alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Attenzione Leggete qui! http://www. l u ig i uomo.com/guestbook.html E' UN SOLA Mi sono iscritto solo per informarvi Che tanto so che a voi fa MOLTO PIACERE SAPERLO!!!! FATELO GIRARE IL PIU' POSSIBILE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Attenzione Leggete qui! http://www. l u ig i uomo.com/guestbook.html E' UN SOLA Mi sono iscritto solo per informarvi Che tanto so che a voi fa MOLTO PIACERE SAPERLO!!!! FATELO GIRARE IL PIU' POSSIBILE!!!!! Ovviamente ti assumi la responsabilità di quello che stai dicendo. Questo lo sai vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Certamente No problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ho già denunciato il tzio!!! Ma lui è già sparito!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 SCUSATE CMQ SIAMO 3 PROTESIZZATI ORA IN CERCA DI FORNITORE :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Che tanto so che a voi fa MOLTO PIACERE SAPERLO!!!! A noi non fa piacere saperlo. Perché mai dovrebbe? La persona è uno dei tanti rivenditori presenti sulla piazza e non crediamo sia peggiore di altri. Gli contestiamo solo un certo tono arrogante col quale si pone di fronte a quelli che ritiene suoi competitori ed il ricorso eccessivo all'insulto personale, nonché una certa ruvidità nel padroneggiare la lingua italiana... Per il resto, ripeto, è un rivenditore come tanti altri ed anzi mi stupisco del fatto che possa aver commesso qualche azione passibile di denuncia. Auguro a te ed a lui di poter comporre la vostra controversia senza la necessità di un giudice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Purtorppo per lui non sono solo io Gia siamo in 3 ed il numero è in crescita... CMQ non è come gli altri è ha preso i soldi ed è sparito!!! Non ha fissa dimora con più denunce alle spalle Mi fermo qui.... Fate solo ATTENZIONE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ahahahaha, ma come non ha fissa dimora? :supersorriso: E chi è diventato, la Primula Rossa? No, dai, a questa non credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ahahahaha, ma come non ha fissa dimora? :supersorriso: E chi è diventato, la Primula Rossa? No, dai, a questa non credo... E perchè no, in qualche buco sarà finito :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Mah, vedo che anche sul suo sito viene sommerso di insulti, accuse e minacce. http://www.luig.iuomo.com/guestbook.html (togliere il punto tra luig ed iuomo) La cosa mi lascia un po' perplesso, visto che il guestbook è notoriamente moderato, com'è logico che sia. Fatemi capire perché io non ci arrivo: il titolare o il webmaster fanno passare messaggi in cui si avanzano accuse di scorrettezza? A che gioco giochiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio74 Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Se lo volete sapere non ha pagato neanche il suo webmaster e lui ora fa passare tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Se lo volete sapere non ha pagato neanche il suo webmaster e lui ora fa passare tutto!!!! L'avevo immaginato, questo... Tra l'altro mi pare che tutti quelli che accusano Luig.i scrivano nello stesso identico modo. Non è che per caso c'è una unica persona che ce l'ha con Luig.i per motivi economici (un prestito non ancora onorato?) e che, per fare pressione, va in giro a diffamarlo? Occhio perché le accuse fanno scalpore ma se poi sono false diventano diffamazione aggravata (Internet ormai equivale alla stampa) o calunnia se proposte come ipotesi di reato all'Autorità Giudiziaria tramite querela... Mi correggano i nostri esimi principi del... Forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Se lo volete sapere non ha pagato neanche il suo webmaster e lui ora fa passare tutto!!!! Sappiamo bene chi è il suo webmaster... Vorresti dire che Luigi.Uomo ha litigato con Spi.der ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 L'avevo immaginato, questo...Tra l'altro mi pare che tutti quelli che accusano Luig.i scrivano nello stesso identico modo. Non è che per caso c'è una unica persona che ce l'ha con Luig.i per motivi economici (un prestito non ancora onorato?) e che, per fare pressione, va in giro a diffamarlo? Occhio perché le accuse fanno scalpore ma se poi sono false diventano diffamazione aggravata (Internet ormai equivale alla stampa) o calunnia se proposte come ipotesi di reato all'Autorità Giudiziaria tramite querela... Mi correggano i nostri esimi principi del... Forum... per unanime giurisprudenza di cassazione, la diffamazione a mezzo internet è considerata anche più grave di quella a mezzo stampa; siccome ancora non c'è un'ipotesi di reato autonoma, si procede come se fosse diffamazione a mezzo stampa, ma essendo avvenuta su internet, ci si può scordare il minimo della pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 (modificato) E' apparso questo sul guestbook di Lu.igi... CAUTION THIS PERSON DOES NOT PAY ITS CREDITORS Se esiste, come esiste, l'itagliano, questo si definisce Henglisch. O forse sarà antico anglosassone? Him se yldesta Answarode, Werodes wisa Word hord onleac. Mi sembra comunque notevole come indizio sul possibile autore... :diavoletto: Modificato 16 Novembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 E' apparso questo sul guestbook di Lu.igi... CAUTION THIS PERSON DOES NOT PAY ITS CREDITORS Se esiste, come esiste, l'itagliano, questo si definisce Henglisch. O forse sarà antico anglosassone? Him se yldesta Answarode, Werodes wisa Word hord onleac. Mi sembra comunque notevole come indizio sul possibile autore... :diavoletto: mi hai ricordato l'Edda di Snorri :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 mi hai ricordato l'Edda di Snorri :supersorriso: L'Edda è molto più simile al norvegese ed al danese odierni di quanto il Beowulf sia all'inglese moderno, probabilmente perché molto più antico. Comunque l'origine è quella, sempre da un ceppo linguistico germanico derivano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 L'Edda è molto più simile al norvegese ed al danese odierni di quanto il Beowulf sia all'inglese moderno, probabilmente perché molto più antico.Comunque l'origine è quella, sempre da un ceppo linguistico germanico derivano... Dubito che l'autore del messaggio sul guestbook di icsicsics possa apprezzare its questions... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati