nik rambone Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 ciao a tutti della vecchia gang ,ho scritto questo post solo perche un amico che abbiamo in comune me lo ha chiesto , quindi non rispondete!!! .... l amico che abbiamo in comune ha aperto un forum sul suo sito www.almarcowhite.forumup.it e invita tutti a parteciparvi per ridere scherzare e sentire le ultime minchionate ,e invitato pure run (dmc) ... e stato creato per tenerci ancora uniti e vedere fino a che punto la mente umana puo spingersi ( soprattutto quella del bannato :supersorriso: ) haaa dimenticavo e invitato il resuscitato castano chiaro , almeno adesso siamo sicuri che sei vivo :visitor: :visitor: :visitor: :visitor: :visitor: ciao a tutti di nuovo ( enricolido fatti sentire ok ciao ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Sono stato via pochi giorni e c'è stata una rivoluzione: disussioni chiuse, utenti sospesi... Qualcuno mi può fare un riassunto per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo83 Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 (modificato) Qualcuno mi può fare un riassunto per favore? Lo trovi cliccando QUI Modificato 15 Agosto 2008 da scoiattolo83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 certo che dopo l'incredibile epurazione all'interno del forum (vado via qualche giorno e mi perdo il piu' bello... che fine ha fatto la discussione sulla morte di castano???) e' inconcepibile che il clone di castano continui a postare senza che sia rivelata la sua identita'. Intendo dire, dopo un tale romanzo, la conclusione dovrebbe svelarsi. Non per una questione di bannare qualcuno o meno ma per concludere il capitolo. Insomma il clone di castano ce lo dica, ormai chisenefrega, solo per toglierci la curiosita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 sono anch'io tornato oggi in rete dopo una settimana di offline e devo convenire con Gurg in toto... ...FUOCO CAMMINA CON ME... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smile Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) peccato sia stato cancellata la discussione "twin peaks salusmaster" Modificato 18 Agosto 2008 da smile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 io ci sono andato a vedere sul forum www.almarcowhite.forumup.it e l'unico che si salva è giocondo,è troppo il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 paolone non sei italiano vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 (modificato) no infatti non sono italianische ,sono di bozen in sud tirol Modificato 22 Agosto 2008 da paolo10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 ti ricordo che da qualche anno bolzano è in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 ti ricordo che da qualche anno bolzano è in italia in Bozen sind wir nicht Italiener...nach Bozen fühlen wir uns Tiroler und nicht-italienische, se non leggi in tedesco ti dico che ci sentiamo tirolesi e non italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 puoi sentirti quello che vuoi, con lo statuto speciale non avete proprio da lamentarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati