willy21 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao!! Ho appena fatto la manutenzione e ho visto di non avere una irritazione ma qualche macchiolina rossa come dei foruncoletti sparsi nella zona della protesi.. Potrebbero essere dovuti al caldo o alla ricrescita dei capelli oppure dal tape.. Vi capita anche a voi oppure trovate sempre una pelle senza nessun leggero sfogo?? Fatemi sapere vi prego, mi preoccupano queste cose.. Grazie!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ciao, anche a me capita a volte di trovare delle macchiette rosse dove la pelle diventa più sensibile, ti consiglio di pulire bene la pelata e lasciare, almeno la notte, la testa a respirare un pò, io generalmente il giorno dopo non ho più niente. Non vorrei creare falsi allarmi ma, purtroppo, in testa non abbiamo i nostri veri capelli e dobbiamo scendere a qualche compromesso se vogliamo continuare a portare questi sistemi ancora per tanto tempo... Ti consiglio quindi di pulire bene la testa, pulire bene la protesi usando i prodotti adeguati e ogni tanto prendere qualche ora, se non un giorno intero, per fare respirare la crapa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 anche a me è successo il primo mese, poi si vede che la pelle si è abituata ed è scomparso tutto... tieni d' occhio, ma credo sia normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ciao, anche a me capita a volte di trovare delle macchiette rosse dove la pelle diventa più sensibile, ti consiglio di pulire bene la pelata e lasciare, almeno la notte, la testa a respirare un pò, io generalmente il giorno dopo non ho più niente.Non vorrei creare falsi allarmi ma, purtroppo, in testa non abbiamo i nostri veri capelli e dobbiamo scendere a qualche compromesso se vogliamo continuare a portare questi sistemi ancora per tanto tempo... Ti consiglio quindi di pulire bene la testa, pulire bene la protesi usando i prodotti adeguati e ogni tanto prendere qualche ora, se non un giorno intero, per fare respirare la crapa :) Lo stesso capita anche a me, un leggero arrossamento dovuto più che altro allo sfregamento della cute con solvente o alcool che sparisce in poco tempo. Sono solito anch'io lasciar respirare la testa almeno per una notte, anche se sarebbe meglio lasciarla respirare e prendere 1po di sole almeno x qualche giorno!! B) Ma non è possibile...per ovvi motivi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Io i foruncolini li schiaccio e conservo quello che ne fuoriesce... non si sa mai potesse servire... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 immaginavo fosse una cosa normale, dopotutto abbiamo sempre una cosa appiccicata alla nostra testa, quindi la pelle credo che un po' ne risenta.. A volte sento un leggero prurito, secondo me e' dovuto al fatto che sotto ho ancora una buona quantita di capelli e quando iniziano a crescere danno fastidio.. Ciaoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati