nightevil Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 come da titolo vorrei info quando vi toccano i capelli le donne!!essendo un portatore da poco della protesi....per il momento nessuna me li ha ancora toccati!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 come da titolo vorrei info quando vi toccano i capelli le donne!!essendo un portatore da poco della protesi....per il momento nessuna me li ha ancora toccati!!! :rolleyes: ...è sempre un momentaccio! Qualunque sistema tu porti in testa, anche il più moderno e raffinato, nulla come la manipolazione dei propri capelli da parte di altri mette a disagio il portatore, lo inquieta, lo blocca, toglie naturalezza al suo comportamento... Certo, in confronto ai copertoni altri un centimetro, quelli che fanno scheggiare le unghie delle donne e che puoi giustificare solo con l'uso di un gel extraforte, i sistemi moderni, a prova di passaggio di dita, lasciano molta maggiore tranquillità e vi permettono di evitare di dover sempre far credere che vi piaccia solo il sesso BDSM... Vai tranquillo: con una manutenzione costante ed accurata, sarai a prova di sgamo tattile, a meno di ispezioni corporali con tanto di lente di ingrandimento e pinzette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 si va beh!.....ma ascolta me, se devi farti toccare approfonditamente dalla super pupa della tua vita....è sempre meglio che le racconti tutto! Guarda che noi non siamo dei mostri :diavoletto: a volte, a volte capiamo, soprattutto se sapiamo....... è quando ci raccontate le balle che diventiamo un vero flagello divino! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 (modificato) Certo, in confronto ai copertoni altri un centimetro, quelli che fanno scheggiare le unghie delle donne e che puoi giustificare solo con l'uso di un gel extraforte, i sistemi moderni, a prova di passaggio di dita, lasciano molta maggiore tranquillità e vi permettono di evitare di dover sempre far credere che vi piaccia solo il sesso BDSM... Trovandomi nella fastidiosa condizione di portatore di Pneumatico (ancora per pochi giorni :ciuccio: :ok2: ), non spesso un centimetro...ma quasi :disgusto: :042: ho usato la scusa del gel, che uso a volte per "mascherare" (o meglio, per mischiare un po le carte in tavola)... alla domanda ..."...e di che marca è?"...ho dovuto rispondere.... MAPEI!!! Modificato 16 Maggio 2009 da francalanci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Trovandomi nella fastidiosa condizione di portatore di Pneumatico (ancora per pochi giorni :ciuccio: :ok2: ), non spesso un centimetro...ma quasi :disgusto: :042: ho usato la scusa del gel, che uso a volte per "mascherare" (o meglio, per mischiare un po le carte in tavola)... alla domanda ..."...e di che marca è?"...ho dovuto rispondere.... MAPEI!!! Ahahahahaha! :supersorriso: Piacere di sentirti, carissimo! Attendiamo notizie ed impressioni quando verrà il grande giorno... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Ragazzi io non nascondo a confessarvi che ho il terrore di essere accarezzato tra i capelli....e non è una cosa molto improbabile,al lavoro,tra amici...non solo la tua donna. Una volta,mentre mi trovavo all'interno dal fruttivendolo,la titolare mia amica,come un felino con una mano si avvento verso i miei capelli......non vi dico come mi son sentito in un attimo,mi si e congelato il sangue,penso di essere sbiancato....volevo quasi fingere uno svenimento per non essere toccato...ma poi tutto si è risolto semplicemente,aveva visto tra i miei capelli un ciuffettino fuori posto e lo ha rimesso a posto.....che paura!! Ma le mie paranoi sicuramente dipendono anche dal fatto che come mi ha detto polywater, la mia protesi che e una old,ed essendo un po spessa,non aderisce bene al cuoio capelluto,e lascia degli spazi,che sono palpabili al tatto....non vedo l'ora che arrivi la new gen che ho ordinato in questo forum. Chissa che come per incanto.....spariranno tutte queste paranoie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufo Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Ragazzi io non nascondo a confessarvi che ho il terrore di essere accarezzato tra i capelli....e non è una cosa molto improbabile,al lavoro,tra amici...non solo la tua donna. Una volta,mentre mi trovavo all'interno dal fruttivendolo,la titolare mia amica,come un felino con una mano si avvento verso i miei capelli......non vi dico come mi son sentito in un attimo,mi si e congelato il sangue,penso di essere sbiancato....volevo quasi fingere uno svenimento per non essere toccato...ma poi tutto si è risolto semplicemente,aveva visto tra i miei capelli un ciuffettino fuori posto e lo ha rimesso a posto.....che paura!! Ma le mie paranoi sicuramente dipendono anche dal fatto che come mi ha detto polywater, la mia protesi che e una old,ed essendo un po spessa,non aderisce bene al cuoio capelluto,e lascia degli spazi,che sono palpabili al tatto....non vedo l'ora che arrivi la new gen che ho ordinato in questo forum. Chissa che come per incanto.....spariranno tutte queste paranoie ^^ io sono femmina ma...capita spesso che le amiche cerchino di toccarti i capelli per acconciarli (specialmente se si è ragazzine...ecco perchè ho sempre evitato le 'segrete riunioni femminili' preferendo andarmi a rotolare nella polvere con i maschi (e chi ti tocca poi? :diavoletto: ) Forse un ragazzo dovrebbe fare più attenzione alle strapazzate degli amici piuttosto che ai tocchi solitamente delicati delle donne (a parte quando, unghiute, cercano di infilare le dita dall'attaccatura frontale per fare uno scanner della cute fin dietro!) Comunque...non basterebbe dirottare le loro mani altrove? (e non c'è assolutamente niente di allusivo!) Boh, personalmente non sopporto l'invadenza del contatto fisico non richiesto, ma di certo le protesi di oggi fanno fatica ad essere scoperte, e nel caso lo siano....oh, alla fine ci è capitato di essere così, mica ce lo siamo cercato noi. Gli adulti sono molto più comprensivi e confessando la cosa seriamente con 'distaccata professionalità medica' non penso che qualcuno abbia il coraggio di ribattere cose sgradevoli. Ho sempre pensato che se mi avessero scoperta chiedendo poi 'ma perchè non l'hai detto subito?' avrei risposto una cosa tipo 'potrei anche andare in giro pelata (bugia :P ) ma per un fatto estetico evito di farlo, non sto bene senza. Se indosso questa è perchè cerco di non farlo notare agli altri, che senso ha andare in giro col cartello in mano? Non ho problemi a dirlo (altra bugia ^^) ma resta un fatto personale' (tanto per evitare che la persona che ti ha sgamato si senta libera di parlarne con altri). Discorso diverso è se si va ancora a scuola (parlo di superiori dove la gente ha il colpo in canna per sfottere) ...ma si può sempre fare un buon corso di arti marziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufo Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 si va beh!.....ma ascolta me, se devi farti toccare approfonditamente dalla super pupa della tua vita....è sempre meglio che le racconti tutto! Guarda che noi non siamo dei mostri a volte, a volte capiamo, soprattutto se sapiamo.......è quando ci raccontate le balle che diventiamo un vero flagello divino! alice28 ha ragione^^ La maggior parte delle femmine ha il 'complesso dell'infermierina'...diglielo da uomo ma 'che cerca protezione senza farlo sembrare' quando noi vediamo qualche maschietto che 'si tiene le cose dentro' lo assilliamo e coccoliamo (che stronze XD) finchè non si sbottona un pò. E' l'innato complesso materno, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 come da titolo vorrei info quando vi toccano i capelli le donne!!essendo un portatore da poco della protesi....per il momento nessuna me li ha ancora toccati!!! :rolleyes: Avercene :supersorriso: :supersorriso: !! Poi, sul momento, studiamo......il "diversivo" :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Ma vi siete dimenticati Fonzie ?? Nessuna poteva toccargli i capelli.....io applico la sua filosofia :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 ciao a tutti ragazzi.......a me capita spesso che la ragazza con cui sono in quel momento mi passa le mani tra i capelli, ma siccome io utilizzo molto gel a quasi tutte sembra male rovinare l'acconciatura, anche se certe volte partono con la mano dalla nuca e vanno a salire, in quel momento qualche brivido mi sfiora se dovesse toccare lo scalino tra la mia cute ed il poly anche se molto sottile, ma può capitare anche che arrivato agli ultimi giorni stia parzialmente cedendo con la colla.Comunque il rimedio perchè ciò non avvenga è di distogliere l'attenzione del partner cambiando posizione o facendo finta di stare scomodi in modo tale da fargli togliere la manina. Una volta però mi sono superato!!!E' capitato che una tipa molto passionale mi ha letteramente impugnato i capelli della zona centrale e me li ha tirati con forza!!Sono rimasto senza fiato immobile per 10 secondi fino a quando ha mollato la presa!!!Meno male che avevo fatto la manutenzione il giorno prima e petalo bianco e pegaso hanno retto!!Altrimenti.........che figuraccia!!!Comunque sia cercate di stare più tranquilli e spontanei possibile anche se bisogna stare sempre attenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati