Vai al contenuto

dalle parole ai fatti

Messaggi raccomandati

Dopo aver elogiato la soddisfazione riscontrata nel passare da piu' di 10 anni con un'idea meravigliosa in testa a questi nuovi prodotti, ritengo sia doveroso ed onesto postare due immagini della protesi in stock (figuriamoci quelle con parametri personali) la quale mi ha subito dato maggior sicurezza, liberta' di portamento capelli, eliminazione di quella "frangetta" innaturale attua solo a coprire il copertone.

Io ne sono soddisfatto ed ora sto tranquillamente in mezzo alla gente senza "paure", mi sento molto naturale, ovviamente cio' che agli occhi miei appare come validamente estetico, puo' agli occhi di estraneo apparire non tale, accetto critiche meglio se costruttive.

Perimetro pellicola sottile centro lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver elogiato la soddisfazione riscontrata nel passare da piu' di 10 anni con un'idea meravigliosa in testa a questi nuovi prodotti, ritengo sia doveroso ed onesto postare due immagini della protesi in stock (figuriamoci quelle con parametri personali) la quale mi ha subito dato maggior sicurezza, liberta' di portamento capelli, eliminazione di quella "frangetta" innaturale attua solo a coprire il copertone.

Io ne sono soddisfatto ed ora sto tranquillamente in mezzo alla gente senza "paure", mi sento molto naturale, ovviamente cio' che agli occhi miei appare come validamente estetico, puo' agli occhi di estraneo apparire non tale, accetto critiche meglio se costruttive.

Perimetro pellicola sottile centro lace.

Complimenti! Non consco come eri prima ma sono certo che hai fatto un gran passo in avanti.

Liberati del tutto dall'idea meravigliosa e prepara un calco con l'attaccatura più bassa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Non consco come eri prima ma sono certo che hai fatto un gran passo in avanti.

Liberati del tutto dall'idea meravigliosa e prepara un calco con l'attaccatura più bassa.

ciao

E' un problema "Cesaratiano" (l'attaccatura 12 cm).

Raga'.........Passati dal C.N.C. alla new gen......Dimenticatevi la vecchia attaccatura!

Abbassela a tre/max quattro dita dalle sopracciglie!

Cmq complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

E tra due giorni, sono esattamente due mesi che porto la newgen in foto senza alcun problema, ne' di cedimento o scolorimento, ne' di allergie, fastidi, proriti vari usando i Vostri prodotti.

Grazie Medusa, grazie Luca.

p.s: ho seguito i Vs. consigli, ho calcolato quattro dita dalle sopraciglia abbassando la protesi, il risultato estetico e' perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti