Vai al contenuto

Front Scoperto E Abbronzatura

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono in attesa della mia prima protesi new gen con front in lace sottile e come tanti ,penso , si hanno alcuni dubbi da chiarire in qesta attesa.......

Vorrei sapere da chi ha gia esperienza con questo tipo di soluzione se durante l'estate con l'abbronzatura ,il lace diventa visibile o meglio se è più facile notarlo............

Mi scuso con questo tipo di "paranoie" ma sai abituato al xxxxxxxne è il minimo.

Vi ringrazio tutti in anticipo delle vostri chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono in attesa della mia prima protesi new gen con front in lace sottile e come tanti ,penso , si hanno alcuni dubbi da chiarire in qesta attesa.......

Vorrei sapere da chi ha gia esperienza con questo tipo di soluzione se durante l'estate con l'abbronzatura ,il lace diventa visibile o meglio se è più facile notarlo............

Mi scuso con questo tipo di "paranoie" ma sai abituato al xxxxxxxne è il minimo.

Vi ringrazio tutti in anticipo delle vostri chiarimenti.

Ciao, Michelexxx.

Credo che tu abbia sbagliato sezione.

In merito alla tua domanda, se vuoi informazioni ti conviene postare nella Sezione Protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa, ci sono arrivato !

Devo di nuovo postare la mia discussione o è sempre valida qulla iniziale?

Ovvero, il front scoperto ,se sia ha una front lace sottile, è visibile con l'abbronzatura?

No, non devi postare di nuovo.

Adesso devi solo aspettare il parere degli altri utenti che vorranno risponderti.

La prossima volta la nuova discussione devi inserirla da qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=47

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma il Supermoderatore che vive proprio nella Terra del Fuoco non ha consigli da dare in proposito? :fischietto:

Caro Michele, se non porti i capelli flat back, cioè schiacciati all'indietro, non ti si abbronzerà mai troppo la pelle nei millimetri sotto l'hairline, esattamente come accade ai comuni capelluti. Almeno non ti si abbronzerà come il resto del volto...

Comunque, sotto questo punto di vista, è senz'altro meglio una tonalità gialla del lace che non una rosa, senza contare che, potendo disporre di più protesi e potendone avere una da usare solo in estate, esiste anche il tan o il light brown, pensati proprio per le persone abbronzate o molto abbronzate...

Comunque si tratta davvero di esagerazioni: nella realtà il colore più chiaro sullo scuro si dissimula sempre oltre le capacità di detezione della persona che ti sta di fronte. A meno che non si tratti di una differenza enorme, tipo chiaro su nero (esempio, il lace giallo della lace-wig che si notava sui capelli corvini naturali sottostanti di Monica Bellucci).

Diverso è per il colore più scuro: se porti un lace brown su una pelle color latte, logicamente si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Michelexxx.

posso asscicurarti ke non c'è nessun problema.....sono giorni ke vado al mare...e anke l'anno scorso,nessun problema....cerca di fare più manutenzione possibile in estate è molto importante per mantenere il lace pulito....il buon luca saprà darti in merito,con i suoi prodotti,dei validi consigli...un abbraccio e benvenuto...ps un abbraccio anke a medusa è da tanto ke non postavo.... :) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Michelexxx.

posso asscicurarti ke non c'è nessun problema.....sono giorni ke vado al mare...e anke l'anno scorso,nessun problema....cerca di fare più manutenzione possibile in estate è molto importante per mantenere il lace pulito....il buon luca saprà darti in merito,con i suoi prodotti,dei validi consigli...un abbraccio e benvenuto...ps un abbraccio anke a medusa è da tanto ke non postavo.... :) :unsure:

Bravo Loby, fatti vivo ogni tanto :rolleyes:

Io ho già dato il mio parere in privato michelexx, ma gli ho suggerito di aprire un apposito 3d per sentire anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere è quello che in linea di massima il colore del lace, se azzeccato, sparisce anche con una discreta abbronzatura.

La soluzione migliore resta sempre quella di consultare i campioncini anche una volta nel periodo estivo quando si è abbronzati.

Ciò permette, almeno per l'anno successivo, di programmare in tempo gli ordini per l'estate con il lace del colore più adatto all'abbronzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

a riguardo io farò un esperimento:avete sentito parlare di terra indiana?la vendono anche da uomo.io proverò a metterla, usando un minuscolo pennellino,sui pochi millimetri di lace che sporgono.usavo questo metodo quando uscendo dalla doccia risaltavano due tempie bianco latte dovuto al fatto che portavo i capelli sulla fronte sotto il sole.vi assicuro che questa terra simula benissimo l'abbronzatura.io sono ancora in attesa del mio primo lace in assoluto.dovrebbe arrivare a giorni quindi se qualcuno volesse provare già questo metodo in anteprima,ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti