shevagol Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Stasera sono andato da un noto medico di Taranto,il quale mi ha fatto una visita tricologica ed un esame tricologico.E' risultata ,come prevedevo,un' alopecia androgenetica..il dottore mi ha detto che questa alopecia presenta anche dei caratteri di alopecie femminili,in quanto oltre ad essere stempiato ed avere diradamento sul vertice,ho anche un diradamento generale sopra la testa.Ha inserito i miei dati ,compresi quelli ottenuti dal tricogramma,sul computer(ha detto di avere un programma che individua lo stato della "malattia" e fornisce come risultato la terapia adatta)ed e' risultato che dovrei intraprendere una terapia di tipo "I"(vanno dalla "A" alla "L",in ordine di gravità crescente).Gli ho chiesto se dovessi prendere finasteride,ma lui mi ha risposto che"io non uso nè minoxidil e nè finasteride,tutte le cose che ti darò le prepariamo noi".Non so cosa fare..lui mi ha garantito dei risultati certi in 6mesi se rispetterò la sua cura.E che non teme smentite,perchè "è una cosa matematica" .Ed anche che dopo questi sei mesi,bisognerà fare comunque una terapia di mantenimento e non sospendere le cure.Mi ha anche fatto vedere un album con decine di foto dei risultati ottenuti e promesso che se lo seguiro' anche le mie foto andranno in quell'album.Mi sembra una persona per bene..però,oltre ad avere pagato 100euro di visita,mi ha detto che le cure per il mio problema, consistono in un "pacchetto"di medicine(non mi ha detto di cosa si tratta) e cosmetici di 180euro al mese + una visita di controllo ogni 2mesi.In totale,in 6mesi,sono 1290euro..ne vale la pena secondo voi,vorrei un consiglio ed un opinione soprattutto dai medici.Grazie,Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . sono soldi completamente rubati! io ho avuto un esperienza di questo genere; le uniche armi contro l'a.a. sono fina e minox! questo medico fra 6 mesi quando non avrai risultati, ti proporrà, in un secondo momento, una cura di mantenimento lo stesso molto cara promettendoti che avrai ricrescita in questo secondo periodo! Il loro scopo è spennarti il più possibile, per convincerti successivamente a fare da trapianto! un medico che afferma che avrai risultati certi entro 6 mesi con cose che prepara il suo centro è un ladro!!! scappa subito finchè sei in tempo, delle cose che dico sono sicuro al 200% e credo che tutti qui si faranno sentire!!! ALZATE LA VOCE xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 A me è capitata la stessa cosa con C.R solo che non me ne sono accorto subito e mi hanno spennato + di 2500 euri... che rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Concordo, nn illuderti, e spendi tutti quei soldi in oppiacei e donne, piuttosto che regalarli a quel ladro di un derma!! Se fosse un "genio"come afferma sicuramente ti sta derubando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Che la tricologia fosse diventata matematica... mi giunge nuova... Attenzione...Attenzione.. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 non ho mai sentito che un dottore cura il suo paziente senza dire cosa gli prescriverà....ma siamo sicuri che è un NOTO MEDICO?..un dermatologo? MA DOV'E' LA PROFESSIONALITA'..LA DIGNITA'? ....che schifo!! io shevagol non ci andrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Concordo...Attenzione !!!!!!! Un programma computerizzato ........ boh.....ma fa che sono quelli che ti tirano fuori l'albero genealogico dal tuo cognome??? Quando parlano di soldi immediatamente e ti fanno vedere foto miracolose qualcosa non va ....è la stessa tecnica di xxxxx xxxxx (esperienza personale). Il mio è solo un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 prima cosa 6 mesi per i capelli sono pochissimi, puoi al limite vedere qualche risultato ma niente da album di fotografie panini, poi le uniche armi vere contro a.a. sono fina e minox, e poi una visita ogni 2 mesi è assolutamente inutile visto che i capelli hanno dei cicli vitali ben più lunghi, sarebbe come andare dal medico ogni ora per farti controllare un'influenza...digli che le sue lozioni se le ficchi....ciao a tutti xxxxx!!! p.s. è una cosa bella vedere questa disponibilità da parte degli utenti del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Grazie xxxxx per le risposte..il fatto è che sono arrivato a questo medico tramite internet ed anche salusmaster,poichè nella sezione "cerca il dermatologo" ho trovato il Dottor D'Ovidio di Bari e contemporaneamente ho letto nella biografia del mio medico che egli ha studiato per anni con questo Dottor D'Ovidio..e allora poichè abito a Taranto ho scelto di andare da lui..é medico-chirurgo specializzato in dermatologia e venerologia e perfezionato in tricologia..mah,ho deciso che non ci andro'.Non posso rischiare di perdere tanti soldi ed anche la salute visto che non so cosa ci possa essere in quel "pacchetto di pillole e lozioni".Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala l'accaduto a Dep, l'amministratore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Mah, non mi sembra molto affidabile comunque io gli direi: "Visto che, ad oggi, la medicina ufficiale non ha trovato una soluzione definitiva x i capelli e lei invece mi promette risultati in 6 mesi, senza pero' dirmi cosa mi da', le dispiace se la pago anche io tra 6 mesi?? Ovviamente solo se ci sono risultati..." Tanto, se la cosa e' "matematica" non dovrebbe avere nessun problema,no??... Chissa' cosa si inventa dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 La cosa è moto sospetta... Potresti chiedergli di specificare in forma scritta i farmaci e le modalità del trattamento e farli discutere nel forum. Nel caso si tratti di un metodo improponibile si potrebbe presentare un esposto all'ordine professionale o alla magistratura, a seconda del caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Per quanto ne so, il doc e' molto stimato e veramente mi cadono le braccia nel sentire le tue parole. Spero che sia stato solo uno sbaglio di interpretazione E' uno dei doc segnalati dagli utenti, ancora agli inizi di Salusmaster, credo che anche Salus abbia avuto uno scambio di opinioni con lui, sulle sue terapie. Facci sapere. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non posso farvi sapere perchè ho deciso che non ci andrò..180 euro al mese sono davvero troppi..e poi non mi va di prendere delle cose che magari in farmacia non pagherei nemmeno 50 euro. Ho perso i 100 euro della visita purtroppo,ma avevo troppa curiosità di sentire che mi diceva.Forse sto sbagliando a non provare questa terapia,chissà..saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Kibith .. sei grande!!!! avresti ammutolito anche un cattedratico di fama.. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ciao Shevagol vorrei chiederti un chiarimento su quello che hai scritto: "il fatto è che sono arrivato a questo medico tramite internet ed anche salusmaster,poichè nella sezione "cerca il dermatologo" ho trovato il Dottor D'Ovidio di Bari e contemporaneamente ho letto nella biografia del mio medico che egli ha studiato per anni con questo Dottor D'Ovidio.." Da quello che hai scritto quindi il dottore "incriminato" NON è il Dr. D'Ovidio che visita a Bari e non a Taranto...o sbaglio ? Il dermatologo segnalato per la Puglia è appunto D'Ovidio(di cui si hanno avuto spesso pareri positivi).....sugli altri dermatologi della tua regione(il fatto che ha lavorato o studiato con D' Ovidio significa poco o niente) non abbiamo elementi per dare giudizi Stacci alla larga da quel dottore che ti ha visitato!!! Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Shevagol, tu ti lamenti dei € 180 al mese che dovresti dargli, io ne sto dando € 360 al mese a xxxxx xxxxx????? Fai un pò i conti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 mamma mia! sono strozzini! ...roba da pazzi :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Si..........ancora per latri due mesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Questo dottore forse l'ho conosciuto. E' un tipo sulla 50na calvissimo e grasso, con una gran faccia da c... Chiedigli se viene a Napoli (precis a Casoria) 1 volta al mese o giù di lì. Mi scucì 200.000£ per la visita e mi voleva affibbiare le SUE lozioni senza dirmi cosa contenevano. Non ti fidare, è un imbroglione. Non ricordo il nome, comunque so che è di Taranto, aveva un portatile e sembra un sapientone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati