Sampras Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 cIAO wILLY21, SE CI SEI ANCORA BATTI UN COLPO. Vorrei sapere da te se è possibile poter vedere la parte che hai coperto, come hai fatto a rendere il colore uniforme, se qualcuno ti ha mai fatto domande strane, see hai mai rischato che qualcuno te li ha tirati per scherzo..mi fai sapere appena puoi? thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampras Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 ma come hai fatto ad ottenere un colore così uniforme? non sembre affatto male, anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 Ogni tanto qualcuno di voi fa l'archeologo.... Willy non si collega da quasi un anno :dormire-01: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Mi domando cosa possa essere successo per non collegarsi da un anno ! Nessuno ha notizie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 ultramarine... ci prendi in giro? :P O sei poco abituato a frequentare i forum? E' normale che la gente appaia e scompaia, normalissimo anche che appaiano, siano estremamente assidui e poi scompaiano. Pensa che ci sono tantissimo siti internet di cui è scomparso anche il webmaster e nessuno accede più per modificarlo! Non ti capita mai di scrivere ad una email indicata su un sito e ricevere "casella postale piena" come risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 ultramarine... ci prendi in giro? :P O sei poco abituato a frequentare i forum? E' normale che la gente appaia e scompaia, normalissimo anche che appaiano, siano estremamente assidui e poi scompaiano. Pensa che ci sono tantissimo siti internet di cui è scomparso anche il webmaster e nessuno accede più per modificarlo! Non ti capita mai di scrivere ad una email indicata su un sito e ricevere "casella postale piena" come risposta? Ma no..che prendere in giro.. Parlavo sul serio...il fatto è che avevo letto il thread e mi era piaciuto...poi ho visto quell'ultimo messaggio dove l'utente diceva di aver avuto grossi problemi nella prima manutenzione..poi più niente. Mi pareva strana questa cosa ed ero curioso di sapere come era poi finita. Tutto qui :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Ma che senso ha riesumare una discussione del 2009??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Confessa, willy78, che willy21 eri tu ed ora hai cambiato nick per sembrare più giovane! Ultramarine ha fatto una domanda sensata, ma ci sono decine di discussioni del genere troncate all'improvviso. Io ormai ci ho fatto il callo: la gente su internet scompare all'improvviso senza motivo e non risponde nemmeno più alle mail. Poi le incontri per caso dal vivo dopo 3 anni e ti fanno le feste come se avessero reincontrato un carissimo amico che pensavano scomparso... mah. Ultramarine, mettiti il cuore in pace, riapparirà tra qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 A me risulta che va in giro con una freccia infilzata nel tallone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati