PatrizioP Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Spesso mi sono chiesto come mai nei moduli dell' o.c. non ci sia l' opzione "spessore" (ovviamente del capello). Eppure ritengo sia importante, un parametro che ha la stessa importanza di ondulazione, colore, etc... Giuusto per sapere.... come mai? Saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Spesso mi sono chiesto come mai nei moduli dell' o.c. non ci sia l' opzione "spessore" (ovviamente del capello). Eppure ritengo sia importante, un parametro che ha la stessa importanza di ondulazione, colore, etc... Giuusto per sapere.... come mai? Saluti!!! PatrizioP, sinceramente non so cosa risponderti per certo anche perche', il problema non me lo sono mai posto, oltretutto non saprei nemmeno come misurare lo spessore di un mio capello. Penso pero' che, la ciocca che alleghi al tuo o.c. possa tagliare la testa al toro. A domanda, risposta. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 PatrizioP, sinceramente non so cosa risponderti per certo anche perche', il problema non me lo sono mai posto, oltretutto non saprei nemmeno come misurare lo spessore di un mio capello. Penso pero' che, la ciocca che alleghi al tuo o.c. possa tagliare la testa al toro. A domanda, risposta. Ciao. La ciocca che inviamo in factory serve sia per individuare il colore che lo spessore del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Spesso mi sono chiesto come mai nei moduli dell' o.c. non ci sia l' opzione "spessore" (ovviamente del capello). Eppure ritengo sia importante, un parametro che ha la stessa importanza di ondulazione, colore, etc... Giuusto per sapere.... come mai? Saluti!!! Ciao Patrizio, in effetti la ciocca dovrebbe bastare. Se proprio vuoi specificare il diametro dei capelli devi dotarti di uno spessimetro per eseguire le misure ed indicare nelle istruzioni speciali del modulo il valore rilevato, che generalmente varia tra 0,04 mm per capelli sottili e 0,08 mm per capeli grossi. Ovviamente la factory dovrebbe essere in possesso di uno strumento analogo, possibilmente tarato, visto che si tratta di misure centesimali... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati