Vai al contenuto

ATTENZIONE A CERTI INDIVIDUI!!!

Messaggi raccomandati

Che tanto so che a voi fa MOLTO PIACERE SAPERLO!!!!

A noi non fa piacere saperlo. Perché mai dovrebbe?

La persona è uno dei tanti rivenditori presenti sulla piazza e non crediamo sia peggiore di altri.

Gli contestiamo solo un certo tono arrogante col quale si pone di fronte a quelli che ritiene suoi competitori ed il ricorso eccessivo all'insulto personale, nonché una certa ruvidità nel padroneggiare la lingua italiana...

Per il resto, ripeto, è un rivenditore come tanti altri ed anzi mi stupisco del fatto che possa aver commesso qualche azione passibile di denuncia.

Auguro a te ed a lui di poter comporre la vostra controversia senza la necessità di un giudice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedo che anche sul suo sito viene sommerso di insulti, accuse e minacce.

http://www.luig.iuomo.com/guestbook.html (togliere il punto tra luig ed iuomo)

La cosa mi lascia un po' perplesso, visto che il guestbook è notoriamente moderato, com'è logico che sia.

Fatemi capire perché io non ci arrivo: il titolare o il webmaster fanno passare messaggi in cui si avanzano accuse di scorrettezza?

A che gioco giochiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo volete sapere non ha pagato neanche il suo webmaster e lui ora fa passare tutto!!!!

L'avevo immaginato, questo...

Tra l'altro mi pare che tutti quelli che accusano Luig.i scrivano nello stesso identico modo.

Non è che per caso c'è una unica persona che ce l'ha con Luig.i per motivi economici (un prestito non ancora onorato?) e che, per fare pressione, va in giro a diffamarlo?

Occhio perché le accuse fanno scalpore ma se poi sono false diventano diffamazione aggravata (Internet ormai equivale alla stampa) o calunnia se proposte come ipotesi di reato all'Autorità Giudiziaria tramite querela...

Mi correggano i nostri esimi principi del... Forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo immaginato, questo...

Tra l'altro mi pare che tutti quelli che accusano Luig.i scrivano nello stesso identico modo.

Non è che per caso c'è una unica persona che ce l'ha con Luig.i per motivi economici (un prestito non ancora onorato?) e che, per fare pressione, va in giro a diffamarlo?

Occhio perché le accuse fanno scalpore ma se poi sono false diventano diffamazione aggravata (Internet ormai equivale alla stampa) o calunnia se proposte come ipotesi di reato all'Autorità Giudiziaria tramite querela...

Mi correggano i nostri esimi principi del... Forum...

per unanime giurisprudenza di cassazione, la diffamazione a mezzo internet è considerata anche più grave di quella a mezzo stampa; siccome ancora non c'è un'ipotesi di reato autonoma, si procede come se fosse diffamazione a mezzo stampa, ma essendo avvenuta su internet, ci si può scordare il minimo della pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' apparso questo sul guestbook di Lu.igi...

CAUTION

THIS PERSON DOES NOT PAY ITS CREDITORS

Se esiste, come esiste, l'itagliano, questo si definisce Henglisch.

O forse sarà antico anglosassone?

Him se yldesta Answarode, Werodes wisa Word hord onleac.

Mi sembra comunque notevole come indizio sul possibile autore... :diavoletto:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

E' apparso questo sul guestbook di Lu.igi...

CAUTION

THIS PERSON DOES NOT PAY ITS CREDITORS

Se esiste, come esiste, l'itagliano, questo si definisce Henglisch.

O forse sarà antico anglosassone?

Him se yldesta Answarode, Werodes wisa Word hord onleac.

Mi sembra comunque notevole come indizio sul possibile autore... :diavoletto:

mi hai ricordato l'Edda di Snorri :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai ricordato l'Edda di Snorri :supersorriso:

L'Edda è molto più simile al norvegese ed al danese odierni di quanto il Beowulf sia all'inglese moderno, probabilmente perché molto più antico.

Comunque l'origine è quella, sempre da un ceppo linguistico germanico derivano...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Edda è molto più simile al norvegese ed al danese odierni di quanto il Beowulf sia all'inglese moderno, probabilmente perché molto più antico.

Comunque l'origine è quella, sempre da un ceppo linguistico germanico derivano...

Dubito che l'autore del messaggio sul guestbook di icsicsics possa apprezzare its questions... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti