nightevil Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 hei ragazzi ho messo la mia prima protesi circa 3 settimane fa!!!prima di indossarla usavo le tempiette e una valanga di dermatch...messa la protesi portavo i capelli molto lunghi con una sorta di frangia......arrivati i primi commentini del tipo sono troppo "montati" rispondendo ke erano troppo lunghi fini li il fatto e qlk giorno dopo mi recai dal barbiere ad accorciarli.....da li mi sono giunte svariate paranoie!!!! mi sono accorto ke la voce sta girando....me ne sono accorto anche da altri episodi....ero a casa di un amico seduto sul letto a vede la tv appena ne arriva 1,l altro mio amico gli fa con la testa x indicarmi....io sempre senza vederlo ma capendo cio ke stava accadendo.... disse : "lo so già il fatto" giu risatina!!!!la frittata è fatta x la mia coglionaggine nei modi di fare e di essere essendo un fottuto emotivo del xxxx!!!!adesso nn voglio pentirmi della scelta ke ho fatto anzi...però ce sempre quel qlk ke mi rende insicuro!!! datemi x favore qlk consiglio su come aggirare sto fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 dovresti postare qualche foto per far vedere se e' una tua paranoia o veramente ti hanno beccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 se puoi posta qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 hei ragazzi ho messo la mia prima protesi circa 3 settimane fa!!!prima di indossarla usavo le tempiette e una valanga di dermatch...messa la protesi portavo i capelli molto lunghi con una sorta di frangia......arrivati i primi commentini del tipo sono troppo "montati" rispondendo ke erano troppo lunghi fini li il fatto e qlk giorno dopo mi recai dal barbiere ad accorciarli.....da li mi sono giunte svariate paranoie!!!! mi sono accorto ke la voce sta girando....me ne sono accorto anche da altri episodi....ero a casa di un amico seduto sul letto a vede la tv appena ne arriva 1,l altro mio amico gli fa con la testa x indicarmi....io sempre senza vederlo ma capendo cio ke stava accadendo.... disse : "lo so già il fatto" giu risatina!!!!la frittata è fatta x la mia coglionaggine nei modi di fare e di essere essendo un fottuto emotivo del xxxx!!!!adesso nn voglio pentirmi della scelta ke ho fatto anzi...però ce sempre quel qlk ke mi rende insicuro!!!datemi x favore qlk consiglio su come aggirare sto fatto!!!! E' il destino di quelli che come te non prendono le nostre protesi degli o.c. :fischietto: :diavoletto: Posta le foto dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightevil Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 ragà foto adesso non le ho sul pc!!!domani le metto!!!cmq la new gen lo presa da ultr.... nn voglio fare pubblicità occulta!!!!penso che siano della stessa qualità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 ragà foto adesso non le ho sul pc!!!domani le metto!!!cmq la new gen lo presa da ultr.... nn voglio fare pubblicità occulta!!!!penso che siano della stessa qualità!!! Ma si, scherzavo. Se non porti un TNT il problema dello sgamo non è il fornitore ma può essere dovuto solo a dei parametri scelti in modo errato o ad un cambio troppo repentino del look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 nightevil purtroppo capita di trovare certe persone che non comprendendo minimamente il tuo stato d'animo si comportano da imbecilli, se puoi cerca di evitarli oppure affrontali. Stai tranquillo che quando migliorerai la scelta dei parametri ed otterrai un risultato impeccabile non ti farà male più niente perchè dagli occhi dei sospettosi si intravedrà solo stupore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightevil Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 x qnt riguarda i parametri è tutto ok!!!forse soltanto x qnt riguarda i parietali qnd i capelli nn li lavo x + di 3 giorni si nota un colore leggermente + scuro dei miei...avendo i capelli biondo cenere!!!secondo voi quante volte a settimane biosgna lavarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 x qnt riguarda i parametri è tutto ok!!!forse soltanto x qnt riguarda i parietali qnd i capelli nn li lavo x + di 3 giorni si nota un colore leggermente + scuro dei miei...avendo i capelli biondo cenere!!!secondo voi quante volte a settimane biosgna lavarli?? Se i parametri sono giusti allora correggi il taglio. Non preoccuparti per il lavaggio dei capelli, puoi farlo quando vuoi. Io faccio uno shampoo un paio di volte a settimana, 2 volte al giorno in estate al mare. Considera che i capelli protesici si sporcano molto meno dei tuoi, per cui è normale che dopo 3 giorni hai i capelli più scuri di quelli della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 hei ragazzi ho messo la mia prima protesi circa 3 settimane fa!!!prima di indossarla usavo le tempiette e una valanga di dermatch...messa la protesi portavo i capelli molto lunghi con una sorta di frangia......arrivati i primi commentini del tipo sono troppo "montati" rispondendo ke erano troppo lunghi fini li il fatto e qlk giorno dopo mi recai dal barbiere ad accorciarli.....da li mi sono giunte svariate paranoie!!!! mi sono accorto ke la voce sta girando....me ne sono accorto anche da altri episodi....ero a casa di un amico seduto sul letto a vede la tv appena ne arriva 1,l altro mio amico gli fa con la testa x indicarmi....io sempre senza vederlo ma capendo cio ke stava accadendo.... disse : "lo so già il fatto" giu risatina!!!!la frittata è fatta x la mia coglionaggine nei modi di fare e di essere essendo un fottuto emotivo del xxxx!!!!adesso nn voglio pentirmi della scelta ke ho fatto anzi...però ce sempre quel qlk ke mi rende insicuro!!!datemi x favore qlk consiglio su come aggirare sto fatto!!!! Bhe certo che passare dal dermatech a capelli lunghi, belli e folti... Certe volte mi pare ve le andiate un po' a cercare. A questo punto la frittata ( da quel che dici tu ) sembra essere stata fatta. Quindi i rimedi sono due : -Cambi taglio, con capelli sul cortino e front un po' scoperto ed un pizzico di gel -Cambi amici, città e se non dovesse bastare pure provincia e regione :-) Su coraggio che le cose brutte nella vita sono ben altre, vedrai che rimedi facilmente ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Premetto che non conosco il tuo caso personale ( e non ho visto neanche le foto ), però, molto spesso, non si tratta di sgamo dovuto a parametri sbagliati, ma, molto più semplicemente, chi ti conosce da una vita e ti frequenta tutti i giorni, non può certo restare indifferente, di fronte ad una "ricrescita miracolosa" !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 (modificato) Caro Nightevil, come dico sempre, bisogna essere sportivi e considerare che anche gli altri hanno un'intelligenza, anche se a volte, com'è il caso dei tuoi molto supposti amici, occorre un grande sforzo immaginativo per ipotizzarla. Ognuno però è fatto a modo proprio ed ha il diritto di esserlo, accettando però altrettanta libertà da parte di chi lo circonda. Perché le amicizie devono essere bidirezionali, non a senso unico... Fatti però un esame di coscienza. Pensavi davvero che nessuno si fosse accorto delle valanghe di Dermatch? Pensavi davvero che nessuno si sarebbe accorto del ricomparire dei capelli? Il tuo non è uno sgamo estetico ma solo uno sgamo logico! Un intervento di chirurgia estetica può essere insgamabile e naturale quanto vuoi ma se io vedo Cher che ha 60 anni con l'aspetto di una 40enne, capisco lo stesso che qualcosa ha fatto... Se io ho 80 anni ed ho i capelli 1B, perfettamente naturali, la gente capisce lo stesso che me li tingo o ho una protesi... Non è colpa del materiale, è colpa mia perché, tanto per citare il citatissimo, ho violato il principio della sospensione dell'incredulità dello spettatore. Si crede il credibile, anche con larghissima tolleranza. L'impossibile però lo percepiscono tutti e tu non puoi e mai avresti potuto e dovuto passare dal Dermatch ai capelli in un giorno. Io feci venire una crisi afasica ad un mio amico, passando da zero a mito in un fine settimana. Non sapeva più che dire, non riusciva nemmeno a parlare, avrebbe voluto non essere lì per l'imbarazzo. Io me ne fregai, io me ne frego, io me ne fregherò sempre di quello che pensa la gente quando io, con la grazia di Dio, perseguo il mio porco ma legittimo interesse senza arrecare danni ad alcuno e ritengo di aver fatto qualcosa che migliora o migliorerà la mia condizione. Vai avanti, carissimo. Se il mormorio dovesse continuare, non avere remora alcuna a cambiare amicizie, visto che le amicizie non si esprimono affatto nel modo che hai ben descritto... ;) Modificato 12 Febbraio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAGIONE Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Ciao NightEvil !!! Letta la tua storia posso solo darti un piccolo consiglio: fai buon uso di questa esperienza! Quando indosserai la tua prossima protesi fa si che la differenza con la precedente nn sia troppo marcata. I piccoli cambiamenti passano sempre inosservati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 hei ragazzi ho messo la mia prima protesi circa 3 settimane fa!!!prima di indossarla usavo le tempiette e una valanga di dermatch...messa la protesi portavo i capelli molto lunghi con una sorta di frangia......arrivati i primi commentini del tipo sono troppo "montati" rispondendo ke erano troppo lunghi fini li il fatto e qlk giorno dopo mi recai dal barbiere ad accorciarli.....da li mi sono giunte svariate paranoie!!!! mi sono accorto ke la voce sta girando....me ne sono accorto anche da altri episodi....ero a casa di un amico seduto sul letto a vede la tv appena ne arriva 1,l altro mio amico gli fa con la testa x indicarmi....io sempre senza vederlo ma capendo cio ke stava accadendo.... disse : "lo so già il fatto" giu risatina!!!!la frittata è fatta x la mia coglionaggine nei modi di fare e di essere essendo un fottuto emotivo del xxxx!!!!adesso nn voglio pentirmi della scelta ke ho fatto anzi...però ce sempre quel qlk ke mi rende insicuro!!!datemi x favore qlk consiglio su come aggirare sto fatto!!!! Ciao Nightevi Da come ho capito anche la scela del taglio non è stata positiva, quando ci sono dei cambiamenti tra chi la porta e chi e la prima volta che la mette ,la scelta del taglio ha la sua importanza,come la scelta dei parametri ,questo passo è importantissimo e spesso dei novizi sottovalutato (cosa comprensibile) L'integrazione sè non è sufficiente anche questo ha le sue colpe ,quando posterai delle foto potremmo aiutarti meglio Un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati