artu804 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 stamattina ho fatto manutenzione con una protesi all lace in europeo che avra' all incirca un mese. alla fine di tutto c'era qualcosa che non mi quadrava. risultato gli europei sono troppo belli. brillano tantissimo sembrano i capelli delle pubblicita degli shampoo in tv dove vedi quel luccichio particolare. morale della favola ho dovuto mettere gocce di cupido non sui capelli della protesi ma sui miei . risultato eccellente. non pensavo fosse possibile. un ringraziamento particolare a medusa e a luca che permettono tutto questo. ps ragazzi gli europei sono un altro mondoooooooooooooo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 stamattina ho fatto manutenzione con una protesi all lace in europeo che avra' all incirca un mese. alla fine di tutto c'era qualcosa che non mi quadrava. risultato gli europei sono troppo belli. brillano tantissimo sembrano i capelli delle pubblicita degli shampoo in tv dove vedi quel luccichio particolare. morale della favola ho dovuto mettere gocce di cupido non sui capelli della protesi ma sui miei . risultato eccellente. non pensavo fosse possibile. un ringraziamento particolare a medusa e a luca che permettono tutto questo. ps ragazzi gli europei sono un altro mondoooooooooooooo :supersorriso: Gli europei sono proprio un'altra cosa e se sono di buona qualità, mantengono le loro caratteristiche per tantissimo tempo! Artù, mi raccomando...le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Gli europei sono proprio un'altra cosa e se sono di buona qualità, mantengono le loro caratteristiche per tantissimo tempo! Artù, mi raccomando...le foto!! Ciao Annarella, metti anche le tue foto? Anche tu hai una protesi in europei? Grazie mille, Penny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 stamattina ho fatto manutenzione con una protesi all lace in europeo che avra' all incirca un mese. alla fine di tutto c'era qualcosa che non mi quadrava. risultato gli europei sono troppo belli. brillano tantissimo sembrano i capelli delle pubblicita degli shampoo in tv dove vedi quel luccichio particolare. morale della favola ho dovuto mettere gocce di cupido non sui capelli della protesi ma sui miei . risultato eccellente. non pensavo fosse possibile. un ringraziamento particolare a medusa e a luca che permettono tutto questo. ps ragazzi gli europei sono un altro mondoooooooooooooo :supersorriso: tra un po'anch'io faccio il taglio dei miei primi EUROPEI.. dopo postero'qualche foto :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Bravi, le foto che abbiamo in europei sono davvero poche. Postate gente postate. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Ciao Annarella, metti anche le tue foto? Anche tu hai una protesi in europei? Grazie mille, Penny Grazie Penny per l'invito :supersorriso: ... ma attualmente sto portando una in indiani e per la prima volta l'ho presa con il front in lace. Ho grosse ambizioni: arrivare ad un front line come quello dei miei due miti, Artù e Luc@, per ora ci sono lontana, ma se dovessi riuscirci prometto che posterò :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati