Vai al contenuto

Richiesta Informazioni

Visitatore goran

Messaggi raccomandati

Visitatore goran

ciao a tutti , sono goran. volevo conferma che x usufruire dell' aiuto di un incaricato regionale é sufficiente versare la quota di

iscrizione. non saprei muovermi da solo x il calco e scelta capelli il + SIMILE POSSIBILE AI MIEI. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono goran. volevo conferma che x usufruire dell' aiuto di un incaricato regionale é sufficiente versare la quota di

iscrizione. non saprei muovermi da solo x il calco e scelta capelli il + SIMILE POSSIBILE AI MIEI. grazie.

Si, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore goran

Non sono di Roma,pero' per quanto riguarda pandev hai ragione.Per me è un grande calciatore.

saluto tutti :ciao:

un' altra cosa: mi scuso non ho dimestichezza con il web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Goran!

Rispondo qui alla tua domanda che vedo solo ora...

Ciao polywater,mi complimento x i tuoi interventi,sintetici e chiari,e x le tue conoscenze.

Causa follicolite decalvante ,presento una alopecia cicatriziale con un aspetto estetico tipo corona in testa:

attaccatura frontale,di 1 cm di larghezza,diradata alle tempie; zona centrale totalmente calva.

Sto' portando una protesi non soddisfacente perchè con capelli lisci da portare come un casco, che si pettinano sui miei crespi e + scuri.

Frontalmente sono visibili quelli della protesi appoggiati sui miei che sono crespi e si arricciano.

Quando tira vento, i capelli lisci e lunghi della protesi si alzano e rimangono sospesi,scoprendo i miei + corti e crespi.

Voglio partecipare agli OC e vorrei un tuo consiglio sulla soluzione + adatta a me.

Ti ringrazio e ti saluto.

Se la densità di quella corona frontale è adeguata, puoi utilizzarla per aver un front assolutamente naturale.

Ovvio però che se hai i capelli crespi ti occorrerà una protesi che non abbia i capelli dritti come spaghetti.

Chi ti ha fornito la protesi che porti adesso non si è posto il problema?

Devi quindi parametrare l'ondulazione della protesi su quella del tuo front.

Io ti consiglio di scegliere una ondulazione maggiore di quella tua naturale, semplicemente perché i capelli sono arricciati artificialmente per cui, lavaggio dopo lavaggio, tendono ad allisciarsi. In questo modo passerà più tempo prima che tu abbia bisogno di riarricciare i capelli protesici con sistemi chimici o fisici.

Se poi ti dovessi accorgere che è troppo difficile o faticoso o addirittura svantaggioso mantenere quella striscia frontale di capelli naturali, non esitare a rimuoverla ed a passare ad una protesi standard.

Il front naturale è bene tenerlo solo quando è un valore aggiunto, non quando diventa un problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti