pellicciotto Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ciao a tutti... scusate ma ho impellente bisogno di fare un elogio a questa factory... :60: mesi fa con la topa ridotta maluccio e obbligato ad averne una subito, pur se non con i miei parametri, decisi di prendere l'impianto di Semplicemente in vendita qui sul forum. Come dicevo a lui stesso giorni fa, sono rimasto sbalordito...dopo due mesi l'impianto è "semplicemente" come nuovo, i capelli sono ancora lisci e setosi come il primo giorno, sia da asciutti che bagnati, e il colore è rimasto intatto (addirittura ho chiesto a Semply se fossero europei o gli abbia fatto lui dei trattamenti particolari); sinceramente in 5 anni di protesi non me ne era mai capitata una così.... Scusami Medusa, se tardo con la "recensione" della nuova protesi (arrivata puntuale già più di un mese fa..), ma quella di Semply, come detto.. meritava molto, e anche se con calco non mio, è stato difficile separarmene.. Che dire, nel nuovo impianto sono stati rispettati tutti i parametri da me indicati, tranne forse il colore di un tono più chiaro ma rimediabilissimo, misure e calco perfetti, così come anche l'ondulazione, il capello anche in sè, sembra ottimo, ma sarà meglio valutarlo più avanti ; nel prossimo ordine magari abbasserò ancor di più la densità nel front e nel vertex, aumentando la percentuale di bianchi nei lati, così come consigliato dal grande xxxxx, che ancora una volta è stato impeccabile, nel taglio (ma si sapeva) e nella disponibilità...( conosciuta anche questa, ma da rimarcare...quando, pur abitando a quasi 100 km dal lavoro, si accontenta un cliente alle 8 di mattina..)...grandeee... Ringraziando ancora e salutando Medusa, Semplicemente e xxxxx, un saluto doveroso va al mitico Luc@ e a tutte le persone che rendono possibile questa realtà.. a presto Pellicciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ciao, Pellicciotto! Hai visto? Il nostro Semplicemente vende roba buona ma non dirlo troppo in giro se no si ritrova con la fila sotto casa... Scherzi a parte, credo che il merito non sia di Semply ma, come hai rilevato, proprio della FactoryB, un produttore come ce ne sono pochi, caratteristico per la notevole qualità delle lavorazioni. Notevole qualità a medio, lungo termine, che è poi la cosa più importante perché non ha senso avere una protesi fantastica per una settimana se, dopo tale tempo, diventa una vecchia ciabatta infeltrita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Io, non so a che factory appartengano gli impianti da me ordinati che utilizzo, sicuramente Medusa ne e' al corrente, comunque, se tali fossero FactoryB, per qualita' capelli, per giusta percentuale bianchi (10%), per perfetta riproduzione calco, per azzeccatissimo colore ed ondulazione, dico ed ammetto: W factory B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Io, non so a che factory appartengano gli impianti da me ordinati che utilizzo, sicuramente Medusa ne e' al corrente, comunque, se tali fossero FactoryB, per qualita' capelli, per giusta percentuale bianchi (10%), per perfetta riproduzione calco, per azzeccatissimo colore ed ondulazione, dico ed ammetto: W factory B Si, sono tutti factory B. Anche le tue protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Grazie a te Pellicciotto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Si, sono tutti factory B. Anche le tue protesi. Factory B. La factory scelta dopo tante prove perché n. 1 in qualità. E' anche la più cara e questo ci conforta non poco... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 un saluto doveroso va al mitico Luc@ e a tutte le persone che rendono possibile questa realtà..a presto Pellicciotto Ciao Pellicciotto...........Quando vieni a ritrovarmi? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Ciao Pellicciotto...........Quando vieni a ritrovarmi? :rolleyes: Grandeee..., :supersorriso: come t' ho detto nella mail devo fare un pò di spesuccia...però se me lo dici così :60: , quasi quasi vengo su senza ordinare.. ti faccio sapere per la prox settimana ok :okboy: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Grandeee..., :supersorriso: come t' ho detto nella mail devo fare un pò di spesuccia...però se me lo dici così :60: , quasi quasi vengo su senza ordinare.. ti faccio sapere per la prox settimana ok :okboy: un abbraccio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati