SALVO2 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Per favore potete darmi una mano e dirmi come trovare sto ...pecarbonato sbiancante puro?...E' da venerdì che giro per negozi e supermercati ma niente...avrei urgenza a scolorire i nodi lo vorrei fare da me senza mandare la protesi in giro per l'Italia..se qualcuno ha già provato a scolorire i nodi se per favore olte a fonirmi le indicazioni dove trovare il prodotto giusto se mi dà qualche dritta su come agire..grazie...saluti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Per favore potete darmi una mano e dirmi come trovare sto ...pecarbonato sbiancante puro?...E' da venerdì che giro per negozi e supermercati ma niente...avrei urgenza a scolorire i nodi lo vorrei fare da me senza mandare la protesi in giro per l'Italia..se qualcuno ha già provato a scolorire i nodi se per favore olte a fonirmi le indicazioni dove trovare il prodotto giusto se mi dà qualche dritta su come agire..grazie...saluti :fiorellino: Scusa Salvo, solo una curiosità: ma è una protesi dei nostri ordini congiunti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 http://cgi.ebay.it/Smacchiante-Bio-percarb...2QQcmdZViewItem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 http://cgi.ebay.it/Smacchiante-Bio-percarb...2QQcmdZViewItem Salvo, se dovessi utilizare il percarbonato facci sapere poi come è andata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Salvo, se dovessi utilizare il percarbonato facci sapere poi come è andata. Grazie Ma non era quello delle nostre nonne? O era il perborato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Ma non era quello delle nostre nonne? O era il perborato? ahahahaha si era proprio il perborato, ormai messo al bando per i danni che provoca sul feto. Invece il percarbonato di sodio è innocuo e sbianca, ma non so se funziona anche con i nodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 http://cgi.ebay.it/Smacchiante-Bio-percarb...2QQcmdZViewItem Dici che funziona?Mi è stato consigliato dalla factory questo prodotto,dovrei spalamarlo sul lace e lasciarlo agire per un oretta su capelli scuri,penso sia adatto ma non è che mi fido tanto...l'acqua ossigenata funziona?qualcuno ha provato?comunque grazie...credo di prenderlo e provare se non trovo altre altrnative.. :fiorellino: ..Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Dici che funziona?Mi è stato consigliato dalla factory questo prodotto... Umm... visto che ci stavamo andando vicino? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=35844&hl Salvo dovresti miscelare il percarbonato, che ha l'aspetto del sale grosso da cucina, con l'acqua ossigenata 40%, chiedi comnque maggiori dettagli alla factory. Facci sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Salvo, se dovessi utilizare il percarbonato facci sapere poi come è andata. Grazie Se lo provo ti farò sapere quinto...ho chiesto in factory è mi hanno detto che se utilizzato nella giusta quantità non dovrebbero esserci problemi...spero solo di non combinar casini...caso mai ho pernsato di fare una prova su un paio di ciocche per vedere la reazione...se si scoloriscono agisco su tutto l'impianto.. :fiorellino: Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati