elfonevrotico Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Salvo a tutti..sono nuovo nel forum. Sono Luca,20 anni,studente. Io ho un problemino...o meglio un problemone. Tempo fa mi sono ammalato(bah a dire il vero 3 4 anni???) e la cura che faccio mi ha fatto perdere quasi tutti i capelli. Fino ad ora nessuno se ne è accorto..perke vabbè 1extension 2cappellino tt il giorno vorrei optare per una lace sin quando riusciro' a ristabilirmi fisicamente. Solo che non trovo un centro dove io possa andare,parlare con qlc,fare il calco e farmi fare la lace su misura (capelli,densita,colore,etc). ho visto che voi fate ordini all'ingrosso..solo che vabbè io devo prendere una lace con capelli lunghi e totale. modi le star del cinema..presente? (si solito le indossano le modelle di origini afroamericane). voi sapreste indicarmi un centro(azz per di piu vengo dalla svizzera..quindi se si puo in italia nord nord o proprio in svizzera). speravo che ci fosse la sezione donne..perke vorrei quel tipo di lace..ma non l'ho trovata. sapreste darmi una mano?mi scuso gia per il post lungo. grazie luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Ciao!! Io non sono molto esperto ma sul forum ci sono varie ragazze che se la sono fatta fare.. Sicuramente presto qualcuna ti dara' qualche buon consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Qui. Leggi tutto e capirai tante cose..... ciaooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Salvo a tutti..sono nuovo nel forum.Sono Luca,20 anni,studente. Io ho un problemino...o meglio un problemone. Tempo fa mi sono ammalato(bah a dire il vero 3 4 anni???) e la cura che faccio mi ha fatto perdere quasi tutti i capelli. Fino ad ora nessuno se ne è accorto..perke vabbè 1extension 2cappellino tt il giorno vorrei optare per una lace sin quando riusciro' a ristabilirmi fisicamente. Solo che non trovo un centro dove io possa andare,parlare con qlc,fare il calco e farmi fare la lace su misura (capelli,densita,colore,etc). ho visto che voi fate ordini all'ingrosso..solo che vabbè io devo prendere una lace con capelli lunghi e totale. modi le star del cinema..presente? (si solito le indossano le modelle di origini afroamericane). voi sapreste indicarmi un centro(azz per di piu vengo dalla svizzera..quindi se si puo in italia nord nord o proprio in svizzera). speravo che ci fosse la sezione donne..perke vorrei quel tipo di lace..ma non l'ho trovata. sapreste darmi una mano?mi scuso gia per il post lungo. grazie luca Ciao, Luca e benvenuto sul Forum. Capisco i tuoi problemi, li ho passati anch'io pochi anni fa, solo che il mio guaio era localizzato ad un gruppo di linfonodi ed anche le terapie sono state più che altro localizzate per cui non ho perduto... i pochi capelli sopravvissuti all'androgenetica! Tu probabilmente avrai dovuto fare terapie sistemiche. Cose che purtroppo capitano: l'importante è essere qui a parlarne... Per il tuo problema dipende tutto da te. Se hai una minima manualità, un po' di tempo disponibile ed una dose di determinazione, che sono sicuro non ti mancherà, puoi fare pure tutto da solo, anche partecipando agli Ordini Congiunti qui sul Forum che non sono ordini all'ingrosso, cioè nessuno è obbligato ad acquistare un numero minimo di protesi. Sono all'ingrosso nel senso che riunendo gli ordini di molte persone è possibile acquistare ad un ottimo prezzo delle ottime protesi, ricevendole senza rischio alcuno a casa propria, da un rivenditore italiano che fornisce garanzie di legge e si accolla la responsabilità per ciò che vende. Ognuno poi è libero di andarsi a cercare il rivenditore a Zanzibar: purtroppo a volte va bene, a volte si perdono tutti i soldi perché nessuno può tutelarti nei confronti del rivenditore che sta a Zanzibar, semplicemente perché a Zanzibar le leggi italiane e quelle comunitarie sono solo carta straccia. Per il calco ed i parametri, ci sono gli Incaricati Regionali in Lombardia. Se invece non hai tempo o manualità o pensi di avere costantemente bisogno di assistenza per la manutenzione, potrai rivolgerti ad uno dei tanti centri che si trovano nel Nord Italia ma anche in Svizzera. Considera però che, in questo caso, l'economicità sarà utopica, visto che, per avere protesi molto spesso peggiori o molto peggiori di quelle che acquistiamo con gli ordini congiunti, ti sarà richiesto un impegno economico dalle 10 alle 30 volte superiore. Molto spesso, per non dire quasi sempre, ti sarà chiesto di firmare un contratto che ti vincola ad acquistare un certo numero di protesi all'anno, a volte con pagamento anticipato. Però è logico che se non ti è possibile gestire la protesizzazione da solo, dovrai rivolgerti ad un centro. In bocca al lupo per la protesi ma soprattutto per la terapia! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Salvo a tutti..sono nuovo nel forum.Sono Luca,20 anni,studente. Io ho un problemino...o meglio un problemone. Tempo fa mi sono ammalato(bah a dire il vero 3 4 anni???) e la cura che faccio mi ha fatto perdere quasi tutti i capelli. Fino ad ora nessuno se ne è accorto..perke vabbè 1extension 2cappellino tt il giorno vorrei optare per una lace sin quando riusciro' a ristabilirmi fisicamente. Solo che non trovo un centro dove io possa andare,parlare con qlc,fare il calco e farmi fare la lace su misura (capelli,densita,colore,etc). ho visto che voi fate ordini all'ingrosso..solo che vabbè io devo prendere una lace con capelli lunghi e totale. modi le star del cinema..presente? (si solito le indossano le modelle di origini afroamericane). voi sapreste indicarmi un centro(azz per di piu vengo dalla svizzera..quindi se si puo in italia nord nord o proprio in svizzera). speravo che ci fosse la sezione donne..perke vorrei quel tipo di lace..ma non l'ho trovata. sapreste darmi una mano?mi scuso gia per il post lungo. grazie luca E se vai a cercar fortuna in America...poi ti accorgi che l'america sta' qua!!! E' questo il posto giusto... Ciaooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elfonevrotico Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 Ehm quindi posso ordinarla qui? Quindi non sono solo protesi da uomo ma anche da donna? mmm sapete che mni state tanto tentando... Quindi è un forum misto qsT?Allora cerchero' qualche donzella che possa darmi qualche dritta. sono pero' rimasto attonito leggendo la durata della protesi... è cortissimo! non è che ogni volta posso ordinare capelli lunghezza 60-70 cm..mi diventa un salasso economico -.- Attualmente sono dunque consufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 sono pero' rimasto attonito leggendo la durata della protesi... è cortissimo! Guarda che le "altre", non è che durino di più eh.....tutti i capelli "morti" e trattati, dopo un pò di tempo, cominciano a ossidarsi e diventare crespi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elfonevrotico Inviato: 31 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 DUnque il problema non è tanto il lace quanto i capelli..eccon una cosa che non mio sarei aspettato. CMq mi sembra ridotto il tempo se è proprio l'ossidazione del capello il problema. Alla fine i capelli dei per se sono materia morta..quelli delle wig come quelli di qlc che gli ha in testa..l'unica parte viva è il bulbo..e meno male direi io perke altrimenti gli urli che si lancerebbero quando si va dal parrucchiere a tagliarli.. ok allora mi informo sul forum come ordinarle (magari un aiutino ;) ???) Immagino che anche la colla si possa ordinare.. grazie mille della disponibilita'..siete molto gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 DUnque il problema non è tanto il lace quanto i capelli..eccon una cosa che non mio sarei aspettato.CMq mi sembra ridotto il tempo se è proprio l'ossidazione del capello il problema. Alla fine i capelli dei per se sono materia morta..quelli delle wig come quelli di qlc che gli ha in testa..l'unica parte viva è il bulbo..e meno male direi io perke altrimenti gli urli che si lancerebbero quando si va dal parrucchiere a tagliarli.. ok allora mi informo sul forum come ordinarle (magari un aiutino ;) ???) Immagino che anche la colla si possa ordinare.. grazie mille della disponibilita'..siete molto gentili Per ordinare le protesi e i prodotti queste sono le istruzioni per l'uso: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati