medusa Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Sono aperte le adesioni all'o.c. di Settembre. Solite modalità per i vecchi utenti, per i nuovi leggete qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Leggevo su altro topic che non si ordineranno più pellicole dalla factory D. Se uno volesse ordinare pellicole in europei, quale sarebbe allora la factory, visto che mi par di ricordare la B non facesse tale servizio? :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Ciao MDM, è la C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 (modificato) Ciao MDM, è la C. Buongiorno! Non credo, a dire il vero....non si spiegherebbe perchè abbia dovuto fare un ordine da solo, accollandomi così tutte le spese di spedizione, se non per il fatto che la factory è stata abbandonata e non commercializza più con noi...non credo di essere l'unico ad usare pellicole, e, dunque, mi sarebbe stato detto di attendere qualche giorno/settimana per un ordine congiunto di pellicole in indiani/europei, se fosse stata la C... :fiorellino: ....a meno che...non si decida ora, dopo i risultati sconfortanti della D, di rimetterla in carreggiata... Modificato 3 Settembre 2008 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Ciao MDM, è la C. No MDM ha ragione, nell'altro topic mi sono espresso male e adesso lo correggo. In realtà non ordineremo più pellicole solo da una delle sottofactory della D, cioè la factory E i cui lavori sono risultati pessimi e tutti con la rosetta difettosa. Gli europei verranno quindi presi sempre dalla D ma altra sottofactory, già testata e le cui protesi in pellicola iniettata sono praticamente uguali a quelle della B da 147 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 No MDM ha ragione, nell'altro topic mi sono espresso male e adesso lo correggo.In realtà non ordineremo più pellicole solo da una delle sottofactory della D, cioè la factory E i cui lavori sono risultati pessimi e tutti con la rosetta difettosa. Gli europei verranno quindi presi sempre dalla D ma altra sottofactory, già testata e le cui protesi in pellicola iniettata sono praticamente uguali a quelle della B da 147 euro. E quella sottile che, mi pare, stia provando Polywater ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 E quella sottile che, mi pare, stia provando Polywater ? Si. Ne stiamo testando la durata. A breve anche Massimo Decimo Meridio e altri utenti la riceveranno per cui avremo altri feedback, quindi la inseriremo in listino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 Sarà possibile averla anche, eventualmente, in europei (a prescindere dalla durata che riuscirà a garantire)? :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 Sarà possibile averla anche, eventualmente, in europei (a prescindere dalla durata che riuscirà a garantire)? :fiorellino: MDM Credo di si. Adesso stanno pure cercando di farla misto/lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 Credo di si.Adesso stanno pure cercando di farla misto/lace :o :supersorriso: E' mia, la voglio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 :o :supersorriso: E' mia, la voglio !! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io.... :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Martedi 30 ultimo giorno utile per eseguire il pagamento ed inviare il modulo. Mercoledi 1 Ottobre si spedisce in Cina. Con il prossimo o.c. ci saranno delle grandi novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 quote name='medusa' date='27/09/2008, 17:44' post='340979'] Martedi 30 ultimo giorno utile per eseguire il pagamento ed inviare il modulo. Mercoledi 1 Ottobre si spedisce in Cina. Con il prossimo o.c. ci saranno delle grandi novità. :o :o ..... :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati