cocco85 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 vorrei sapere se esiste qualcosa che viene attaccato direttamente al capello e non alla testa in quanto non è igienico ed è psicologicamente pesante da prtare.voi sapete se esiste qualcosa del genere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 vorrei sapere se esiste qualcosa che viene attaccato direttamente al capello e non alla testa in quanto non è igienico ed è psicologicamente pesante da prtare.voi sapete se esiste qualcosa del genere??? Sei nella sezione sbagliata, qui siamo tutti degli zozzi psicopatici che usano la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Sei nella sezione sbagliata, qui siamo tutti degli zozzi psicopatici che usano la protesi E pure brutti! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 E pure brutti! :supersorriso: ma con tanti capelli :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco85 Inviato: 17 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 non volevo offendere nessuno credetemi ma cn la protesi mica si lava facilmente l'acute??magari chi la usa puo dirmi la su esperienza?come si sente a riguardo??scusate ancora se vi siete sentiti offesi ma non era mia intenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 non volevo offendere nessuno credetemi ma cn la protesi mica si lava facilmente l'acute??magari chi la usa puo dirmi la su esperienza?come si sente a riguardo??scusate ancora se vi siete sentiti offesi ma non era mia intenzione La cute si lava togliendola e posso garantirti che si lava meglio senza capelli(per chi non porta la protesi)! Una bellissima esperienza...ti cambia la vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati