comincio io............. io abito a Caronno Pertusella (VA) e devo dire che mi piacerebbe veramente molto trovarmi e confrontarmi con chi probabilmente ne sa più di me e potrebbe darmi magari delle dritte!!!!!! Attendo che tutti gli interessati inseriscano la propria residenza in maniera tale da poter trovare un posto comodo ed un giorno ideale per poterci ritrovare. Note (se confermate che vi interessa mandatemi un messaggio privato e comincio a fare la lista). Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 ciao, beh, io abito nei pressi di Monza, dunque nessun problema. Come ho scitto in un'altro post, sono ancora in fase "pre". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 io ci sarei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Io sono di Cinisello B. (MI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Anch'io potrei esserci sono della provincia di Lecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Anch'io potrei esserci sono della provincia di Lecco Ok, vedo che cominciamo ed essere un po'!!!! Scrivetemi un messaggio privato mettendomi di dove siete e magari se avete preferenze x il giorno o per l'ora. Premetto che io lavoro dal lunedi' al sabato dalle 09,00 alle 19,30 quindi si pensava di pianificare magari per una serata infrasettimanale dopo le 21.00. Cosa ne pensate???? Attendo i vostri messaggi privati per poter cominciare a scivere una lista. Ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal71 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Potrei anch'io essere dei vostri. Sono di Vigevano(PV) non lontano da Milano.Sono iscritto da un po di tempo e sto osservando e studiando tutte le discussione. Fare un incontro con portatori sarebbe piu che fantasticoìììì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgtinvio Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Ho moltoi problemi di tempo ma potrei esserci, sono in provincia di Bergamo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 una pizzata a Milano, potrebbe essere un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Anch'io ci saro'! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 30 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 Io ci sono. Grande Gennaro 2!!!!! A te devo la mia presenza su questo forum. Grazie a te ed un grazie a tutti, giorno dopo giorno mi rendo conto che avendo trovato questo forum la mia vita qualcosa e' cambiata........ ovviamente in meglio!!!! La combricola Lombarda si fa sempre piu' grande....... sara' un incontro sicuramente molto interessante in quanto riusciremo a conoscere anche Luca, un grande!!!!! Attendiamo che ancora qualcuno si inserisca dopo di che pianifichiamo Ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 Anch'io ci saro'! :rolleyes: Uff........ prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :cry: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 Anch'io ci saro'! :rolleyes: Luc@ non se ne perde uno di questi raduni :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 Anch'io ci saro'! :rolleyes: luc@@@... se vuoi ti ospito io...ma perchè non la facciamo a casa mia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 Se si fa pizzata a Milano io sarò dei vostri. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede66 Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 (modificato) Vorrei esserci anchio!!! Modificato 1 Giugno 2009 da fede66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 luc@@@... se vuoi ti ospito io...ma perchè non la facciamo a casa mia?? Di dove sei???? Volendo se qualcuno si offre possiamo anche trovarci........ Calcola che cominciamo a diventare molti!!!!! Benissimooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal71 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Salve sono Mikele. Fatemi sapere quando fate il raduno che saro dei vostri. Attendo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 In questi giorni sto incontrando molti ragazzi del forum di Milano, Brescia, Piacenza... Fatevi avanti perche' avete ottenuto risultati da paura !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Brescia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Di dove sei???? Volendo se qualcuno si offre possiamo anche trovarci........ Calcola che cominciamo a diventare molti!!!!! Benissimooooooooooo l'abbiam già fatta a casa mia..!vero luc@?? metà strada tra Milano e Pavia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddv_1 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Ciao a tutti, è il mio primo post. Abito vicino a Como. Se riesco mi unisco a voi però sarò via per quasi tutto giugno. Resto in attesa dei dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede66 Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 Ok, vedo che cominciamo ed essere un po'!!!! Scrivetemi un messaggio privato mettendomi di dove siete e magari se avete preferenze x il giorno o per l'ora. Premetto che io lavoro dal lunedi' al sabato dalle 09,00 alle 19,30 quindi si pensava di pianificare magari per una serata infrasettimanale dopo le 21.00. Cosa ne pensate???? Attendo i vostri messaggi privati per poter cominciare a scivere una lista. Ciaooooooooooooooooo Siven, io t'ho scritto un amessaggio privato per essere con voi al raduno, ma non ho avuto assolutamente risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 Siven, io t'ho scritto un amessaggio privato per essere con voi al raduno, ma non ho avuto assolutamente risposta. Scusami ma ero via................ Ti ho risposto Ciaoooooooo A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati