Vai al contenuto

argo plus...che tenuta!

Messaggi raccomandati

avevo abbandonato il front in lace per i vari problemi che dava nel momento della manutenzione (togli colla con specchio,colla che impasta i capelli ecc)...il tutto per una tenuta ottimale di soli 3-4 giorni con pegaso (nel mio caso).Davvero troppo stressante e svantaggioso!Dunque avevo deciso di passare alla pellicola,tenuta simile con pegaso e anche con petalo rosso ma almeno pulirla era + semplice!!!

Poi incuriosito da argo plus ho riprovato il front in lace...e dopo una settimana ho ancora una tenuta incredibile !!! non accenna ancora a staccarsi sul front (punto davvero difficile per via della sudorazione e del sebo)!

Ottimo prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo abbandonato il front in lace per i vari problemi che dava nel momento della manutenzione (togli colla con specchio,colla che impasta i capelli ecc)...il tutto per una tenuta ottimale di soli 3-4 giorni con pegaso (nel mio caso).Davvero troppo stressante e svantaggioso!Dunque avevo deciso di passare alla pellicola,tenuta simile con pegaso e anche con petalo rosso ma almeno pulirla era + semplice!!!

Poi incuriosito da argo plus ho riprovato il front in lace...e dopo una settimana ho ancora una tenuta incredibile !!! non accenna ancora a staccarsi sul front (punto davvero difficile per via della sudorazione e del sebo)!

Ottimo prodotto!

Ciao d3vil84 ti confermo anch 'io che avendo iltuo stesso impianto , argo plus ha una gran tenuta e durante la rimozione lascia zero residui. Soltanto con argo plus l'impianto rimaneva ancorato e senza necessità di fare ritocchi mi reggeva ben 12 giorni,così un giorno ho sperimentato sul front costituito dal lace oltre mettendoci argo plus sopra ho anche applicato il duo-tac che come giorni di tenuta è arrivato a reggere fino a 18 gorni, che poi ho rimosso io l'impianto per questione di igiene ma sono sicuro che altri 2-3 giorni mi avrebbe retto. Posso dire che entrambi sono degli ottimi prodotti e questo grazie al merito di luc@ e company che giorno dopo giorno non finiscono mai di stupirci sulle novità dal fronte delle protesi e dei prodotti facilitandoci la vita da portatore e vivendo con massima serenità. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lace deve essere ben asciutto.

Prima di applicare il tape dagli un colpo di phon caldo.

:fiorellino:

io asciugo bene il lace, poi metto argo senza scaldarlo sul lace,dopo giro la protesi e scaldo argo col phon dalla parte dei capelli e dopo premo forte e non si stacca +!successivamente tolgo la pellicola e applico!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...