Vai al contenuto

datemi il benvenuto

Messaggi raccomandati

E' vero.

Ho visto le foto che Annarella ha mandato in factory ed è davvero molto carina :wub:

Ragazzi, queste esternazioni mi stanno gratificando moltissimo, ma incominciano a mettermi anche in imbarazzo!!!!....e poi, fatte pure dal capo :king: !!! Medù sono io che divento rossa :wub: :wub: :wub:

GRAZIE !!!

cambiamo argomento.....le protesi come stanno andando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Mapi !

Che bello, avere così tante donzelle.....non vedo l'ora che arrivi la prossima Convenction :supersorriso: !!

Carissimoo Flash.....E cosa dirai alla tua ragazza? :fischietto:

Non ti bastava inventarti che il giorno della Convention di Salus sara' inerente al tuo lavoro? :wacko:

Le dirai ora che non vedrai l'ora che arrivi il giorno per conoscere le dolci donzelle? :fischietto:

Fiumeeeeeee.....Mi hai anche insegnato a fare "il moralizzatore"! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti bastava inventarti che il giorno della Convention di Salus sara' inerente al tuo lavoro? :wacko:

Le dirai ora che non vedrai l'ora che arrivi il giorno per conoscere le dolci donzelle? :fischietto:

Sarà una riunione di lavoro :fischietto: e, si sa.....il lavoro, è lavoro :innocente: :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ...sempre colpa mia!!! :visitor: :angry: :34:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi

Benvenuta al forum Mapi

sicuramente ti troverai bene

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao a tutti,vi ricordate di me ? Vi avevo chiesto il benvenuto e siete stati tutti gentilissimi ,vi volevo aggiornare sul mio stato visto che non ho potuto partecipare alla vostra fantastica convention. Dunque mi è arrivata la mia prima protesi ed è superlativa .Io on avevo molta esperienza in protesi comunque si è per me aperto un vero e proprio nuovo mondo. La mia è un ferro di cavallo in pellicola con il resto in lace sottile e con l'aiuto di xxxxx , e con il suo taglio, l'effetto è naturalissimo . Presto vi invierò una foto sopratutto per le donzelle, come ci chiamate voi, che ancora non si sono decise ad iniziare questa meravigliosa avventura. Tra l'altro è veramente leggerissima e non ho avuto nessun tipo di problemi a dormirci, io che per anni dormivo senza niente.Per ora è stata applicata con il tape ma presto, come mi ha detto Luca, proverò anche con la colla per un effetto all'indietro, per ora grazieeeeeeeeeeeee a Medusa per la non comune disponibità, a xxxxx e a Luca per tutti iconsigli. Aspetto consigli anche da voi per i miei prossimi passi.

A presto Mapi

P.S. Per Fiume di perle , possiamo sentirci ?.Luca mi ha detto di contattarti per consigli sulle totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vi ricordate di me ? Vi avevo chiesto il benvenuto e siete stati tutti gentilissimi ,vi volevo aggiornare sul mio stato visto che non ho potuto partecipare alla vostra fantastica convention. Dunque mi è arrivata la mia prima protesi ed è superlativa .Io on avevo molta esperienza in protesi comunque si è per me aperto un vero e proprio nuovo mondo. La mia è un ferro di cavallo in pellicola con il resto in lace sottile e con l'aiuto di xxxxx , e con il suo taglio, l'effetto è naturalissimo . Presto vi invierò una foto sopratutto per le donzelle, come ci chiamate voi, che ancora non si sono decise ad iniziare questa meravigliosa avventura. Tra l'altro è veramente leggerissima e non ho avuto nessun tipo di problemi a dormirci, io che per anni dormivo senza niente.Per ora è stata applicata con il tape ma presto, come mi ha detto Luca, proverò anche con la colla per un effetto all'indietro, per ora grazieeeeeeeeeeeee a Medusa per la non comune disponibità, a xxxxx e a Luca per tutti iconsigli. Aspetto consigli anche da voi per i miei prossimi passi.

A presto Mapi

P.S. Per Fiume di perle , possiamo sentirci ?.Luca mi ha detto di contattarti per consigli sulle totali.

Ciao carissima!.............La tua felicita' e' la nostra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti