Vai al contenuto

a gennaio cambio vita


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....sto scrivendo quest post anche per trovare delle risposte da voi...allora la mia situazione e questa....e gia molto tempo che penso ad una protesi....considerate che da circa 5 anni porto i capelli rasati con la lametta..dunque molti sono abituati a vedermi rasato o pelato...questo e il primo motivo per cui penso sia meglio aspettare prima di fare la mia prima protesi...sicuramente a colleghi e parenti abituati a vedermi tutti i giorno dovro dire loro come stanno le cose....e chi ci crede che mi so riscresciuti i capelli ....all'improvviso.!!!! La situazione diventa un po piu particolare con una ragazza conosciuta a maggio ,premetto che viviamo in 2 citta diverse ma siamo stati a settembre insieme e pian pian sta nascendo qualcosa,ora il problema e come l'affronto questa situazione ..che azz gli dico?.....il mio problema e diverso da quelli di altre persone che ho letto qui.....molte persone mi dicono che con questo look sto bene...con le ragazze usando anche tanta simpatia le cose non vanno cosi male......mahhhh.......il problema e che sono io che non mi piaccio cosi,sono io che faccio fatica ad accettarmi cosi......e dunque a gennaio si cambia....ma come potete leggere ho ancora molte cose da risolvere......ringrazio tutti quelli che mi danno un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....sto scrivendo quest post anche per trovare delle risposte da voi...allora la mia situazione e questa....e gia molto tempo che penso ad una protesi....considerate che da circa 5 anni porto i capelli rasati con la lametta..dunque molti sono abituati a vedermi rasato o pelato...questo e il primo motivo per cui penso sia meglio aspettare prima di fare la mia prima protesi...sicuramente a colleghi e parenti abituati a vedermi tutti i giorno dovro dire loro come stanno le cose....e chi ci crede che mi so riscresciuti i capelli ....all'improvviso.!!!! La situazione diventa un po piu particolare con una ragazza conosciuta a maggio ,premetto che viviamo in 2 citta diverse ma siamo stati a settembre insieme e pian pian sta nascendo qualcosa,ora il problema e come l'affronto questa situazione ..che azz gli dico?.....il mio problema e diverso da quelli di altre persone che ho letto qui.....molte persone mi dicono che con questo look sto bene...con le ragazze usando anche tanta simpatia le cose non vanno cosi male......mahhhh.......il problema e che sono io che non mi piaccio cosi,sono io che faccio fatica ad accettarmi cosi......e dunque a gennaio si cambia....ma come potete leggere ho ancora molte cose da risolvere......ringrazio tutti quelli che mi danno un consiglio

 

Dici bene... "Si cambia". Sei deciso a piacere di più a te stesso, questo è possibile quindi non rinunciare. In quanto a lei, dille semplicemente che oggi esistono sistemi d'infoltimento non chirurgici molto validi, che ti è venuta voglia di provare visto che non costa molto ed i risultati sono davvero buoni... Lei ti dirà semplicemente: "Se vuoi provare fallo"...

 

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere disfattista,ma ti dico solo quello che farei al tuo posto,che ovviamente non vuol dire che è quello che devi fare.

Io se stessi bene rasato e avessi donne lo stesso chi me lo fa fare a incollare e scollare quella cosa ogni settimana più la paura di essere sgammato più i soldi e il tempo perso? lo faccio solo perchè rasato mi hanno detto faccio schifo.ho delle orecchie orribili e il viso allungato. con i capelli sto bene e ho un sacco di donne! medita...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere disfattista,ma ti dico solo quello che farei al tuo posto,che ovviamente non vuol dire che è quello che devi fare.

Io se stessi bene rasato e avessi donne lo stesso chi me lo fa fare a incollare e scollare quella cosa ogni settimana più la paura di essere sgammato più i soldi e il tempo perso? lo faccio solo perchè rasato mi hanno detto faccio schifo.ho delle orecchie orribili e il viso allungato. con i capelli sto bene e ho un sacco di donne! medita...

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere disfattista,ma ti dico solo quello che farei al tuo posto,che ovviamente non vuol dire che è quello che devi fare.

Io se stessi bene rasato e avessi donne lo stesso chi me lo fa fare a incollare e scollare quella cosa ogni settimana più la paura di essere sgammato più i soldi e il tempo perso? lo faccio solo perchè rasato mi hanno detto faccio schifo.ho delle orecchie orribili e il viso allungato. con i capelli sto bene e ho un sacco di donne! medita...

 

venone qui non si tratta solo di una questione di donne, ma è un discorso un tantino più complicato, non credi ? innanzitutto come ha detto daniele si tratta di una questione puramente di soddisfazione personale, di piacersi, ecc..

E finiamola di parlare di paura dello sgamo, scollare, ecc...

Ripeto fare una manutenzione 1 volta alla settimana e dei ritocchini ogni tanto può essere molto meno laborioso e impegnativo di un rasato che deve continuamente rasarsi per mimetizzare le zone glabre, usare creme opacizzanti, ecc.., per poi alla fine non piacersi per niente...e deprimersi lo stesso.

Il fine giustifica i mezzi, dunque è il risultato che conta, non come ci si arriva al risultato...

Ben venga allora quell'oretta alla settimana di manutenzione, e che sarà mai, dai non facciamo gli ipocriti !! Basta con questa solita ipocrisia sterile...

 

Con le protesi bisogna essere pragmatici, se non lo siete lasciate perdere....

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi graizie per le risposte......concordo con chi diceva che il problema non e piacere alle donne...anche perche l'unica che mi interessa in questo momento e quella che vi ho descritto prima.....ma piacere a se stessi....poi non mi spaventa certo spendere un ora del mio tempo per fare manutenzione...anche perche perdo almeno 30 minuti la settimana per tagliare i capelli con la lametta. se mi permettete vi dico una cosa...farsi i capelli rasati in estate puo essere anche un grande comodita,e sicuramente esteticamente non e male grazie all'abbronzatura ect....ma in inverno comporta lo stesso tanti di quei problemi tipo(uscire sempre con cappellino di lana in testa sopratutto per chi come me soffre di cervicale,lampade almeno una volta alla settimana,perche puoi avere anche un bel viso ma la testa bianca con faccia bianca non e sicuramente il massimo.dunque confermo quello che ho detto a gennaio si cambia vita e look sopratutto.....!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comporta lo stesso tanti di quei problemi tipo(uscire sempre con cappellino di lana in testa sopratutto per chi come me soffre di cervicale,lampade almeno una volta alla settimana,perche puoi avere anche un bel viso ma la testa bianca con faccia bianca non e sicuramente il massimo.dunque confermo quello che ho detto a gennaio si cambia vita e look sopratutto.....!!!!!!!!!!!!

 

infatti nessuno, è quello che sto cercado di dire, il rasarsi in se per sè è un'operazione semplice che si fà in mezzora, ma è il contorno, che porta via tempo e che annulla i vantaggi di essere rasato, anzi supera di gran lunga il tempo per una manutenzione settimanale, di un oretta per la protesi. E mamma mia che sarà mai...

Comunque nessuno tu non ascoltare "nessuno" (perdonami il giro di parole) :supersorriso: vai dritto per la tua strada, che ha come meta la tua felicità personale. Tanto poi se ti accorgi di aver sbagliato, puoi tornare indietro, meglio di cosi ?

Almeno questo è quello che sto facendo io, e ripeto a me le donne nn mi sono mai mancate ne prima, ne durante la calvizie, e si spera ne "dopo". Per me è solo un fatto personale, di sicurezza mia interiore.

 

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene ad andare avanti ed a fare CIO' CHE TI SENTI DI FARE.

Io ad agosto ho fatto la tua stessa scelta per gli stessi motivi: non mi sentivo a mio agio, mi volevo vedere diverso...e' stato subito fantastico, meglio di come immaginavo...ho provato sensazioni che mi mancavano: in due parole non me ne sono pentito anzi. Poi aggiungi che hai trovato (ed io come te ) un forum fantastico, con persone che ti consigliano senza interessi o altro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

una cosa importante.....medusa non ho cambiato idea e solo che sto cercando di chiarire le cose...con quella ragazza e sopratutto prepararmi alla reazione dei miei colleghi( metalmeccanici).......immagina..............comunque ad ottobre ti mando la quota d'iscrizione...e poi ti contatto. se ci riesco partecipero all'ordine di ottobre altrimenti novembre......ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa importante.....medusa non ho cambiato idea e solo che sto cercando di chiarire le cose...con quella ragazza e sopratutto prepararmi alla reazione dei miei colleghi( metalmeccanici).......immagina..............comunque ad ottobre ti mando la quota d'iscrizione...e poi ti contatto. se ci riesco partecipero all'ordine di ottobre altrimenti novembre......ciaoooo

 

okkkkkkk :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...