Patrizio Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile portare il minox in america in particolare a miami perche sto organizzanzo un viaggio per l'estate ma non so se e possibile portare il minox in sostanza liguida e il finestaride in aereo visto i controlli antiterrorismo che ci sono in america ciao ragazzi in gamba Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile portare il minox in america in particolare a miami perche sto organizzanzo un viaggio per l'estate ma non so se e possibile portare il minox in sostanza liguida e il finestaride in aereo visto i controlli antiterrorismo che ci sono in america ciao ragazzi in gamba Ciao, Patrizio. Scusami l'osservazione, ma credo che tu abbia sbagliato sezione. Il tuo post mi sembra più adatto alla sezione Minoxidil, o, al limite, all'Off Topic. Mi dispiace, comunque, non poterti aiutare perché non ho alcuna cognizione dei controlli aeroportuali. Ciao! Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 se lometti nella valigia grossa va bene penso... nn va bene nel bagaglio a mano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 ok, grazie ragazzi sapete dove posso mettere questa discussione???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 No non lo puoi portare sia per i controlli sulle sostanze liquide sia perchè è un famaco soggetto a prescrizione medica (se 5% e vale anche per la finasteride). In ogni caso lo puoi acquistare a poco in USA oppure se la vacanza non supera i 15 giorni puoi anche sospenderlo senza problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 In ogni caso lo puoi acquistare a poco in USA Solitamente in usa i farmaci costano di più. Ricordo un tizio americano che volle fare scorta qua in italia di minoxidil e propecia per spedirselo in usa, disse che avrebbe risparmiato molto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Solitamente in usa i farmaci costano di più. Ricordo un tizio americano che volle fare scorta qua in italia di minoxidil e propecia per spedirselo in usa, disse che avrebbe risparmiato molto. Al contrario in Usa costano poco.I prezzi più alti per quanto riguarda i farmaci sono qui da noi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 scusate da quando o capito non posso portare ne il propecie e ne il minox??? e se ho la prescizione medica????ma questo vale anche per l'europa??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Io ho girato abbastanza e non ho mai avuto problemi..Non sono mai andato negli States però.Comunque credo che non ci siano problemi se lo metti nella valigia e ti porti dietro la ricetta :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 grazie ragazzi però vorrei sapere come devo fare per portalo in america prima che prenoti le vacanza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 sigoriiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 SCUSATEMI SE INSISTO MA COME POTREI FARE PER SAPERLO????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Prova a domandare al Dott. Gigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 tutto risolto raga, grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati