Vai al contenuto

Richiesta Di Consiglio

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo farvi valutare la mia situazione. sono arrivato come vedete a 31 anni dopo circa 10 anni di cure che alla fine non sono servitea nulla ma solo a farmi spendere un sacco di soldi!!!

Nella realtà sembro meglio di così perchè uso dermach da circa tre anni ma come ha detto l'altro ragazzo non si può continuare per tutta la vita a darsi il parmigiano nero in testa!!! Ora poi cambio lavoro e vado in giro per il mondo quindi posso dare un taglio alla mia vita perchè freguenterò solo gente nuova. Che protesi mi consigliereste voi?? A me sono sempre piaciuti i capelli lunghi ed i miei erano ricci e bellissimi purtroppo da ragazzino!! I miei capelli è bene che li levo o posso riutilizzarli? Grazie per i consigli. Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo farvi valutare la mia situazione. sono arrivato come vedete a 31 anni dopo circa 10 anni di cure che alla fine non sono servitea nulla ma solo a farmi spendere un sacco di soldi!!!

Nella realtà sembro meglio di così perchè uso dermach da circa tre anni ma come ha detto l'altro ragazzo non si può continuare per tutta la vita a darsi il parmigiano nero in testa!!! Ora poi cambio lavoro e vado in giro per il mondo quindi posso dare un taglio alla mia vita perchè freguenterò solo gente nuova. Che protesi mi consigliereste voi?? A me sono sempre piaciuti i capelli lunghi ed i miei erano ricci e bellissimi purtroppo da ragazzino!! I miei capelli è bene che li levo o posso riutilizzarli? Grazie per i consigli. Carlo

Ciao.

Dalla foto non si vede bene la tua situazione.. dovresti farne una dall'alto per vedere fino a dove arrivano in tuoi capelli ancora folti.. A vedere cosi' dovresti applicarne una dal front al vertex..

Per quanto riguarda il tipo di protesi, ce ne sono di diverse, potresti optare per una con bordi in poly e il resto in lace..

Dove applicherai la protesi i capelli e' meglio rasarli..

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardone,

innanzitutto ciao e benvenuto.

Subito ti dico che, nella tua attuale condizione, applicare un impianto, sara' a tutti visibile ma, se vorrai procedere per gradi (integrando piano piano con delle

parziali), la differenza sara' piu' diluita nel tempo, oppure, visto che vai all'estero segui la strada che seguii io circa 13 anni fa, fregandotene completamente di

tutti e mirando solo alla tua soddisfazione, anche perche', la sorpresa, le domande e le battute, durano solo pochi giorni.

Non provenendo da precedenti malsane esperienze e non essendo quindi condizionato in alcun modo da abitudini di applicazione, io, partirei subito con un

impianto con retro a ferro di cavallo in pellicola e parte centrale - front in lace, avrai cosi' modo di imparare subito a maneggiare ( applicazione e

manutenzione) un impianto che potra' darti grandi soddisfazioni, potendo se vorrai scoprire parzialmente o totalmente il front, rendendo l'immagine

assolutamente reale e veritiera anche agli occhi di chi vorra', sicuramente calcare la mano sul tuo nuovo look.

"dopo circa dieci anni di cure che non sono servite a nulla ma solo a farmi spendere un sacco di soldi"

Vorrei che, questa tua frase, fosse sillabata ed urlata a chi, continua in questo posto ad elargire consigli del tipo:

"mah... la tua situazione non e' male, prova con una cura, rivolgiti ad un bravo dermatologo etc. etc."

Concludo pensando che, se forse, non dico tutti ma, qualcuno degli ultimi anni, li avessi spesi nella ricerca di cio' che qui puoi trovare, sicuramente, potevi

camuffare meglio il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardone, dacci tempo! Qui siamo esseri umani, veri esseri umani, non mitragliatrici di post a capocacchio: dare una risposta sensata richiede tempo! Tu poi non è che abbia aperto la discussione 5 giorni fa...

Innanzitutto benvenuto tra noi.

Un ritardo comunque c'è ed è... il tuo! w00t.gif

Il tuo è un caso tipico di eccessivo ritardo nella decisione...

Va bene il Dermatch, ti potrà migliorare un po', ma sei troppo avanti! Come fai a mascherare le stempiature col Dermatch? Impossibile, se non ti vernici la cute come Silvio.

I tuoi capelli (intendi il ciuffetto rimasto in mezzo, vero?) faresti bene a toglierli: non servono per una protesi effettivamente e esteticamente soddisfacente, anzi sono un impiccio. So che, come molti, ci tieni ai tuoi capelli naturali, ma ti consiglio di rasarli.

Per il resto quale protesi? La solita!

Una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, tanto per cominciare, per poi passare alla all lace. Il fatto di cambiare completamente giro è un grosso vantaggio ma... quando tornerai in Italia che dirai, che hai trovato Sai Baba che ha fatto il miracolo? devil.gif

In bocca al lupo anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardone e benvenuto sul forum. Hai 31 anni e un'area calva abbastanza ampia, prima di decidere se indossare una protesi leggi con attenzione questa discussione

http://forum.salusma...o...t=0&start=0

Penso che le cure possano fare poco per restiturti i capelli che avevi un tempo, una protesi potrebbe essere la soluzione, ma deve essere una scelta consapevole.

Valuta con attenzione, poi le possibilità sono molteplici.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardone,

scusa, dimenticavo una risposta ad una tua domanda.

Se io, togliessi l'impianto, sarei grosso modo nella tua stessa condizione, so di andare contro rotta, rispetto il modo di operare comune a tutti gli utenti del

forum ma, non raso i capelli per l'applicazione.

Non sopporto il prorito della ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri consigli!! Io avrei intenzione di cominciare a mettere una protesi da subito bella folta per evitare di continuare col parmigiano nero in testa!!! Poi poco a poco allungare via via che i miei capelli si allungano, che ne dite??? Grazie a tutti. Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Riccardone. Il mio consiglio è quello di leggere il più possibile cercando vecchi post di discussione. Vedrai che dopo avrai le idee più chiare.

REGOLA AUREA PER TUTTI I NOVIZI !!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti