Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,mi sono appena iscritto anche se vi seguivo da qualche mese..Desidero anzitutto farvi i complimenti per quello che avete creato,in un mondo egoista come quello odierno,credo che la vostra organizzazione sia qualcosa di veramente unico!

Il mio caso è simile a quello di molti qui,ho fatto il classico percorso di cure poi capire che se uno rivuole veramente tanti capelli,l'unica soluzione è la protesi.Perciò in questi mesi ho letto quasi tutta la sezione! :sudato:

Non so ancora quando potrò fare il grande passo però,al momento i tanti impegni me lo impediscono,ma la voglia di riavere una folta chioma è tanta!

Sono comunque orgoglioso di essere entrato a far parte di questa grande community :D

A presto e complimenti ancora a tutti!

Desperado

Link al commento
Condividi su altri siti

...se uno rivuole veramente tanti capelli,l'unica soluzione è la protesi...

Più che altro: "Se uno soffre davvero di alopecia androgenetica, al giorno d'oggi l'unica soluzione è la protesi".

Benvenuto tra noi, Desperado, e spero che il tuo sia solo... un nick spiritoso! :supersorriso:

Hai ragione: in un mondo di squali, saltimbanchi e parolai, questo Forum è davvero l'unica ancora di salvezza per tante persone che non desiderano né essere spennati né essere presi in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro: "Se uno soffre davvero di alopecia androgenetica, al giorno d'oggi l'unica soluzione è la protesi".

Benvenuto tra noi, Desperado, e spero che il tuo sia solo... un nick spiritoso! :supersorriso:

Hai ragione: in un mondo di squali, saltimbanchi e parolai, questo Forum è davvero l'unica ancora di salvezza per tante persone che non desiderano né essere spennati né essere presi in giro...

Ti ringrazio Polywater per il tuo cortese intervento_!In realtà il mio nick deriva da una canzone degli Eagles..ma un pò anche per il mio stato d'animo dovuto alla calvizie.. :lol: Scherzo dai..

La calvizie mi infastidice certamente,anche se non ho ancora una situazione disperata ed anche se tutto sommato non sto neanche malaccio con il taglio rasato..Ma se si può migliorare,perchè non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti