GIANKA Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 ciao a tutti siccome sarei orientato ad ordinare una protesi in europei con % di bianchi sintetici di circa 20-30% volevo sapere da qualche utente che sta' utilizzando questa tipologia di protesi,se si nota tanto la differenza tra i 2 tipi di capelli ,soprattutto a livello di lucentezza e cresposita' grazie a chi vorra' rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Gianka, permettimi di approfittare del post da te lanciato, sono anche io interessato a provare i capelli europei, con una percentuale di bianchi pari al 10% (mi ricollego alla tua domanda) ma oltre a cio', ho un dubbio accennatomi dal parrucchiere: i capelli europei, tendono a diventare rossi nel giro di pochissimo tempo. E' vero cio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 ma gli europei non dovrebbero diventere rossi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 i capelli europei, tendono a diventare rossi nel giro di pochissimo tempo. E' vero cio? Grazie. Dovrebe verificarsi proprio il contrario perchè i capelli europei non subiscono alcuna modificazione anatomica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 ciao a tutti siccome sarei orientato ad ordinare una protesi in europei con % di bianchi sintetici di circa 20-30% volevo sapere da qualche utente che sta' utilizzando questa tipologia di protesi,se si nota tanto la differenza tra i 2 tipi di capelli ,soprattutto a livello di lucentezza e cresposita' grazie a chi vorra' rispondermi nessuno che mi da declucidazioni? e' impossibile che nessun utente non abbia questa tipologia di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 nessuno che mi da declucidazioni?e' impossibile che nessun utente non abbia questa tipologia di protesi Molto probabilmente ci sarà qualche utente, forse non si è ancora collegato o è andato a trascorrere la domenica da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Gianka, non so ma spero possa esserti utile: io attualmente, porto un impianto capelli indiani, con percentuale bianchi pari al 10%. Sinceramente non so se gli stessi (i bianchi) siano naturali o sintetici ma, posso assicurarti che, tali capelli non sfigurano, anzi si amalgamano perfettamente con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Gianka, non so ma spero possa esserti utile: io attualmente, porto un impianto capelli indiani, con percentuale bianchi pari al 10%. Sinceramente non so se gli stessi (i bianchi) siano naturali o sintetici ma, posso assicurarti che, tali capelli non sfigurano, anzi si amalgamano perfettamente con gli altri. I tuoi non sono sintetici ma umani. Non credo che ci sia nessun utente che abbia mai preso europei con 20% di bianchi sintetici, anche perchè sarebbe un peccato vanificare la bellezza del capello europeo con una percentuale così alta di sintetico. Un utente che prende protesi in europei con una alta percentuale di bianchi è Ulisse (30 e 45%), ma li prende umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 Medusa, grazie per la precisazione, commento: a questo punto, vista anche la mia esperienza, concordo pienamente con te, non vedo la necessita' di applicare capelli bianchi sintetici quando quelli naturali vanno benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 Medusa, grazie per la precisazione, commento: a questo punto, vista anche la mia esperienza, concordo pienamente con te, non vedo la necessita' di applicare capelli bianchi sintetici quando quelli naturali vanno benissimo. Il motivo principale che spinge a scegliere i sintetici è che questo tipo di capello non prende il colore di eventuali tinture. Ma se appare utile per chi prende capelli indiani e tinge i capelli ogni tanto, per gli europei non avrebbe senso... visto che questo tipo di capello non perde colore per moltissimo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 I tuoi non sono sintetici ma umani. Non credo che ci sia nessun utente che abbia mai preso europei con 20% di bianchi sintetici, anche perchè sarebbe un peccato vanificare la bellezza del capello europeo con una percentuale così alta di sintetico. Un utente che prende protesi in europei con una alta percentuale di bianchi è Ulisse (30 e 45%), ma li prende umani. Io arrivo fino a 50% di bianchi, sui parietali (su un impianto, però, di indiani) e li ho presi anche sintetici, proprio per evitare che prendessero il colore, in caso di tinta. Onestamente, non ho rilevato grandi differenze con quelli umani.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Gianka, permettimi di approfittare del post da te lanciato, sono anche io interessato a provare i capelli europei, con una percentuale di bianchi pari al 10% (mi ricollego alla tua domanda) ma oltre a cio', ho un dubbio accennatomi dal parrucchiere: i capelli europei, tendono a diventare rossi nel giro di pochissimo tempo. E' vero cio? Grazie. Assolutamente no! I capelli europei hanno, come peculiarità, proprio quella di non perdere tono....i miei impianti in europeo non sono mai stati oggetti di ritocchini di colore, e abbandonati solo ed esclusivamente quando la densità, che io già di partenza prendo bassina per una pellicola, non permetteva di utilizzarli oltre. Quel che dici tu mi è, invece, sempre successo con gli indiani, che necessitavano, periodicamente, di ritocchi di colore, per spegnere o il rosso o lo schirimento. MDM P.S.=Io li prendo, da poco, con una percentuale di bianchi molto bassa, 3/5 %.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Ho indossato protesi con capelli europei e 20-30% di bianchi indiani senza problemi. Devo ancora collaudare l'ultima protesi con europei e 30-40% indiani. Credo che man mano che cresce la percentuale di bianchi indiani questi possono neutralizzare la miglior vitalità dei capelli europei. L'ideale è quello di avere anche capelli bianchi europei, ma sembra costino moltissimo....... Non ho provato i bianchi sintetici ma penso che prima o poi lo farò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati