Vai al contenuto

Centri "lara Tup-on"

Messaggi raccomandati

...lo sospettavo. Sono inesperto sull'argomento, ma nello stesso qual tempo interessato e sto cercando di trovare tutte le informazioni e centri utili in questo senso nel milanese, ecco perchè mi sono imbattuto in questo ennesimo centro di protesi capillari, ma solo on line!

Per ora sono in fase studio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, nulla di male. Per carità.

Se qualcuno l'ha provato ti contatterà.

ciao, io "purtroppo"l'ho ..provato...circa 5anni fa..2 totali in monofilamento...orribili...capelli impossibili da districare...a meno di usare un flacone di districante al giorno...front inguardabile....il tutto per la modica cifra di...4000euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io "purtroppo"l'ho ..provato...circa 5anni fa..2 totali in monofilamento...orribili...capelli impossibili da districare...a meno di usare un flacone di districante al giorno...front inguardabile....il tutto per la modica cifra di...4000euro...

Fiume, facciamo prima se ci dici quali sono quelli che NON hai provato....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fiumediperle.

A giudicare dal tuo commento, le protesi di questo centro sembrano le parrucche dei manichini della Upim!

...sai quei capelli plastici...eheheh

[/quot

esatto..paragone..azzeccato!!

ma almeno i capelli dei manichini mantengono la piega..essendo sintetici..ed impostati....quelli delle mie protesi...invece...eran dotati..di....vita propria..nel senso che avevamo idee discordanti su come avrebbero dovuto....comportarsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah terrificanti! e per 4000 euro...

Fortuna che mi sono infomato su questo sito...Vi giuro, ero lì lì per cadere nella "trappola diabolica" dei centri tricologici.

Vi farò sapere come andranno le cose...in questo campo mi ci avventuro per la prima volta.

grazie in ogni caso per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fiumediperle.

A giudicare dal tuo commento, le protesi di questo centro sembrano le parrucche dei manichini della Upim!

...sai quei capelli plastici...eheheh

ma almeno i capelli dei manichini mantengono la piega..essendo sintetici..ed impostati....quelli delle mie protesi...invece...eran dotati..di....vita propria..nel senso che avevamo idee discordanti su come avrebbero dovuto....comportarsi!!!

una cosa del genere?

themedusa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa del genere?

themedusa.jpg

eh..sì..più o meno...bello però...il nuovo admin..potrebbe usarlo!!! :fischietto:

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...