wattalait Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 ciao ragazzi una semplice domanda ho messo da circa 5 giorni la mia nuova protesi in pellicola ma è normale che mi cadano una 10 di capelli al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 ciao ragazziuna semplice domanda ho messo da circa 5 giorni la mia nuova protesi in pellicola ma è normale che mi cadano una 10 di capelli al giorno? Una perdita di capelli nei primi giorni è normale, dopo no. Ma è da soli 5 giorni che indossi la protesi o prima ne portavi un'altra ? e di che tipo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Una perdita di capelli nei primi giorni è normale, dopo no.Ma è da soli 5 giorni che indossi la protesi o prima ne portavi un'altra ? e di che tipo ? ciao medusa prima ne portavo una tutta lace sottile presa in stock è durata 3 mesi (ma anche quella perdeva i capelli) allora fammi capire x adesso è normale dopo non ne deve perdere? calcola che è stata installata il 18-03 e che domenica 22 ho fatto il primo sciampo a casa x essere nella norma la protesi non deve perdere nessun capello? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 ciao medusaprima ne portavo una tutta lace sottile presa in stock è durata 3 mesi (ma anche quella perdeva i capelli) allora fammi capire x adesso è normale dopo non ne deve perdere? calcola che è stata installata il 18-03 e che domenica 22 ho fatto il primo sciampo a casa x essere nella norma la protesi non deve perdere nessun capello? grazie anticipatamente Beh... dipende anche da come la tratti. Con quanta delicatezza pettini i capelli, che prodotti usi, come fai la manutenzione, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Io aggiungerei che dipende anche dallo spessore della base. E poi questa storia della pellicola annodata che regge più di quella iniettata sta pian piano ridimensionandosi. Ormai le iniettate durano per tutta la vita utile di una protesi, scavalcando la durata della qualità dei capelli e quindi rendendo inutile raggiungere chissà quale grado di resistenza. Ho una iniettata che ho portato per 7 mesi: non ho mai e sottolineo MAI trovato un solo capello di chiara origine protesica sul guanciale o nell'acqua dello shampoo. Era un 120% ed è ancora una moquette. Altra iniettata, su base molto sottile ed elastica di una factory diversa, portata per oltre tre mesi (non consecutivi): nessuna caduta. A me poi le annodate non piacciono affatto: pur se riconosco il loro maggiore effetto volume ed ammesso durino di più, non mi piace il loro invecchiare, con la progressiva fuoriuscita del nodo che dà al tatto quell'effetto di pelle di palombo, come lo chiamo io. Orribile ed impossibile da giustificare, se qualcuno vi passa una mano tra i capelli... Con l'iniettata invece questo non accade e, se anche il capello viene espulso, si tratta di un capello troncato, assolutamente naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore goran Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Io aggiungerei che dipende anche dallo spessore della base. E poi questa storia della pellicola annodata che regge più di quella iniettata sta pian piano ridimensionandosi. Ormai le iniettate durano per tutta la vita utile di una protesi, scavalcando la durata della qualità dei capelli e quindi rendendo inutile raggiungere chissà quale grado di resistenza. Ho una iniettata che ho portato per 7 mesi: non ho mai e sottolineo MAI trovato un solo capello di chiara origine protesica sul guanciale o nell'acqua dello shampoo. Era un 120% ed è ancora una moquette. Altra iniettata, su base molto sottile ed elastica di una factory diversa, portata per oltre tre mesi (non consecutivi): nessuna caduta. A me poi le annodate non piacciono affatto: pur se riconosco il loro maggiore effetto volume ed ammesso durino di più, non mi piace il loro invecchiare, con la progressiva fuoriuscita del nodo che dà al tatto quell'effetto di pelle di palombo, come lo chiamo io. Orribile ed impossibile da giustificare, se qualcuno vi passa una mano tra i capelli... Con l'iniettata invece questo non accade e, se anche il capello viene espulso, si tratta di un capello troncato, assolutamente naturale... Ciao polywater,mi complimento x i tuoi interventi,sintetici e chiari,e x le tue conoscenze. Causa follicolite decalvante ,presento una alopecia cicatriziale con un aspetto estetico tipo corona in testa: attaccatura frontale,di 1 cm di larghezza,diradata alle tempie; zona centrale totalmente calva. Sto' portando una protesi non soddisfacente perchè con capelli lisci da portare come un casco, che si pettinano sui miei crespi e + scuri. Frontalmente sono visibili quelli della protesi appoggiati sui miei che sono crespi e si arricciano. Quando tira vento, i capelli lisci e lunghi della protesi si alzano e rimangono sospesi,scoprendo i miei + corti e crespi. Voglio partecipare agli OC e vorrei un tuo consiglio sulla soluzione + adatta a me. Ti ringrazio e ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Ciao polywater,mi complimento x i tuoi interventi,sintetici e chiari,e x le tue conoscenze.Causa follicolite decalvante ,presento una alopecia cicatriziale con un aspetto estetico tipo corona in testa: attaccatura frontale,di 1 cm di larghezza,diradata alle tempie; zona centrale totalmente calva. Sto' portando una protesi non soddisfacente perchè con capelli lisci da portare come un casco, che si pettinano sui miei crespi e + scuri. Frontalmente sono visibili quelli della protesi appoggiati sui miei che sono crespi e si arricciano. Quando tira vento, i capelli lisci e lunghi della protesi si alzano e rimangono sospesi,scoprendo i miei + corti e crespi. Voglio partecipare agli OC e vorrei un tuo consiglio sulla soluzione + adatta a me. Ti ringrazio e ti saluto. Ciao Goran, scusa se mi permetto.... ma cosa c'azzecca la tua domanda in questa discussione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore goran Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Ciao Goran, scusa se mi permetto.... ma cosa c'azzecca la tua domanda in questa discussione ? Scusa Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Scusa Medusa. No figurati, capita spesso. Apri una buova discussione così posso risponderti in tanti, atrimenti qui si finirebbe per parlare di altro rispetto al topic iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Io aggiungerei che dipende anche dallo spessore della base. E poi questa storia della pellicola annodata che regge più di quella iniettata sta pian piano ridimensionandosi. Ormai le iniettate durano per tutta la vita utile di una protesi, scavalcando la durata della qualità dei capelli e quindi rendendo inutile raggiungere chissà quale grado di resistenza. Ho una iniettata che ho portato per 7 mesi: non ho mai e sottolineo MAI trovato un solo capello di chiara origine protesica sul guanciale o nell'acqua dello shampoo. Era un 120% ed è ancora una moquette. Altra iniettata, su base molto sottile ed elastica di una factory diversa, portata per oltre tre mesi (non consecutivi): nessuna caduta. A me poi le annodate non piacciono affatto: pur se riconosco il loro maggiore effetto volume ed ammesso durino di più, non mi piace il loro invecchiare, con la progressiva fuoriuscita del nodo che dà al tatto quell'effetto di pelle di palombo, come lo chiamo io. Orribile ed impossibile da giustificare, se qualcuno vi passa una mano tra i capelli... Con l'iniettata invece questo non accade e, se anche il capello viene espulso, si tratta di un capello troncato, assolutamente naturale... a me le pellicole non dicono assolutamente niente,ne ho provate tante e tutte buttate nell'armadio o rivendute,durano molto meno di una all lace,la pelle non repira,è come avere un tnt sottile in testa...il lace è tutta un altra storia...poly ma tu non hai mai provato il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 boo a me cadono cerco di trattarli bene ma durante lo shampoo li vedo cadere mi succedeva anche con quella in lace sarò sfxxxto io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 ma il lace è solo annodato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 a me le pellicole non dicono assolutamente niente,ne ho provate tante e tutte buttate nell'armadio o rivendute,durano molto meno di una all lace,la pelle non repira,è come avere un tnt sottile in testa...il lace è tutta un altra storia...poly ma tu non hai mai provato il lace? Porto attualmente una all-lace ma devo dirti che, anche se la ritengo superiore per comfort (soprattutto quando ci si accalda), volume e resa estetica del front, non mi è sembrata impercettibile al tatto come alcune pellicole che ho provato. Su quelle potevo passare le dita come volevo, anche premendo sulla fronte, e non si sentiva nulla. Col lace, inevitabilmente, qualche asperità si sente, anche solo le puntine delle cellette della rete tagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ciao polywater,mi complimento x i tuoi interventi,sintetici e chiari,e x le tue conoscenze.Causa follicolite decalvante ,presento una alopecia cicatriziale con un aspetto estetico tipo corona in testa: attaccatura frontale,di 1 cm di larghezza,diradata alle tempie; zona centrale totalmente calva. Sto' portando una protesi non soddisfacente perchè con capelli lisci da portare come un casco, che si pettinano sui miei crespi e + scuri. Frontalmente sono visibili quelli della protesi appoggiati sui miei che sono crespi e si arricciano. Quando tira vento, i capelli lisci e lunghi della protesi si alzano e rimangono sospesi,scoprendo i miei + corti e crespi. Voglio partecipare agli OC e vorrei un tuo consiglio sulla soluzione + adatta a me. Ti ringrazio e ti saluto. Ti ho risposto qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry356350 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Porto attualmente una all-lace ma devo dirti che, anche se la ritengo superiore per comfort (soprattutto quando ci si accalda), volume e resa estetica del front, non mi è sembrata impercettibile al tatto come alcune pellicole che ho provato.Su quelle potevo passare le dita come volevo, anche premendo sulla fronte, e non si sentiva nulla. Col lace, inevitabilmente, qualche asperità si sente, anche solo le puntine delle cellette della rete tagliate. la pellicola sottilissima io non l'ho mai provata,ma da foto penso che come insgamabilità non ci siano paragoni,stupenda...ma quanto dura?ha detta mi sembra 2 mesi... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Porto attualmente una all-lace ma devo dirti che, anche se la ritengo superiore per comfort (soprattutto quando ci si accalda), volume e resa estetica del front, non mi è sembrata impercettibile al tatto come alcune pellicole che ho provato.Su quelle potevo passare le dita come volevo, anche premendo sulla fronte, e non si sentiva nulla. Col lace, inevitabilmente, qualche asperità si sente, anche solo le puntine delle cellette della rete tagliate. Stessa sensazione provata quando ho installato la mia prima lace combinata...meno performante rispetto alla pellicola, per i parametri da te sottolineati. E con l'attuale pellicola, che sto indossando ora, secondo me è buono anche il risultato sul front, per cui mi riservo di vedere i prossimi arrivi per confermare i miracoli del lace o per sfatare questa leggenda! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Porto attualmente una all-lace ma devo dirti che, anche se la ritengo superiore per comfort (soprattutto quando ci si accalda), volume e resa estetica del front, non mi è sembrata impercettibile al tatto come alcune pellicole che ho provato.Su quelle potevo passare le dita come volevo, anche premendo sulla fronte, e non si sentiva nulla. Col lace, inevitabilmente, qualche asperità si sente, anche solo le puntine delle cellette della rete tagliate. Ma daiiiiiiiiiiii.....addirittura ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 8 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Ma daiiiiiiiiiiii.....addirittura ! continuo a perdere copiosamente i capelli dalla protesi eppure ci sto attentissimo non riesco a capire sono sfxxxto io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati