Vai al contenuto

Le avventure di Nick Minch.. ehmm... Rambone

faranio

Messaggi raccomandati

hahahahahaha ma sei veramente spendido 1) mi dispiace essere cosi diretto ma non c e un americano che veste decentemente ,vestono tutti come te ( cioe una disperazione ,sia nel gusto sia nei colori) e anche nelle foto sembra pippi calze lunghe , te lo gia detto non posso mettere foto se no ti faccio capire quando una donna e gnocca e quando e mediocre , poi mica c e niente di male se le tue donne le porti al mc d , come non hai classe nel vestire, nelle auto figurati se conosci i ristoranti di classe .... ma contenta lei!! d altronde e americana i fast food sono all ordine del giorno , ma non ti devi sempre giustificare con me , se vuoi ti dico che e una figona se ti fa piacere !!! ma non e per caso che poi, in fondo in fondo sei come faranio e ti piace il grande bamboo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ci patisce testa di nero di seppia !!!!hahahahahaha, ma dai se ottobre c e pitti uomo a firenze vai a fare un giro che almeno inizi a capire come si va vestiti (non c entra le marche ,uno si puo vestire con gusto anche con 100 euro , ma come vieri noooo e impossibile da guardare ) e magari li vedi se preferisci il sesso maschile o femm ,e una gran prova ,faranio c era stato aveva fatto quasi 300 km in bici ,e li aveva capito cosa gli piaceva , e una palestra di vita capito nero di seppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti dico che e una figona se ti fa piacere !!!

oh minchione... ma perke devi persistere a pisciare fuori dal vaso? :D

non ho mai detto che è una figona assurda come sostiene tu

ho solo risposto, postando la foto della ragazza con cui vado (più quella di un altra ragazza), che non è vero niente che vado con ragazze mostruose, basta che respirino, come hai detto tu!

:D

che memoria labile che hai.. ammazza, manco ti ricordi le tue stesse parole...

ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino

Immagine%20093.jpg

:lol: :fischietto:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai vieri hai messo sta foto con relativa donna per far vedere a tutti ; guardate qua che gnocca? e adesso mi dici che non e cosi ? ma vaiiii....

l'ho messa per dimostrare l'ennessima minchiata che hai sparato

hai detto che vado solo con cessi orrende, che per andare con una ragazza "basta che respiri"

ho messo la foto della ragazza CON CUI VADO, forse sono io che giudico male, ma non mi sembra che quella ragazza possa appartenere al tipo "basta che respirano"

tutti lo hanno detto (enricolido, starscream etc etc ), la gamma dei commenti va dalla discreta alla bella.... , e anche secondo me è una bella ragazza, non solo di viso, ma anche di corpo (quindi, nel complesso)

ora hai capito perchè ho messo la foto di me con lei? non per fare il gradasso..... è dal 2003 che sono su questo forum e mai prima d'ora avevo fatto una cosa del genere....

è solo che quando arriva uno sbruffoncello che comincia a dire cose non vere su un' altra persona,

ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino

giusto per il gusto di screditarla, è bene punirlo smerd-andolo in pubblico!

:lol: :lol: :lol:

così magari impara per la prox volta.... :P

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'amico Vieri ha gusto... la ragazza è meravigliosa, altroché...

grazie :okboy:

cmq ha un paio di amiche niente male, una italiana di forte dei marmi e una americana che vive a firenze.

se vuoi, quando magari capiti in versilia, avvertimi, se sono nei paraggi te le faccio conoscere ;)

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

1) detto da faranio che va con uomini e un gran complimento , che vuoi che capisca di donne faranio!!! 2 ) se il sabato prox vengo a forte ti faccio vedere dal vivo ,almeno i capelli ti cadono tutti una volta per tutte ,e ti metti sta bendetta protesi , e una ragazza normalissima per i miei standard , ma non ho detto che e un cesso ( se capitasse una notte 2 colpi gle li darei, e sicuramente rimarrebbe soddisfatta ) , ma dai qui mettere foto far vedere a tutti ,capirei fosse una modella che sfila per cavalli , e l italiana che dici del treno non ho visto la foto ,mettila un po daiiii !!!! ma la base su dove lavorare e la tua figura come italiano playboy che fa schifo ,bisogna modificare tutto di te ,cosi conciato te lo gia detto e meglio una scimmia ,e se vuoi ti inizio a dare delle lezioni ,tu qualsiasi cosa stai per fare o per comprare di a me capito? pero non ti aspettare miracoli la base fisica fa cagare non sono padre pio ok !!ma ci mettero tutto il mio impegno da far diventatre un uomo di basso profilo estetico a normale piacente ,ok ok ,e via sto nero di seppia dalla testa a 26 anni e penoso , e invece di andare a mangiare al mc d , mangia salutare pesce frutta verdura riso , sport non cosi che sembri l emblema della fao

Link al commento
Condividi su altri siti

e una ragazza normalissima per i miei standard , ma non ho detto che e un cesso ( se capitasse una notte 2 colpi gle li darei, e sicuramente rimarrebbe soddisfatta )

ahahaha!

eh si, lo sappiamo che i tuoi standard sono elevatissimi.....spaziali!

:lol: :lol:

scusa, ma visto che non vuoi mettere le foto delle figone che ti scopi..... metti allora delle foto di ragazze personaggi pubblici che corrispondono al tuo standard.......cosi capiamo nick minchione!

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ola nero di seppia te lo detto se vengo a forte sabato prox ti faccio vedere di persona , ma poi non e una gara tra me e te ,anche perche questa e vinta da me in partenza .... con stile classe e bellezza si nasce non e un optional .... dove si puo andare a mangiare in un bel posto che non sia il mc d? lo dico veramente ,(pesce) ? a parte che chiederlo a te ummmmmmmmmmmm tu mi sa che conosci solo il mc d , bughy ,

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se pensi che io vada solo al mac donald si sbagli di grosso... ma davvero di grosso!

in media ci vado una volta l'anno

cmq ti posso consigliore "Da Lorenzo", a Forte dei Marmi...... pesce

ma ocho che costa parecchio eh....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ola nero di seppia te lo detto se vengo a forte sabato prox ti faccio vedere di persona

vai..... allora vedrò di persona.....e riferirò agli altri utenti se è vero che vai con queste strafigone assurde

ma sei sicuro che vieni....... quel SE che hai messo mi fa pensare che sia la solita minchiata di nik minchione per evadere l'argomento, ovvero che tu vai con ragazze strafighe che in confronto la mia è NORMALE

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi vedere dei bellissimi posti? vieni a ponente varigotti alassio laigueglia dagli un occhiata su internett ,basta che pero non ci riempi il mare di nero di seppia ok

ahahahaha :lol:

troppo bello..... mi immagino io che arrivo li e vedo nick minchione sulla sdraio, mentre tracannna la boccia di champagne alla bottiglia, circondato da mega puttanoni venezuelani...

ahahaha

:lol:

e poi nick vestito da mafioso... con la camicia nera aperta e il petto villoso..... con mega catena con croce d'oro che spunta dai peli.....

ahahahaha

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ade sempio scrivo che la persona che ha il nick Topolino in quel dato forum, che si è presentata alle elezioni in quel dato collegio, in quel dato pese, in quel dato partito, e che gira con un aford k rossa metalizzata.. è un grande minchione bastardo, allora lì ci sono gli estremi per una denuncia, perché la persona insultata pubblicamente è identificabile. Ma se io scrivo che Keenan è uno str.nzo.. nessun giudice o avvocato prenderebbe seriamente una tua denuncia, dal momento che giuridicamente M.Keenan non esiste... è solo un nick di fantasia.

quindi faranio, il tuo discorso, che mi sembra sensato, vale per tutti, tranne che per me!

questo discorso con me non funziona...... id ogni mio post c'è il link al mio sito, dove ci sono mie foto, i miei dati, dove vivo, la mia data di nascita, quanto sono alto, le foto dei miei familiari, della mia auto, della mia casa, ho messo addirittura su questo forum foto mie...

tutte cose inoltre dette di persona anche su questo forum.....

ergo, se denuncio nick minchione per le offese che mi ha fatto si procede....... ;)

invece se lui denuncia me ( o qualsiai altro utente del forum lo fa).... non verrò mai sottoposto a processo......

:D :D :D

ahahaha.... ocho DIK MINCHIONE che nella mia famiglia ci sono ben 3 ottimi avvocati.....

mo' ti spillo qualche soldo!

ahahahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque 2) non sono un mafioso 3) non tracanno alcolici in spiggia 4) non porto collane d oro vedi chi offende sempre chi e? e penso comunque di si che verro ,dipende tutto da alcune cose che ho da fare

mamma mia ma si capiva benissimo che scherzavo...

ho solo descritto come ti immagino da quello che hai raccontato su di te....

hai detto che disponi di bellissimi figoni che la mia ragazza in confronto è NORMALE..

hai detto di avere la casa in piscina.... di guadagnare un sacco di soldi...

di fare la bella vita, andare per locali costosi......

ergo, ti ho immaginato così..... :D

troppo bello..... mi immagino io che arrivo li e vedo nick minchione sulla sdraio, mentre tracannna la boccia di champagne alla bottiglia, circondato da mega puttanoni venezuelani...

ahahaha

e poi nick vestito da mafioso... con la camicia nera aperta e il petto villoso..... con mega catena con croce d'oro che spunta dai peli.....

AHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...