PatrizioP Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 In attesa che arrivi il mio nuovo impianto, momentaneamente 1 volta ogni 10 giorni devo dare la solita ritoccatina al colore dei capelli dell' impianto. Non sò se quanto riporterò sia un problema che riguarda solo me: ho notato che i capelli dell' impianto sono abbastanza spessi, dando quell' effetto "appiccicaticcio" tra di essi. Qualcuno di voi ha notato questa differenza? Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Purtroppo credo sia un problema del capello indiano. Dovremmo provare a fare un ordine di europei sopratutto per l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Purtroppo credo sia un problema del capello indiano. Dovremmo provare a fare un ordine di europei sopratutto per l'estate. Mah! Io ne ho viste tante di protesi ed i capelli indiani sono molto fini. I capelli del Pirellone erano spessi, ma gli indiani no. Vediamo se c'è qualcun altro che ha trovato spessi i capelli indiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Io da quando uso protesi new gen di capelli spessi non ne ho visti. Tranne l'ultima protesi della factory C che ha un 10% di capelli spessi e i capelli vengono via molto facilmente. Come fossero annodati in modo non adatto. E' stata l'unica eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 Anch'io da quando sono passato alle protesi new gen, di "chinese noodles" modello copertone non he visti minimamente...anzi, i capelli sono spessore pressochè idenitico ai miei. Oltretutto, non ho mai avuto i problemi di pettinabilità lamentati da alcuni utenti e le protesi che indosso hanno una perdita di capelli praticamente nulla. L'unico problema che ho riscontrato è rappresentato dal fatto che, dei due impianti che porto attualmente, uno di essi, dopo pochi giorni che lo indossavo, ha cominciato a manifestare i famigerati "toni rossi", mentre l'altro li ha manifestati dopo un mesetto ca., tanto che questa settimana ho dovuto farli tingere entrambi: come "attenuante" devo però dire che si tratta di due impianti in stock (a oggi, quelli degli O.C. non mi sono ancora arrivati), i cui capelli sono stati tinti da xxxxx al momento della loro prima installazione, per adattarli al mio colore di capelli. Devo, inoltre, segnalare che, prima dei ordinare gli impianti di cui sopra (in lace), ne ordinai uno in pellicola (che non ho mai messo perchè, maldestramente, nel tentativo di adattarlo al mio calco, tagliai quasi a zero anche i capelli della protesi in corrispondenza della rosetta), il quale, al contrario delle protesi in lace, mi ha fatto una pessima impressione, perchè perdeva un numero impressionante di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 In risposta alla tua richiesta di testimonianze: proprio ieri, sono la bellezza di tre mesi e dico tre che indosso una spettacolare protesi acquistata in stock (in attesa dell'arrivo nuove ordinate) Capelli presumo indiani, non spessi, belli ma sopratutto molto ben gestibili con pettine, spazzola e phon. Nessun cambiamento di colore o scolorimento, e' da dire pero' che li tratto molto bene, in quanto, li lavo tutti i giorni ed evito se possibile di restare al sole per lungo tempo senza protezione. Forse per un fattore di acidita' della mia cute, non necessito di ritocchini, solo un paio di volte sono dovuto intervenire con pezzetti di biadesivo ma la protesi aveva superato i dieci giorni di attaccatura. Ultimamente, utilizzo un prodotto per me eccezzionale, gocce di cupido, che rendono il capello ancora piu' morbido e gli conferisce anche un gradevolissimo profumo. Ringrazio Luc@ per l'omaggio della crema mani, molto apprezzato da mia moglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati