Goten Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Eh una discussione inutile, quindi cn questo chiudo......Esteticamente una stempiatura è più brutta di un vertex un po intaccato, infattti sia che stempi o che li perdi sopra prima o poi ti devi rasare, e un'hair line ben fatta incornicia il viso, mentre un'attaccatara a U invecchia 10 volte di più.....ma queste sn opinioni personali, ognuno vuole quel che nn ha come dici tu. Detto questo il tuo errore di fondo, è che mi dici di nn parlare perchè se nn sei messo male a capelli nn puoi sapere cosa si prova......vero, uno lo può immaginare, come posso immaginare che se morisse il mio cane starei malissimo, ma un conto è immaginarlo, un'altro è provarlo. Il problema è che anche tu puoi sl immaginarlo, perchè al momento stai messo benissimo, hai un'aga, ok ce l'ho anche io e fortunatamente l'hai presa agli inizi, e cn la terapia ti stai dimostrando più che stabile,cosa vuoi di più? Nn avere aga, grazie tante, pure io....... Io nei miei interventi ho più volte esordito dicendo che sn consapevole che la mia situazione è buona, e che postando le mie foto nn voglio offendere nessun in situazioni più critiche, e che quando parlo di peggioramenti o miglioramenti, vanno intesi rapportati alla mia situazione....Te invece la fai critica, ma vorrei che aprissi un altro paio di post e magari capisci quali sn i casi critici....Io ho 2 anni più di te, quindi nn cambia na mazza, un conto se l'aga esordisce a 30 ma tra 23 o 25 cambia poco come tipo di sviluppo(e comunque io sn in cura da quando avevo 23 anni come te). Te adesso stai bene, goditili sti capelli cui tieni così tanto,hai i nonni calvi e chissene, pure io ma nn vuol dire niente.....nn fascarti la testa prima del tempo....se poi si rompe allora te la fascerai, ora nn farti troppo il sangue amaro, quel che si può fare lo stai facendo.... Cn questo chiudo, vedi te se prenderla come una critica o in maniera costruttiva Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 (modificato) Mi permetto di intervenire, sperando davvero di non essere fuori luogo. Posso comprendere bene, per averle vissute, le inquietudini connesse ai capelli e le conseguenti angosce per il proprio futuro tricologico. Mi rendo anche conto che forse non faccio testo perché, nonostante abbia provato tutto il possibile, sono alla frutta... anzi al "dessert", come potete rendervi conto dalla "galleria degli orrori" delle ultime foto del mio thread. Penso però di poter veramente augurare in modo fondato a tutti voi amici della sezione Trico-foto ( Rei, Goten, Sheva... ) di riuscire a mantenere il patrimonio tricologico attraverso le terapie consolidate ( e quindi più sicure ). Dai farmaci già sperimentati si può lecitamente sperare di poter controllare il proprio defluvio, sempre auspicando che in modo imprevedibile, come è successo per il minoxidil ( anti-ipertensivo ) e per la finasteride ( inibitore di ipertrofia prostatica ), possa arrivare qualche nuova arma contro la crudele Madama Alopecia, che probabilmente, se mi consentite l'immagine forse sciocca, starà sghignazzando nel vederci talmente angosciati da rischiare tensioni nei nostri rapporti. I nostri parenti, se riflettiamo, non si sono nemmeno curati con Minoxidil e finasteride, per cui l'immagine della loro calvizie non costituisce affatto una sicura condanna. Vi auguro di vero cuore ( starei per dirvi come un fratello, ma... mi trattengo solo perché non vi voglio per nulla coinvolgere nel mio sghangheratissimo patrimonio genetico ) di poter tutti un giorno rileggere questi post con il sollievo di chi ricorda a stento i fantasmi di un incubo lontano. Se sono intervenuto a sproposito o se le mie parole sono state inadeguate ( vi prego, però, di non dubitare sulla mia buona fede ) vi prego veramente di scusarmi e di far finta che non abbia scritto nulla. Con stima nei confronti di tutti voi, Nemicodelvento Modificato 5 Agosto 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 E assurdo... siamo tutti nella stessa barca e dobbiamo litigare per chi sta peggio? Cerchiamo di mantenere un tono pacato innanzitutto... poi ognuno è libero di esprime il proprio parere ma discutere su chi sta messo peggio dell'altro sinceramente non mi sembra un dialogo molto costruttivo... Ognuno è libero di vivere i propri cambiamenti fisiologici poi nel modo che crede... quindi inutile discutere se sia + dramma una tempia arretrata o una chierica... C'è gente con un naso orribile che passa da una terza a una quinta e gente con una prima e bei lineamenti che preferisce rifarsi il naso... questa discussione svolta in questo modo non va a parare da nessuna parte. Io sinceramente non accetterei nè il vertex nè le tempie XD e tra le 2 nn saprei scegliere :P... ahuuhuuhuhauha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 chiudo anch io il discorso.. cmq quoto ciò che hai detto...lo stesso vale per te goditeli e non fissarti per un po di stempia! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 ringrazio di cuore nemicodelvento per le parole.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nimrod Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 la stempia almeno la puoi coprire con i capelli.. il vertex diradato al max lo puoi coprire col cappello :) io proporrei un mega ritrovo membri del forum affetti da aga per smollare tutte le tensione.. ve lo immaginate, birrazza e tutti a parlare di capelli ...ahaahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 8 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2009 la stempia almeno la puoi coprire con i capelli.. il vertex diradato al max lo puoi coprire col cappello :) io proporrei un mega ritrovo membri del forum affetti da aga per smollare tutte le tensione.. ve lo immaginate, birrazza e tutti a parlare di capelli ...ahaahahaha bella nimrod... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 basta ke se vengo io non mi linciate cm già fatto in forum -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 io proporrei un mega ritrovo membri del forum affetti da aga per smollare tutte le tensione.. ve lo immaginate, birrazza e tutti a parlare di capelli ...ahaahahaha A dire il vero ci stavo pensando anch'io. Credo che dopo un po' di confidenza "virtuale" venga quasi spontaneo pensare ad un ritrovo "reale". Mi accettereste, anche se sono forse un po' anzianotto ( sto andando sui 30, ahimé... ) e, per motivi di seria intolleranza agli alcolici, non posso bere birra? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 no no non vogliamo vecchi decrepiti che bevono acqua a temperatura ambiente XD ma dai nemico ma ke cavolo diciiiiiiiiiii :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 23 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2009 beh rei non mi sembri messi tanto male.. stai facendo terapia con antiandrogeni topici? con che risultati? seborrea? ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 24 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 beh rei non mi sembri messi tanto male.. stai facendo terapia con antiandrogeni topici? con che risultati? seborrea? ciao! nessun antiandrogeno topico per ora..solo fina e locoidon.. ti ripeto che risultati non esistono cè solo un mantenimento non che un miglioramento generale della qualità del capello.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 Locoidon???? ma è per gli effluvi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 24 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 (modificato) Locoidon???? ma è per gli effluvi!!! http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.755 leggi..poi è anche un buon rimedio per la dermatite seborroica..che ormai è sparita Modificato 24 Agosto 2009 da rei Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 24 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 ti è sparita dai capelli o anche dalla fronte diciamo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 25 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2009 ti è sparita dai capelli o anche dalla fronte diciamo? dai capelli..ovviamente.. dove lo applichi fa la sua funzione.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 25 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2009 e si può usare qnt volte vuoi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 25 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2009 e si può usare qnt volte vuoi??? io lo uso due volte a settimana..appena finisco il flacconcino smetto per un po.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 io con nizoral mi sn trovato malissimo... l ho usato 1 mese... 2 volte a settimana... ho smesso xchè così diceva... che nn va usato x + di 4 settimane e dp 1 mese e mezzo-2 è tornata una dermatite + aggressiva di prima....... (cosa che avevo letto molto in giro...) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 26 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 io con nizoral mi sn trovato malissimo... l ho usato 1 mese... 2 volte a settimana... ho smesso xchè così diceva... che nn va usato x + di 4 settimane e dp 1 mese e mezzo-2 è tornata una dermatite + aggressiva di prima....... (cosa che avevo letto molto in giro...) anch io ho usato nizoral..triatop..e pure revivogen ma niente..forse il triatop era il migliore.. prova con il locoidon... troverai sicuramente beneficio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 27 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2009 ok ma fa "male" cm il nizoral?... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 27 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2009 ok ma fa "male" cm il nizoral?... ??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2009 dp trattamento cn nizoral (da usare nn + di 8 volte cm scritto anche sul libretto illustrativo) mi era passato tutto ma è stato un "inganno" xchè a 2 mesi da fine nizoral è tornata una dermatite Forza x10 quella iniziale... con irritazioni grosse quanto una moneta da 2 euro... qualcosa di assurdo ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 28 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2009 dp trattamento cn nizoral (da usare nn + di 8 volte cm scritto anche sul libretto illustrativo) mi era passato tutto ma è stato un "inganno" xchè a 2 mesi da fine nizoral è tornata una dermatite Forza x10 quella iniziale... con irritazioni grosse quanto una moneta da 2 euro... qualcosa di assurdo ç_ç bouuu mai successo... prova ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani123 Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 ciao ragazzi...mi sono rasato i capelli ancora una volta per vedere un po com è la situazione... ora ho 23 anni.. e ancora sono dubbioso sulla mia alopecia androgenetica... vellus ne vedo ogni volta che mi lavo i capelli.. cure ne ho fate sporadiche ossia ho preso fina per un mese poi interrotta per i sides..poi ripresa ed interrotta nuovamente.. ora ho iniziato di nuovo da 10 giorni con finasteride 1mg, prostafactors la sera ed un integratore di vitamine onikrin...non me ne frega un azz dei sides stringo i denti.. preferisco sopportare ma tenermeli piu a lungo possibile..la situazione familiare purtroppo cè.. mio nonno materno..i miei zii materni erano calvi a 30 anni..mia madre ha pure lei AGA ma le è venuta a 55 anni..mio padre invece li ha tutti e pure nonni e zii..da cui ho ereditato l'attaccatura squadrata senza un minimo accenno di stempiatura.. il problema sta al vertex... la prima foto è di novembre 2007(dove li ho piu corti) la seconda è fatta nello stesso punto con un po di sole puntato ed è di oggi.. giudicate.. ciao,sai una cosa?la mia situazione è praticamente identica alla tua!solo che io ho 18 anni e nel vertex sono più folto..per il resto,situazione famigliare,tipo di capelli e vellus siamo uguali..scusa il disturbo..; ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati