Vai al contenuto

Ordine congiunto di Settembre

Messaggi raccomandati

Ciao MDM,

è la C.

Buongiorno!

Non credo, a dire il vero....non si spiegherebbe perchè abbia dovuto fare un ordine da solo, accollandomi così tutte le spese di spedizione, se non per il fatto che la factory è stata abbandonata e non commercializza più con noi...non credo di essere l'unico ad usare pellicole, e, dunque, mi sarebbe stato detto di attendere qualche giorno/settimana per un ordine congiunto di pellicole in indiani/europei, se fosse stata la C...

:fiorellino:

....a meno che...non si decida ora, dopo i risultati sconfortanti della D, di rimetterla in carreggiata...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MDM,

è la C.

No MDM ha ragione, nell'altro topic mi sono espresso male e adesso lo correggo.

In realtà non ordineremo più pellicole solo da una delle sottofactory della D, cioè la factory E i cui lavori sono risultati pessimi e tutti con la rosetta difettosa.

Gli europei verranno quindi presi sempre dalla D ma altra sottofactory, già testata e le cui protesi in pellicola iniettata sono praticamente uguali a quelle della B da 147 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No MDM ha ragione, nell'altro topic mi sono espresso male e adesso lo correggo.

In realtà non ordineremo più pellicole solo da una delle sottofactory della D, cioè la factory E i cui lavori sono risultati pessimi e tutti con la rosetta difettosa.

Gli europei verranno quindi presi sempre dalla D ma altra sottofactory, già testata e le cui protesi in pellicola iniettata sono praticamente uguali a quelle della B da 147 euro.

E quella sottile che, mi pare, stia provando Polywater ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

quote name='medusa' date='27/09/2008, 17:44' post='340979']

Martedi 30 ultimo giorno utile per eseguire il pagamento ed inviare il modulo. Mercoledi 1 Ottobre si spedisce in Cina.

Con il prossimo o.c. ci saranno delle grandi novità.

:o :o ..... :supersorriso: :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti