Vai al contenuto

Richiesta Di Consiglio

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo farvi valutare la mia situazione. sono arrivato come vedete a 31 anni dopo circa 10 anni di cure che alla fine non sono servitea nulla ma solo a farmi spendere un sacco di soldi!!!

Nella realtà sembro meglio di così perchè uso dermach da circa tre anni ma come ha detto l'altro ragazzo non si può continuare per tutta la vita a darsi il parmigiano nero in testa!!! Ora poi cambio lavoro e vado in giro per il mondo quindi posso dare un taglio alla mia vita perchè freguenterò solo gente nuova. Che protesi mi consigliereste voi?? A me sono sempre piaciuti i capelli lunghi ed i miei erano ricci e bellissimi purtroppo da ragazzino!! I miei capelli è bene che li levo o posso riutilizzarli? Grazie per i consigli. Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo farvi valutare la mia situazione. sono arrivato come vedete a 31 anni dopo circa 10 anni di cure che alla fine non sono servitea nulla ma solo a farmi spendere un sacco di soldi!!!

Nella realtà sembro meglio di così perchè uso dermach da circa tre anni ma come ha detto l'altro ragazzo non si può continuare per tutta la vita a darsi il parmigiano nero in testa!!! Ora poi cambio lavoro e vado in giro per il mondo quindi posso dare un taglio alla mia vita perchè freguenterò solo gente nuova. Che protesi mi consigliereste voi?? A me sono sempre piaciuti i capelli lunghi ed i miei erano ricci e bellissimi purtroppo da ragazzino!! I miei capelli è bene che li levo o posso riutilizzarli? Grazie per i consigli. Carlo

Ciao.

Dalla foto non si vede bene la tua situazione.. dovresti farne una dall'alto per vedere fino a dove arrivano in tuoi capelli ancora folti.. A vedere cosi' dovresti applicarne una dal front al vertex..

Per quanto riguarda il tipo di protesi, ce ne sono di diverse, potresti optare per una con bordi in poly e il resto in lace..

Dove applicherai la protesi i capelli e' meglio rasarli..

Ciao!

Link al commento