Adramelech Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Salve ragazzi, vi seguo ormai da alcuni mesi e mi sembrate la community di protesizzati più attrezzata del Web! Soprattutto sapete dare risposte chiare a chi fa domande. Posso dire che io sono diventato un "esperto virtuale" di protesi perché, anche se non ne ho mai vista una, tramite voi ho imparato tutto!!! Poi ho visto i prezzi delle vostre protesi, i più bassi tra quelli che ho trovato in giro e così mi sono alla fine deciso. Bando alle chiacchiere ecco il mio caso: Sembro scarso, lo so e lo sono :cry: però vi giuro che quando uso Toppik o Dermatch sembra che abbia solo un po' di diradamento frontale. Il problema però è che non posso stare tutta la vita a verniciarmi la testa!!! :unsure: Io avrei pensato di partire con una protesi sottile, a forma di 8, con densità 80%, in lace con bordo in pellicola. I capelli li vorrei europei o comunque belli, anche se indiani. Voi cosa mi consigliate? Vorrei partecipare all'ordine di marzo perché ad inizio giugno cambierò sede lavorativa e quindi vorrei presentarmi già col nuovo look per evitare sospetti. Dite che ce la farò con un ordine veloce? Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio e grazie di esistere! Senza di voi, sono sicuro, sarei finito in mano ai soliti strozzini!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Ciao, Tuchulcha! Non sei messo affatto male, fatto salvo il front, e potresti addirittura essere un buon candidato per un trapianto, anche se non conosco la tua età. Hai mai seguito cure farmacologiche (finasteride e/o minoxidil)? Certo, è chiaro che non puoi stare per tutta la vita a spruzzare poltiglie colorate sulla tua testa, tra l'altro sempre precarie in mille situazioni (bagno, doccia, sonno etc...). La protesi mini-mini si può senz'altro fare, anzi molti la portano, e con le tue tempie credo che potresti avere un ottimo risultato ad un costo di poco più di un centesimo rispetto a quello di un trapianto. Attendo comunque le tue risposte alle mie domande (età, cure) prima di esprimere una valutazione finale. Grazie per le tue parole lusinghiere su questa comunità, in effetti l'unica che faccia qualcosa di concreto, di serio e di regolare per i portatori di alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Ti ringrazio Polywater! Mi ero dimenticato di dire che ho 30 anni. Ho provato a fare le cure che hai detto ma senza grandi risultati e poi la finasteride mi ha dato effetti collaterali non tollerabili. Il trapianto non lo prendo in considerazione anche perché attualmente è un impegno economico che non mi posso prendere. Magari in un futuro, se la mia situazione si mantiene buona sulle tempie...e se avrò un po' di soldini da parte!!! Che ne dici, potrò portare una protesi piccola? Posso rasare anche i capelli, non è un problema, tanto non credo che rimpiangerò il Toppik!!! Va bene un 80% per iniziare? Non voglio esagerare ma neppure restare mezzo pelato e presentarmi così dove andrò a lavorare. Se no poi, quando aumenterò la densità, mi chiederanno come mai mi sono ricresciuti i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Salve ragazzi, vi seguo ormai da alcuni mesi e mi sembrate la community di protesizzati più attrezzata del Web!Soprattutto sapete dare risposte chiare a chi fa domande. Posso dire che io sono diventato un "esperto virtuale" di protesi perché, anche se non ne ho mai vista una, tramite voi ho imparato tutto!!! Poi ho visto i prezzi delle vostre protesi, i più bassi tra quelli che ho trovato in giro e così mi sono alla fine deciso. Bando alle chiacchiere ecco il mio caso: Sembro scarso, lo so e lo sono :cry: però vi giuro che quando uso Toppik o Dermatch sembra che abbia solo un po' di diradamento frontale. Il problema però è che non posso stare tutta la vita a verniciarmi la testa!!! :unsure: Io avrei pensato di partire con una protesi sottile, a forma di 8, con densità 80%, in lace con bordo in pellicola. I capelli li vorrei europei o comunque belli, anche se indiani. Voi cosa mi consigliate? Vorrei partecipare all'ordine di marzo perché ad inizio giugno cambierò sede lavorativa e quindi vorrei presentarmi già col nuovo look per evitare sospetti. Dite che ce la farò con un ordine veloce? Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio e grazie di esistere! Senza di voi, sono sicuro, sarei finito in mano ai soliti strozzini!!! :60: Ciao Tuchulcha per me fai bene a passare alle protesi anche perche avendo trent'anni la situazione peggiorera di sicuro,il font è più diradato di quello che sembra sulla foto perche pettinati in avanti,sicuramente fare il passo adesso ti include ti poter passare più innosservato per il cambiamento anche pervheè tu utilizzi il toppik o altro quindi hai dato un immaggine meno sfoltita Cominciare con una densita bassa è ottima scelta,Fai crescere anche di più i tuoi capelli in modo che quando metterai la protesi li accorci e le persone più vicine noteranno di più il cambiamento di loock che altro Un salutone xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Tuchulcha, nick che mi richiama lontane divinita' Azteche - Maya, hai chiesto un parere: E' il momento giusto, fai il grande passo, ne rimarrai soddisfatissimo, la tua condizione attuale e' ideale all'integrazione non "traumatica". Piallativi vari, toppik, nanofibre, quanto potranno ancora coprire?* Trapianto: ma hai mai visto il risultato di un trapiantato da vicino? Tipo capelli: io ti posso assicurare che i capelli indiani qui offerti, sono eccezzionali, sono quattro mesi ormai che indosso un impianto e non hanno minimamente ceduto in nessun parametro. * Una curiosita': non conosco il toppik, mi sembra di aver capito che sia una specie di polvere che copre le aree diradate, una domanda? Se piove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Tuchulcha, nick che mi richiama lontane divinita' Azteche - Maya, hai chiesto un parere: * Una curiosita': non conosco il toppik, mi sembra di aver capito che sia una specie di polvere che copre le aree diradate, una domanda? Se piove? A me, a dire il vero, richiama divinità degli inferi dell'Etruria ( ovvero la terra di Polywater ). Potrei anche sbagliarmi, però... Relativamente al toppik, poche gocce piovane sono "sopportabili". Non so - comunque - che cosa succederebbe sorbendosi una pioggia torrenziale, non avendo ritenuto opportuno provare... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 toppik... se piove, t'attacchi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Tuchulcha è il nome storico della discoteca della mia città. Ora si chiama Route 66, un nome molto più banale, e ci ho fatto il DJ svariate volte durante l'estate. Ci ha fatto il DJ anche il mio compaesano Lorenzo Cherubini prima di diventare famosissimo. Sapete benissimo chi è vero? :fischietto: C'è ancora un affresco con un diavolaccio orribile: quello è Tuchulcha, etrusco come me! Ma io sono buono non cattivo... :innocente: Anche tu Polywater sei delle mie parti? Avevo letto che eri fiorentino. Firenze che c'entra con gli Etruschi??? :fischietto: Grazie a tutti per i vostri consigli. Maurizio! Se piove il Toppik resiste ma se piove tanto comincia a sgocciolare via e poi fa un effetto strano come dice FXP. Si vede che l'acqua prende in maniera diversa rispetto ai capelli. E' come se ci avessi messo il silicone sopra. Comunque se hai il Toppik non devi stare sotto la pioggia questo è sicuro!! Ma nemmeno devi farti toccare i capelli perché si sente che c'è questa "roba" sopra anche se non sporca molto. Il Toppik va bene per chi deve farsi vedere da lontano tipo per le foto di una cerimonia. Da vicino è sempre un pastrocchio!!! Grazie per i consigli, xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) Anche tu Polywater sei delle mie parti? Avevo letto che eri fiorentino. Firenze che c'entra con gli Etruschi??? :fischietto: Scusate la precisazione Off Topic ( forse del tutto inutile, spero non fastidiosa per nessuno ): Che io sappia Firenze è tradizionalmente nata come colonia di veterani romani ( Florentia ) anche se ci sono ipotesi di origini precedenti. Mi pare di ricordare, però, che si trovasse nella Regio VII, ossia in Etruria. Mi ripeto: potrei benissimo sbagliarmi. Dire che Firenze si trova in Etruria, comunque, non equivale a sostenere che sia stata fondata dagli Etruschi... In verità non so se Polywater sia di Firenze o di Arezzo; mi pare che nel suo avatar ci siano entrambi gli stemmi. Ovviamente potrà lui stesso "sciogliere" ( se vorrà farlo ) questo piccolo mistero. Modificato 23 Marzo 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) Quanta carne al fuoco avete messo! Ma non dovevamo parlare di posticci? Firenze in effetti non ha nulla a che vedere con gli Etruschi, salvo forse come scalo portuale sull'Arno. La colonia Florentia la fondarono i romani e fu accampamento militare, di cui il centro della città ancora ricorda la disposizione. Gli Etruschi stavano in collina, a Fiesole, dove ancora c'è un bel teatro e le vestigia di un'ara, nonché un piccolo museo. Io sto a Firenze ma sono nato nella vera, autentica, primigenia Etruria. Dalle finestre, da bambino, godevo della vista di un'ara sacrificale etrusca, quindi nessuno può mettere in dubbio il mio essere etrusco, anche se a qualcuno piacciono più i Villanoviani... :diavoletto: Dove sono nato io, una decina di anni fa, passarono a raccogliere campioni di DNA mitocondriale per verificare la persistenza di tracce genetiche etrusche, visto che la mia zona si è mantenuta per secoli e secoli lontana dalle migrazioni e dalle invasioni. Per Tuchulcha: io te lo avevo pure già detto! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=326430 Quello che non sai è che io, che sono nato nella tua stessa provincia, anche se non vicinissimo a te, al Tuchulcha ci sono pure stato a ballare nei primi anni '80 e ricordo pure un giovanissimo Cherubini alla consolle, anche se io frequentavo più il Milord a Camucia, dove c'erano più ragazze alla portata di un pelatoide come me e, ad essere sinceri, c'era gente meno di fuori e meno sostanze assortite... Sai che c'è un film del 1972, L'Etrusco Uccide Ancora, la cui trama si dipana attorno ad un affresco raffigurante Tuchulcha? Nell'affresco, appena scoperto da un archeologo americano, Tuchulcha uccide una coppia di giovani amanti. Poco dopo viene uccisa, all'interno di quella necropoli, una coppia di giovani fidanzati. Ci avevo scritto anche qualcosa una 15ina di anni fa: la vittima maschile è la fotocopia di una vittima del Mostro di Firenze uccisa nel 1974. Altri omicidi, secondo quello che avevo trovato, sono ricollegabili a film proiettati a Firenze poco prima dei fatti di sangue, a volte con impressionanti corrispondenze... Gli inquirenti però, con ineffabile lungimiranza, hanno scelto la strada della banda di emarginati ubriachi che faceva parte di una setta satanica che colpiva all'abbondante soldo di giornalisti, professori universitari, ambasciatori e nobili interessati al dominio sul mondo tramite la magia nera. Logico... Sarà il caso di tornare a parlare di posticci? :rolleyes: Bah, io credo che a 30 anni, in quelle condizioni, dovresti resistere ancora bene almeno per altri 10 e più, almeno finché il tuo testosterone non andrà a cercarsi altre vie di conversione (stai attento a non ingrassare!). Ripeto: potresti pure pensare al trapianto, anche se capisco che cacciare fuori tutti d'un botto 7mila euro più spese varie... Io sarei per una protesi con densità 80%, non meno, se no, come hai capito da solo, tanto varrebbe restare come sei! In bocca al lupo! Modificato 23 Marzo 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Io sto a Firenze ma sono nato nella vera, autentica, primigenia Etruria. Dalle finestre, da bambino, godevo della vista di un'ara sacrificale etrusca, quindi nessuno può mettere in dubbio il mio essere etrusco, anche se a qualcuno piacciono più i Villanoviani... :diavoletto: beh, certo, e dovrebbero piacere pure a voi cari post etruschi dato che i "villanoviani" sono solo i vostri tristristristrisnonni, alias i nonni degli etruschi,...ma non solo..., ovvero di quelli che ancora non sapevano di essere etruschi, ....ovvero prima che decidessero di chiamarsi etruschi, tirreni, e simili.... ma la vera primigenia Etruria, quella della nascita, temo fosse un pochino + a sud, poco poco, questione di qualche km, ma irrimediamilmente oggi nel Lazio caro Poly e quel film....mitico! conosco diverse comparse allora giovani attuali cariatidi di quell'etruria meridionale........ :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 toppik... se piove, t'attacchi :D ciao paesano..che si dice giù in calabria??fà ancora tanto freddo??...ma tu non hai msn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 conosco diverse comparse allora giovani attuali cariatidi di quell'etruria meridionale........ :supersorriso: Non mi dire che hai scelto la tua professione vedendo quel film? Non mi dire che ti eri invaghita del monolite monoespressivo Alex Cord? Preciso, per chi non conoscesse la professione di Alice, che non è quella di... assassina! :supersorriso: Ritornando al topic... che fine ha fatto il nostro Tuchulcha? Io ho dei sospetti e voglio che si sappia, visto che siamo molto letti, che qualcuno sta violando le regole della cavalleria e forse pure quelle della tabaccheria. Non si va in casa d'altri a fare l'interesse proprio... e non costringetemi a rivelare al pubblico come certi notori filantropi vivano e cosa combinino nel loro tempo libero con 30 dollari altrimenti detti 22,50 euro. Spero che chi deve capire, capisca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Non mi dire che hai scelto la tua professione vedendo quel film? Non mi dire che ti eri invaghita del monolite monoespressivo Alex Cord? risposta negativa alle 2 domande! avevo già iniziato a studiare in quella direzione quando lo girarono e del monolite ricordo poco.....solo la paura di Tuchulcha :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati