Vai al contenuto

Front LACE VS PELLICOLA

Messaggi raccomandati

Poi quei dentini sono stati tagliati o meglio ridotti, nel senso che da uno ne sono stati ricavati 2 più piccoli con questo risultato:

ECCOLA:

855668DNa%20001bis2.jpg

Mi son dedicato a questo progetto personale da tre anni e ancora continuo.....( Quinto e Medusa mi sostengono). Pensate ieri al tefefono con Medusa per consulti tecnici per le prossime a venire: Capello sul dentino o non.....Meta' o tutto dentino....... Ampiezza dentino....Guai a "capelli a soldatino". E' vero....Vi sembrera' anche il massimo.....Ma per l'abronzatura "vade retro Satana" (dovremmo far fare pellicole che filtrano il sole) ... Il "fondoschiena" da avere per "l'azzecco" del colore della pelle identica alla pellicola (dovremmo far creare 1000 tonalita' di pellicola)........NON LA CONSIGLIO ANCORA...ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine:

stavo riguardando ancora le foto di questi front in pellicola in questa discussione. Ebbene sono foto scioccanti per quanto queste attaccature sono plausibili (omettendo il non trascurabile problema della linea della base-pellicola visibile in determinate circostanze). Un risultato così eclatante è probabilmente dovuto all'effetto conferito dall'uscita del capello singolo iniettato rispetto a quello annodato credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dedicato a questo progetto personale da tre anni e ancora continuo.....( Quinto e Medusa mi sostengono). Pensate ieri al tefefono con Medusa per consulti tecnici per le prossime a venire: Capello sul dentino o non.....Meta' o tutto dentino....... Ampiezza dentino....Guai a "capelli a soldatino". E' vero....Vi sembrera' anche il massimo.....Ma per l'abronzatura "vade retro Satana"....Il "fondoschiena" da avere per "l'azzecco" del colore della pelle identica alla pellicola....NON LA CONSIGLIO ANCORA...ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

Caro luc@,

bè che sei un ostinato perfezionista è chiaro a tutti e una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno....

Immagino quindi come sia da "pochi eletti" dotati di grande spirito e titanica abnegazione l'ottenimento di siffatti sconcertanti risultati. Permettimi di usare una espressione a me cara ma adeguata alla circostanza : la fotografia che proponi è da "distaccamento della mascella"!

Poi giustissimo mettere 1000 avvertenze ,anche per la salute psichica di Medusa, e sottolineare tutte le contrarietà annesse a questa pellicola sconsigliandola ai più! certo è che , almeno per quello che la foto mostra, vedere i capellini uscire dalla "cute" uno per uno, fini fini, vicini vicini (anzi visciiini-visciiini) è da applausi eheh

complimenti per il tuo certosino lavoro personalizzato

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine:

stavo riguardando ancora le foto di questi front in pellicola in questa discussione. Ebbene sono foto scioccanti per quanto queste attaccature sono plausibili (omettendo il non trascurabile problema della linea della base-pellicola visibile in determinate circostanze). Un risultato così eclatante è probabilmente dovuto all'effetto conferito dall'uscita del capello singolo iniettato rispetto a quello annodato credo...

...L'eccellenza a riguardo dell'effetto conferito dall'uscita del capello singolo rispetto all'annodato: QUESTA E' LA PELLICOLA INIETTATA!

Il problema e' avere il font scoperto in pellicola.

Chris...Se le lo dico io...Dammi retta: Per il front (almeno per ora): MEGLIO IL LACE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro luc@,

bè che sei un ostinato perfezionista è chiaro a tutti e una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno....

Immagino quindi come sia da "pochi eletti" dotati di grande spirito e titanica abnegazione l'ottenimento di siffatti sconcertanti risultati. Permettimi di usare una espressione a me cara ma adeguata alla circostanza : la fotografia che proponi è da "distaccamento della mascella"!

Poi giustissimo mettere 1000 avvertenze ,anche per la salute psichica di Medusa, e sottolineare tutte le contrarietà annesse a questa pellicola sconsigliandola ai più! certo è che , almeno per quello che la foto mostra, vedere i capellini uscire dalla "cute" uno per uno, fini fini, vicini vicini (anzi visciiini-visciiini) è da applausi eheh

complimenti per il tuo certosino lavoro personalizzato

Grazie Chris....Ma le 1000 avvertenze per sottolineare le contrarieta' non sono tanto per la salute psichica di Medusa, ma per quella degli utenti e per il loro portafogli!

Per me e' una passione far prove....Ricordati cmq che lo scatto di una foto dura un millesimo di secondo. Pensa se l'avessi scattava la sera dopo esser stato al mare tutto il giorno a pendere il sole a front scoperto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris...Se le lo dico io...Dammi retta: Per il front (almeno per ora): MEGLIO IL LACE!

OK Luc@, infatti non dubito nè di quello che dici tu nè di quello che ha già detto anche Medusa. Ma cosa intendi quando metti tra parentesi <<per ora>>!? Era giusto per dire o c'è davvero la possibilità che le cose in futuro non stiano più così come stanno ora??? (lace che viene in qualche modo battuto???)

Grazie Chris....Ma le 1000 avvertenze per sottolineare le contrarieta' non sono tanto per la salute psichica di Medusa, ma per quella degli utenti e per il loro portafogli!

Per me e' una passione far prove....Ricordati cmq che lo scatto di una foto dura un millesimo di secondo. Pensa se l'avessi scattava la sera dopo esser stato al mare tutto il giorno a pendere il sole a front scoperto! ;)

capisco perfettamente luca, hai fatto bene a evidenziare anche le contrarietà del sistema.

(ma ancora bravo per quella foto, si trattasse anche solo di uno scatto fortuito: AZZ!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi quando metti tra parentesi <<per ora>>!? Era giusto per dire o c'è davvero la possibilità che le cose in futuro non stiano più così come stanno ora???

Lo spero tanto!

...Se esistessero piu' colorazioni di pellicola...Gia' potrebbe essere una protesi invernale.

Altrimenti chiederei troppo dalla vita: poter inventare (o far creare) una pellicola senza filtro solare!

Chris....Indossare una protesi non dovra' esser solo per uno scatto! :)

Accontentiamoci attualmente del buon lace!!!!!

697114Ing_Fotoaaaaaaaa.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente il lace del colore giusto e con i nodi ben scoloriti fa la sua figura..Luca che densità hai nell'ultima foto postata?

Perchè quello che ho notato è che quando ho ordinato un 90% i nodi non erano legati come in questa foto, c'era più di un capello legato assieme nello stesso nodo!! Quando ho ordinato 80% era troppo rada però i nodi erano giusti(non più di un capello, intendo che entra ed esce quindi doppio, per nodo).

Senza i nodi singoli il front non si può scoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

che densità hai nell'ultima foto postata?

Perchè quello che ho notato è che quando ho ordinato un 90% i nodi non erano legati come in questa foto, c'era più di un capello legato assieme nello stesso nodo!! Quando ho ordinato 80% era troppo rada però i nodi erano giusti(non più di un capello, intendo che entra ed esce quindi doppio, per nodo).

Randalf...La densita' e' 125...Ma in questa foto son capelli europei.

Il nodo singolo si usa solo nelle protesi in capelli europei....E' indispensabile, poiche' non e' decuticolato.....I capelli si intreccerebbero con il cuticolo del "capello di ritorno" al contrario!

Senza i nodi singoli il front non si può scoprire

Questo e' quel che pensi tu!

Non e' cosi'!....E' un anno circa che nel lace adopero capelli indiani a nodo con capello doppio...Porto solo front scoperto e sto' alla grande!

Tutte le foto che vedi qui a front scoperto, la stragrende maggioranza son capelli indiani e il nodo e' doppio!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è che per me la naturalezza del nodo singolo è senz'altro superiore, e almeno personalmente lo noto parecchio. Non ho dubbi che si possa raggiungere un ottimo risultato anche senza nodo singolo però volendo essere pignolo devo dire che lo preferisco di gran lunga.

Ma è possibile richiedere il nodo singolo con una protesi in capelli indiani?

Io nella mia ultima dove la densità era troppo bassa(80% come detto sopra) avevo i nodi singoli e l'effetto era eccezionale, tanto che mi sono messo a reinfoltirla di persona e ora il risultato non mi sembra niente male. A parte che non rifarò mai un lavoro simile :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è che per me la naturalezza del nodo singolo è senz'altro superiore, e almeno personalmente lo noto parecchio. Non ho dubbi che si possa raggiungere un ottimo risultato anche senza nodo singolo però volendo essere pignolo devo dire che lo preferisco di gran lunga.

Ma è possibile richiedere il nodo singolo con una protesi in capelli indiani?

Io nella mia ultima dove la densità era troppo bassa(80% come detto sopra) avevo i nodi singoli e l'effetto era eccezionale, tanto che mi sono messo a reinfoltirla di persona e ora il risultato non mi sembra niente male. A parte che non rifarò mai un lavoro simile :look:

Con densità inferiori al 100% chiediamo sempre alla factory il nodo singolo.

Dal 100% in su la factory non riesce a fare nodo singolo perchè i capelli da mettere sono troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una precisazione, per nodo singolo e doppio cosa intendete esattamente?

Io per nodo singolo intendo un capello che viene piegato a metà, entra con un'xxxx nel lace e le due estremità vengono infilate nell'xxxx e strette. Da ogni nodo sfociano due capelli(anche se in realtà sono uno).

Nella protesi dove i nodi secondo me erano troppo grossi la stessa operazione era stata fatta con un numero di capelli piegati in due maggiore(2-4, quindi 4-8 capelli che uscivano).

Link al commento
Condividi su altri siti