Vai al contenuto

Foruncoli Sotto Il Lace.

Messaggi raccomandati

Ciao!!

Ho appena fatto la manutenzione e ho visto di non avere una irritazione ma qualche macchiolina rossa come dei foruncoletti sparsi nella zona della protesi..

Potrebbero essere dovuti al caldo o alla ricrescita dei capelli oppure dal tape..

Vi capita anche a voi oppure trovate sempre una pelle senza nessun leggero sfogo??

Fatemi sapere vi prego, mi preoccupano queste cose..

Grazie!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me capita a volte di trovare delle macchiette rosse dove la pelle diventa più sensibile, ti consiglio di pulire bene la pelata e lasciare, almeno la notte, la testa a respirare un pò, io generalmente il giorno dopo non ho più niente.

Non vorrei creare falsi allarmi ma, purtroppo, in testa non abbiamo i nostri veri capelli e dobbiamo scendere a qualche compromesso se vogliamo continuare a portare questi sistemi ancora per tanto tempo... Ti consiglio quindi di pulire bene la testa, pulire bene la protesi usando i prodotti adeguati e ogni tanto prendere qualche ora, se non un giorno intero, per fare respirare la crapa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me capita a volte di trovare delle macchiette rosse dove la pelle diventa più sensibile, ti consiglio di pulire bene la pelata e lasciare, almeno la notte, la testa a respirare un pò, io generalmente il giorno dopo non ho più niente.

Non vorrei creare falsi allarmi ma, purtroppo, in testa non abbiamo i nostri veri capelli e dobbiamo scendere a qualche compromesso se vogliamo continuare a portare questi sistemi ancora per tanto tempo... Ti consiglio quindi di pulire bene la testa, pulire bene la protesi usando i prodotti adeguati e ogni tanto prendere qualche ora, se non un giorno intero, per fare respirare la crapa :)

Lo stesso capita anche a me, un leggero arrossamento dovuto più che altro allo sfregamento della cute con solvente o alcool che sparisce in poco tempo.

Sono solito anch'io lasciar respirare la testa almeno per una notte, anche se sarebbe meglio lasciarla respirare e prendere 1po di sole almeno x qualche giorno!! B) Ma non è possibile...per ovvi motivi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo fosse una cosa normale, dopotutto abbiamo sempre una cosa appiccicata alla nostra testa, quindi la pelle credo che un po' ne risenta.. A volte sento un leggero prurito, secondo me e' dovuto al fatto che sotto ho ancora una buona quantita di capelli e quando iniziano a crescere danno fastidio..

Ciaoo..

Link al commento
Condividi su altri siti