astra1 Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Che dire, il ns DOTTORE delle COLLE anche stavolta ha azzecato. Ebbene si, ho ricevuto pegaso matt lunedì scorso e non vedevo l'ora di utilizzarla non ho fatto la regolare manutenzione bensì un piccolo ritocchino sul front, considerato che ieri ho lavato pure i capelli non si è messa nemmeno di un millimetro! Il risultato?? Veramente qualcosa di ECCCCCCEZZZZZZZZZZZIONALE no luccichio e + tenuta! Non mi va di essere ripetitivo ma devo dire a Luca SEI UN GRANDE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Non credo la tua .. sia una prova attendibile ... aspettiamo ulteriori conferme ... ad ogni modo ... buona notizia !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Non credo la tua .. sia una prova attendibile ... aspettiamo ulteriori conferme ... ad ogni modo ... buona notizia !! Cosa ti fa capire che la mia prova non sia attendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Perchè dovresti fare una corretta manutenzione mettendoci pegaso matt dopo un'accurata pulizia del lace, fare diversi shampoo e verificare quanto sia tenace nel tempo. Questa credo sia una valutazione + attendibile. Il ritocchino non ci dà informazioni tali da poter dire con fermezza che questa sia una colla migliore o peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Perchè dovresti fare una corretta manutenzione mettendoci pegaso matt dopo un'accurata pulizia del lace, fare diversi shampoo e verificare quanto sia tenace nel tempo. Questa credo sia una valutazione + attendibile. Il ritocchino non ci dà informazioni tali da poter dire con fermezza che questa sia una colla migliore o peggiore. Approfitto per chiedere a chi l'ha giá provata, pegaso matt fila come pegaso? Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Perchè dovresti fare una corretta manutenzione mettendoci pegaso matt dopo un'accurata pulizia del lace, fare diversi shampoo e verificare quanto sia tenace nel tempo. Questa credo sia una valutazione + attendibile. Il ritocchino non ci dà informazioni tali da poter dire con fermezza che questa sia una colla migliore o peggiore. Senti Ares a me non va di fare il professorino ma ho voluto semplicemente dare una mia prima valutazione sul prodotto. Ti spiego subito così ci capiamo senza polemizzare; facendo i ritocchini nelle stesse condizioni e con pegaso normale ho riscontrato un miglioramento del prodotto almeno del 40%, poi sono abituato a mettere pegaso a due millimetri dal bordo stessa misura di quanto faccio una manutenzione completa, unica cosa che può influire negativamente è la pulizia della cute e del lace non al 100%, quindi mi riservo di far salire ancora quel 40%...che per il momento è già tanto!!! Ultima cosa prima facevo i ritocchini con pegaso e a parte il luccichio dopo 3 giorni dovevo rincollare! Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Approfitto per chiedere a chi l'ha giá provata, pegaso matt fila come pegaso? Grazie :fiorellino: Se mi credi ASSOLUTAMENTE NO :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 Approfitto per chiedere a chi l'ha giá provata, pegaso matt fila come pegaso? Grazie :fiorellino: Molto, ma molto meno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 Molto, ma molto meno!!!!! Grazie tutti e due :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 (modificato) LUCAAAAAAA!!Ma Pegaso Stick quando esce????Cmq non vedo l'ora di provare la MATT così mando in pensione la PEGASO NORMALE, che sinceramente ha rotto un pò con il fatto che il contenuto del flacone solidifica appena arriva a 2 mesi di vita(diventa inutilizzabile o quasi) e soprattutto che si scioglie e si scolla dopo 3 giorni, e poi perkè si vede un luccichio assurdo che sembra di avere sebo a quantità industriale sulla fronte appena sotto il bordo del front. Ogni volta sentirsi dire: " ma sei sudato o mi sbaglio??, anche se non c'è caldo!!". Sia la volta buona per non sentire neanche più questi commenti di gente che ti fissa la fronte per cercare di sgamare l'impossibile!!! ciaooooooooo Modificato 10 Agosto 2008 da Greuter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 (modificato) Grazie comunque Astra per la testimonianza sicuramente molto positiva, visto che già senza pulire e facendo anche solo un ritocchino, si possono intravedere grossi progressi di Pegaso Matt rispetto a quella vecchia, figuriamoci che succederà facendo una manutenzione come si deve, direi risultati ancora più assurdi!!! Modificato 10 Agosto 2008 da Greuter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 Ho un dubbio: Pegaso normale l'ho messo ieri per la prima volta solo sul front della mia paellicola iniettata, ultimi 3-4 mm. Se fra qualche giorno dovrò ritoccare, prima del ritocco devo grattare via il residuo di colla secca dalla pellicola o dalla pelle oppure rimetto Pegaso e basta senza pulire? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati