Adramelech Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Salve ragazzi, vi seguo ormai da alcuni mesi e mi sembrate la community di protesizzati più attrezzata del Web! Soprattutto sapete dare risposte chiare a chi fa domande. Posso dire che io sono diventato un "esperto virtuale" di protesi perché, anche se non ne ho mai vista una, tramite voi ho imparato tutto!!! Poi ho visto i prezzi delle vostre protesi, i più bassi tra quelli che ho trovato in giro e così mi sono alla fine deciso. Bando alle chiacchiere ecco il mio caso: Sembro scarso, lo so e lo sono :cry: però vi giuro che quando uso Toppik o Dermatch sembra che abbia solo un po' di diradamento frontale. Il problema però è che non posso stare tutta la vita a verniciarmi la testa!!! :unsure: Io avrei pensato di partire con una protesi sottile, a forma di 8, con densità 80%, in lace con bordo in pellicola. I capelli li vorrei europei o comunque belli, anche se indiani. Voi cosa mi consigliate? Vorrei partecipare all'ordine di marzo perché ad inizio giugno cambierò sede lavorativa e quindi vorrei presentarmi già col nuovo look per evitare sospetti. Dite che ce la farò con un ordine veloce? Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio e grazie di esistere! Senza di voi, sono sicuro, sarei finito in mano ai soliti strozzini!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...