Vai al contenuto

minox in viaggio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile portare il minox in america in particolare a miami perche sto organizzanzo un viaggio per l'estate ma non so se e possibile portare il minox in sostanza liguida e il finestaride in aereo visto i controlli antiterrorismo che ci sono in america

ciao ragazzi in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio ha scritto:
ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile portare il minox in america in particolare a miami perche sto organizzanzo un viaggio per l'estate ma non so se e possibile portare il minox in sostanza liguida e il finestaride in aereo visto i controlli antiterrorismo che ci sono in america

ciao ragazzi in gamba

Ciao, Patrizio.

Scusami l'osservazione, ma credo che tu abbia sbagliato sezione.

Il tuo post mi sembra più adatto alla sezione Minoxidil, o, al limite, all'Off Topic.

Mi dispiace, comunque, non poterti aiutare perché non ho alcuna cognizione dei controlli aeroportuali.

Ciao!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo puoi portare sia per i controlli sulle sostanze liquide sia perchè è un famaco soggetto a prescrizione medica (se 5% e vale anche per la finasteride). In ogni caso lo puoi acquistare a poco in USA oppure se la vacanza non supera i 15 giorni puoi anche sospenderlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

smith ha scritto:
Solitamente in usa i farmaci costano di più. Ricordo un tizio americano che volle fare scorta qua in italia di minoxidil e propecia per spedirselo in usa, disse che avrebbe risparmiato molto.

Al contrario in Usa costano poco.I prezzi più alti per quanto riguarda i farmaci sono qui da noi

Link al commento
Condividi su altri siti