Vai al contenuto

Raduno Utenti In Lombardia... Che Cosa Ne Dite?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento io sono Siven e sono uno degli ultimi venuti a far parte di questo Forum; devo dire piu' che soddisfatto calcolando che sono solo pochi mesi che indosso una newgen e quindi sono nella fase in cui piano piano ordine dopo ordine sto andando ad ottimizzare il colore, i parametri, i prodotti ecccccccc.................. per non parlare degli utenti!!!!! veramente ed estremamente disponibili!!!!!!!!!!!!!1

Oggi pensavo di aprire questa discussione in maniera tale che coloro che sono interessati ad un confronto possano farlo semplicemente inserendo all'interno della discussione di dove sono e se potrebbe essere interessante un incontro......

Cosa ne dite?????

Comincio io............. io abito a Caronno Pertusella (VA) e devo dire che mi piacerebbe veramente molto trovarmi e confrontarmi con chi probabilmente ne sa più di me e potrebbe darmi magari delle dritte!!!!!!

Attendo che tutti gli interessati inseriscano la propria residenza in maniera tale da poter trovare un posto comodo ed un giorno ideale per poterci ritrovare.

Note (se confermate che vi interessa mandatemi un messaggio privato e comincio a fare la lista).

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io potrei esserci sono della provincia di Lecco

Ok, vedo che cominciamo ed essere un po'!!!!

Scrivetemi un messaggio privato mettendomi di dove siete e magari se avete preferenze x il giorno o per l'ora.

Premetto che io lavoro dal lunedi' al sabato dalle 09,00 alle 19,30 quindi si pensava di pianificare magari per una serata infrasettimanale dopo le 21.00.

Cosa ne pensate????

Attendo i vostri messaggi privati per poter cominciare a scivere una lista.

Ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Grande Gennaro 2!!!!! A te devo la mia presenza su questo forum.

Grazie a te ed un grazie a tutti, giorno dopo giorno mi rendo conto che avendo trovato questo forum la mia vita qualcosa e' cambiata........ ovviamente in meglio!!!!

La combricola Lombarda si fa sempre piu' grande....... sara' un incontro sicuramente molto interessante in quanto riusciremo a conoscere anche Luca, un grande!!!!!

Attendiamo che ancora qualcuno si inserisca dopo di che pianifichiamo

Ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che cominciamo ed essere un po'!!!!

Scrivetemi un messaggio privato mettendomi di dove siete e magari se avete preferenze x il giorno o per l'ora.

Premetto che io lavoro dal lunedi' al sabato dalle 09,00 alle 19,30 quindi si pensava di pianificare magari per una serata infrasettimanale dopo le 21.00.

Cosa ne pensate????

Attendo i vostri messaggi privati per poter cominciare a scivere una lista.

Ciaooooooooooooooooo

Siven, io t'ho scritto un amessaggio privato per essere con voi al raduno, ma non ho avuto assolutamente risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti