harobed1 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 avevo abbandonato il front in lace per i vari problemi che dava nel momento della manutenzione (togli colla con specchio,colla che impasta i capelli ecc)...il tutto per una tenuta ottimale di soli 3-4 giorni con pegaso (nel mio caso).Davvero troppo stressante e svantaggioso!Dunque avevo deciso di passare alla pellicola,tenuta simile con pegaso e anche con petalo rosso ma almeno pulirla era + semplice!!! Poi incuriosito da argo plus ho riprovato il front in lace...e dopo una settimana ho ancora una tenuta incredibile !!! non accenna ancora a staccarsi sul front (punto davvero difficile per via della sudorazione e del sebo)! Ottimo prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 avevo abbandonato il front in lace per i vari problemi che dava nel momento della manutenzione (togli colla con specchio,colla che impasta i capelli ecc)...il tutto per una tenuta ottimale di soli 3-4 giorni con pegaso (nel mio caso).Davvero troppo stressante e svantaggioso!Dunque avevo deciso di passare alla pellicola,tenuta simile con pegaso e anche con petalo rosso ma almeno pulirla era + semplice!!!Poi incuriosito da argo plus ho riprovato il front in lace...e dopo una settimana ho ancora una tenuta incredibile !!! non accenna ancora a staccarsi sul front (punto davvero difficile per via della sudorazione e del sebo)! Ottimo prodotto! Ciao d3vil84 ti confermo anch 'io che avendo iltuo stesso impianto , argo plus ha una gran tenuta e durante la rimozione lascia zero residui. Soltanto con argo plus l'impianto rimaneva ancorato e senza necessità di fare ritocchi mi reggeva ben 12 giorni,così un giorno ho sperimentato sul front costituito dal lace oltre mettendoci argo plus sopra ho anche applicato il duo-tac che come giorni di tenuta è arrivato a reggere fino a 18 gorni, che poi ho rimosso io l'impianto per questione di igiene ma sono sicuro che altri 2-3 giorni mi avrebbe retto. Posso dire che entrambi sono degli ottimi prodotti e questo grazie al merito di luc@ e company che giorno dopo giorno non finiscono mai di stupirci sulle novità dal fronte delle protesi e dei prodotti facilitandoci la vita da portatore e vivendo con massima serenità. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Io ho difficolta nel far aderire bene l'argo sul lace :fischietto: voi che accorgimenti usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Io ho difficolta nel far aderire bene l'argo sul lace :fischietto: voi che accorgimenti usate? Il lace deve essere ben asciutto. Prima di applicare il tape dagli un colpo di phon caldo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 30 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Il lace deve essere ben asciutto.Prima di applicare il tape dagli un colpo di phon caldo. :fiorellino: io asciugo bene il lace, poi metto argo senza scaldarlo sul lace,dopo giro la protesi e scaldo argo col phon dalla parte dei capelli e dopo premo forte e non si stacca +!successivamente tolgo la pellicola e applico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 scusate ma con argo sul lace ci vuole un po' di colla nei primi mm del front? e se il tape aderisce cosi tanto come fa ad asciugare la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Si, se lasci il front scoperto nei primi mm usa Priade. La colla asciuga e poi mettine solo un velo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Si,se lasci il front scoperto nei primi mm usa Priade. La colla asciuga e poi mettine solo un velo. Esatto quello che ha detto gennaro mettine pochissima di colla se no impasticcia tutti i capelli ed è un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2008 volevo anche io elogiare l'eccellente argo plus. credevo di non potermi permettere il lace (manutenzioni e tenuta) ma da ora ordinerò solo lace!!!!! W IL LACE!!!! grazie luca e medusa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati