medusa Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 15 altri utenti che hanno il mio stesso problema in meno di 24 ore che la discussione è aperta, e chissà quanti in questi giorni di feste non l'hanno ancora vista. Credo che possa bastare. Sposto la discussione nella sezione dei Bug ecc. e lascio qui un collegamento per chi volesse ancora segnalare il problema. Grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Succede anche a me da circa una ventina di giorni. Vippo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Succede anche a me da circa una ventina di giorni. Vippo Ho notato che il problema si presenta dopo aver fatto pulizia dei file temporanei, cookie, cronologia ecc. Ovviamente non mi riferisco alla prima connessione dopo lo svuotamento della cache :fischietto: ma una volta loggato e chiuso il browser, al successivo riavvio dopo qualche oretta mi richiede le credenziali di autenticazione. Adesso me le ha chieste. Mi sono ricordato che la stessa cosa me l'ha fatta su un altro PC qualche tempo fa ed adesso collego gli eventi. Ma su quel PC stamattina non mi ha chiesto le password. Potrebbe essere qualche impostazione dei cookie non dal lato utente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 ciao, abbiamo cambiato il server per l'hosting del forum che è stato di conseguenza re-installato ex novo. A questo punto è molto utile sapere se il problema della perdita della "login" è ancora presente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 a me succede ancora...da un mesetto a questa parte..(pensavo che forse era dovuto al fatto che avevo effettuato un mesetto fà il login da un altro computer ed in qualche maniera si fosse "smemorizzato" il loggin automatico nel mio)ma questo post mi "rincuora" da una parte!!ovviamente non dall altra!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 pure oggi mi è successo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 pure oggi mi è successo Confermo, succede ancora :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Abbiamo modificato proprio ora una impostazione di sicurezza relativa ai cookies: in pratica il problema doveva riguardare solo quelli che NON si collegano da un indirizzo IP fisso. Fateci sapere se la situazione migliora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Abbiamo modificato proprio ora una impostazione di sicurezza relativa ai cookies: in pratica il problema doveva riguardare solo quelli che NON si collegano da un indirizzo IP fisso.Fateci sapere se la situazione migliora. Il problema sembra definitivamente risolto adesso. Grazie Admin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 (modificato) Il problema sembra definitivamente risolto adesso.Grazie Admin Anche io mi sono connesso più di una volta oggi ( per di più dopo aver spento e riacceso il computer ) senza necessità di ripetere il log-in. Modificato 7 Gennaio 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati