wattalait Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 ragazzi oggi è stato il mio primo giorno in ufficio con la protesi sono andato alla grande mi hanno fatto tutti i complimenti x i capelli dicendomi anche che dimostro 10 anni meno premetto che erano principalmente donne sono 3 metri sopra il cielo si sono anche bevuti la cavolata del trapiando ahahahahah e andiamo alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Bene, hai visto? Il primo impatto "quello che dura qualche momento" e' passato. Vivi alla grande il tuo nuovo look, puo' anche essere che qualche male lingua cerchera' di trovare il piccolo difettuccio che avvalerebbe la sua invidia. Non lo trovera', stanne certo, non lo trovera'. Questi nuovi prodotti, sono insgamabili e certe "seghe mentali" ce le facciamo solo noi, noi che sappiamo, agli occhi degli altri sono capelli, anzi bellissimi capelli e basta. Gustati alla grande il tuo nuovo stato d'animo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Bene, hai visto? Il primo impatto "quello che dura qualche momento" e' passato. Vivi alla grande il tuo nuovo look, puo' anche essere che qualche male lingua cerchera' di trovare il piccolo difettuccio che avvalerebbe la sua invidia. Non lo trovera', stanne certo, non lo trovera'. Questi nuovi prodotti, sono insgamabili e certe "seghe mentali" ce le facciamo solo noi, noi che sappiamo, agli occhi degli altri sono capelli, anzi bellissimi capelli e basta. Gustati alla grande il tuo nuovo stato d'animo. grazie e sempre w medusa e un bacione a xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Ciao Wattalait, Sono davvero contento per te, di cuore. ...Inutile nascondere l'empatia da parte di chi, come me, sta aspettando (trepidantemente) l'arrivo della sua prima newGen. Goditi questa nuova sensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Generalmente sono i pelati come (eravamo) noi che non si bevono la storia del trapianto....le donne credono più o meno a tutto :fischietto: Complimenti anche da parte mia è iniziata la tua nuova vita ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Generalmente sono i pelati come (eravamo) noi che non si bevono la storia del trapianto....le donne credono più o meno a tutto :fischietto: Ohiohiohi in che ginepraio sei andato ad infilarti, amico mio... :unsure: Sei ancora in tempo per correggere? :diavoletto: Complimenti a Wattalait: chi ha detto che i trapianti non danno risultati? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Ohiohiohi in che ginepraio sei andato ad infilarti, amico mio... :unsure: Sei ancora in tempo per correggere? :diavoletto: Complimenti a Wattalait: chi ha detto che i trapianti non danno risultati? :supersorriso: Eh eh eh caro Poly il sistema ormai non mi fa più rieditare il post :supersorriso: ps ma non me l'ero già cavata con il "più o meno" ? :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leocap Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 (modificato) :o Oltre ai capelli indiani ed europei ci sono anche quelli afro come nella foto??? Si potrebbero usare in estate, quando si e' abbronzatissimi :D :D :D Modificato 2 Dicembre 2008 da leocap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Generalmente sono i pelati come (eravamo) noi che non si bevono la storia del trapianto....le donne credono più o meno a tutto :fischietto: Complimenti anche da parte mia è iniziata la tua nuova vita ! :diavoletto: :radioattivo: :disgusto: :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 graziee sempre w medusa e un bacione a xxxxx Grazie Wattalait Sono contento che va tutto bene P.S. Quando arrivera la tua personalizzata ,il risultato sarà ancora più entusiasmante per te ciaooo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ragazzi oggi è stato il mio primo giorno in ufficio con la protesisono andato alla grande mi hanno fatto tutti i complimenti x i capelli dicendomi anche che dimostro 10 anni meno premetto che erano principalmente donne sono 3 metri sopra il cielo si sono anche bevuti la cavolata del trapiando ahahahahah e andiamo alla grande Wattalait alla grande allora un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Bene, hai visto? Il primo impatto "quello che dura qualche momento" e' passato. Vivi alla grande il tuo nuovo look, puo' anche essere che qualche male lingua cerchera' di trovare il piccolo difettuccio che avvalerebbe la sua invidia. Non lo trovera', stanne certo, non lo trovera'. Questi nuovi prodotti, sono insgamabili e certe "seghe mentali" ce le facciamo solo noi, noi che sappiamo, agli occhi degli altri sono capelli, anzi bellissimi capelli e basta. Gustati alla grande il tuo nuovo stato d'animo. Partendo dal presupposto che Tutto ciò varia da Generazione a Generazione.. perchè lui ha beccato magari colleghi di lavoro Adulti che nn si permetterebbero mai di mettere le mani nella testa, Io becco compagni di università che se dovessi mostrarmi senza cappello... sbalorditi m alzerebbero l attaccatura e capirebbero il tutto. Quindi diciamo che ci vuole anche fortuna. Penso anche che.. dall esterno è vero.. nessuno può dire nulla.. e metti che abbia anche un solo minimo sospetto... nn avrà mai la certezza.. o la consapevolezza di una protesi in Lace. gli rimane il dubbio vah. Però ricollegandomi al tuo post, io ora come ora.. Porto ancora il cappello nonostante abbia sotto la protesi, xke x chi mi conosceva.. farmi vedere ora senza...Porterebbe allo stupore, e se imbrogliassi cm faccio il caso del Trapianto.. scommetto che almeno una parte degli amici.. vista la confidenza in precedenza.. m toccherebbe l attaccatura.. e come sapete.. senza tante iprocrisie.. l unico e dico sl L'unico difetto sgamabile del Lace è quello che si sente sotto i polpastrelli della mano quando si tocca il bordo. Quindi è un bel problema. Attualmente sn contento così.. che anche se uso il cappello a volte lo tolgo la gente m guarda e dice "ha i capelli, si secca a farseli".. e m sta bene così.. ma prima o poi dovrò farne a Meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 ragazzi oggi è stato il mio primo giorno in ufficio con la protesisono andato alla grande mi hanno fatto tutti i complimenti x i capelli dicendomi anche che dimostro 10 anni meno premetto che erano principalmente donne sono 3 metri sopra il cielo si sono anche bevuti la cavolata del trapiando ahahahahah e andiamo alla grande Grandeeeeeeeeeeeeeeeee! E' bellissimo sentirti 3 metri sopra il cielo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati