MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 (modificato) Conoscete?: http://www.laratup-on.com/ Modificato 23 Maggio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Conoscete?: http://www.laratup-on.com/ A parte che non è permesso indicare questi link, ma pensi veramente che interessi a qualcuno proprio qui ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ommmiodddio!!!....un altro.... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 (modificato) non sapevo non fosse permesso, era solo per sapere se qualcuno l'avesse provato. Togli il post semmai...mamma mia, ma che ho fatto ? Modificato 23 Maggio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 non sapevo non fosse permesso, era solo per sapere se qualcuno l'avesse provato.Togli il post semmai...mamma mia, ma che ho fatto ? Ma no, nulla di male. Per carità. Se qualcuno l'ha provato ti contatterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Conoscete?: http://www.laratup-on.com/ Ciao. Non lo conosco, ma mi da idea di uno dei tanti centri ruba soldi... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ...lo sospettavo. Sono inesperto sull'argomento, ma nello stesso qual tempo interessato e sto cercando di trovare tutte le informazioni e centri utili in questo senso nel milanese, ecco perchè mi sono imbattuto in questo ennesimo centro di protesi capillari, ma solo on line! Per ora sono in fase studio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 hanno messo una sola foto prima/dopo, ma giuro che basta e avanza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 hanno messo una sola foto prima/dopo, ma giuro che basta e avanza :D :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Conoscete?: http://www.laratup-on.com/ E' giusto (come dice Medusa) che non interessa a nessuno............ E poi ne e' pieno il web......Ma mi fa incazzare tremendamente la frase: "PROTESI PER CHEMIO TERAPIA" :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 dopo aver trovato questo forum sono diventato allergico a qualsiasi altra "idea meravigliosa in testa" no grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ok, ne starò alla larga ;-) grazie. PS: Medusa, in questi giorni ti invierò un messaggio in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ok, ne starò alla larga ;-) grazie. PS: Medusa, in questi giorni ti invierò un messaggio in pvt. Ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Ma no, nulla di male. Per carità. Se qualcuno l'ha provato ti contatterà. ciao, io "purtroppo"l'ho ..provato...circa 5anni fa..2 totali in monofilamento...orribili...capelli impossibili da districare...a meno di usare un flacone di districante al giorno...front inguardabile....il tutto per la modica cifra di...4000euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ciao, io "purtroppo"l'ho ..provato...circa 5anni fa..2 totali in monofilamento...orribili...capelli impossibili da districare...a meno di usare un flacone di districante al giorno...front inguardabile....il tutto per la modica cifra di...4000euro... Fiume, facciamo prima se ci dici quali sono quelli che NON hai provato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Fiume, facciamo prima se ci dici quali sono quelli che NON hai provato.... purtroppo..non ne esistono... :cry: ma..anche le esperienze negative...posson servire....per la grande famiglia...di salus.....NO??? :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 grazie Fiumediperle. A giudicare dal tuo commento, le protesi di questo centro sembrano le parrucche dei manichini della Upim! ...sai quei capelli plastici...eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Medusa, ti ho inviato il messsaggio, dimmi se hai ricevuto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Medusa, ti ho inviato il messsaggio, dimmi se hai ricevuto. Grazie. Ti ho risposto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 grazie Fiumediperle. A giudicare dal tuo commento, le protesi di questo centro sembrano le parrucche dei manichini della Upim! ...sai quei capelli plastici...eheheh [/quot esatto..paragone..azzeccato!! ma almeno i capelli dei manichini mantengono la piega..essendo sintetici..ed impostati....quelli delle mie protesi...invece...eran dotati..di....vita propria..nel senso che avevamo idee discordanti su come avrebbero dovuto....comportarsi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ah ah terrificanti! e per 4000 euro... Fortuna che mi sono infomato su questo sito...Vi giuro, ero lì lì per cadere nella "trappola diabolica" dei centri tricologici. Vi farò sapere come andranno le cose...in questo campo mi ci avventuro per la prima volta. grazie in ogni caso per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 grazie Fiumediperle. A giudicare dal tuo commento, le protesi di questo centro sembrano le parrucche dei manichini della Upim! ...sai quei capelli plastici...eheheh esatto..paragone..azzeccato!! ma almeno i capelli dei manichini mantengono la piega..essendo sintetici..ed impostati....quelli delle mie protesi...invece...eran dotati..di....vita propria..nel senso che avevamo idee discordanti su come avrebbero dovuto....comportarsi!!! una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Medusa ti ho rispsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 esatto..paragone..azzeccato!!ma almeno i capelli dei manichini mantengono la piega..essendo sintetici..ed impostati....quelli delle mie protesi...invece...eran dotati..di....vita propria..nel senso che avevamo idee discordanti su come avrebbero dovuto....comportarsi!!! una cosa del genere? eh..sì..più o meno...bello però...il nuovo admin..potrebbe usarlo!!! :fischietto: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 eh..sì..più o meno...bello però...il nuovo admin..potrebbe usarlo!!! :fischietto: :lol: :lol: Già a qualcuno sembra inquietante l'avatar attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati