Vai al contenuto

Ecco la mia foto...

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fiumeeeeeeeeeeeee...........IN MISS MONDO!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

luc@@@...non prender in giro......!!!!! <_< .....a proposito..colgo l'occasione ..e...saluto tutti ....sto preparando i bagagli...sabato sera......concerto degli SCORPION'S...a Strasburgo!!!...da anni non porto mio figlio in vacanza....Klaus Meine...aspettamiiiiiiiii :wub: ......still loving youuuuuuuuuu......

:ciao: :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro.. :innocente: .perchè vuoi far affondare il forum :fischietto: ...peso 150 kg... :blink: .non credo che il forum possa reggere.......

FXP.............Non e' vero!!!!!!!!!! :042:

Ha un fisico da modella!!!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fiume!

Ricordo ancora la tua gentilezza e la tua ospitalità, sono contento di leggerti contenta e positiva.

Bella la tua foto.

Saluti

PS

oi bella still loving you!!!

i will be there......

:supersorriso: ....uhaooo..non ci crederai mah... still loving you......è la mia preferita....e il mitico klaus...l'ha cantata...quando sembrava tutto finito e poi son riapparsi....... :rolleyes: ..... :wub: e alla fine...ha cantato ..Humanity..con la sua voce divina...mentre su un mega schermo apparivano angoscianti scenari di guerra e distruzione...good by humanity :unsure: .....in molti piangevano.... :cry: ......

ciao dolce Chris4017E......un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti