Vai al contenuto

Le avventure di Nick Minch.. ehmm... Rambone


faranio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma come nick minchione!?

 

tu scherzi sempre con me.. dici che siamo tutti degli amici, mi prend in giro con tono scherzoso (lo affermi tu), ridi e mi sfotti ogni volta che apro un post.. mi dai dello scemo cazzaro... e poi ti lamenti se si scherza un po' su di te...

 

 

andiamo nick minchione..take it easy! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3° EPISODIO

 

 

 

non temere cara..se ho venduto minchie di gomma in venezuela posso vendere minchiate in italia,

hai davanti il tuo futuro onorevole NICK MINCHIONE..ehmm..RAMBONE!!! vedrai cara, sarà un successo!!!!

 

:60: ;) :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

vieri io mi diverto un mondo , tu ti arrabbi!! io no anzi , vedere che il ciclista faranio , anzi il laureato faranio, o ancora il fxxxccione faranio ( hahahahahahaha manco sa cosa e una vagina) passa tutta la notte a fare ste cose mi faccio un sacco di risate , non arriverei mai a fare la figuraccia che hai fatto tu nel forum minacciando di picchiare un utente perche ti prendeva in giro , che poi e ancora da vedere se le prendava lui o te ,con sta faccia che ti ritrovi

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di chiedere una cosa al raccontaballe faranio!!!! alias ciclista ,alias laureato, alias lavoratore per una multinazionale ( di falli di plastica ) ,ti volevo chiedere il tandem funziona bene ? perche so che porti la fidanzata (venezuelana) a ballare e nei locali con quello , se mi fai sapere cortesemente ne vorrei comprare uno grazie pallonaro

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri io mi diverto un mondo , tu ti arrabbi!! io no anzi , vedere che il ciclista faranio , anzi il laureato faranio, o ancora il fxxxccione faranio ( hahahahahahaha manco sa cosa e una vagina) passa tutta la notte a fare ste cose mi faccio un sacco di risate , non arriverei mai a fare la figuraccia che hai fatto tu nel forum minacciando di picchiare un utente perche ti prendeva in giro , che poi e ancora da vedere se le prendava lui o te ,con sta faccia che ti ritrovi

 

 

questa e` una delle cose piu` serie che sia stata mai detta

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri non arriverei mai a fare la figuraccia che hai fatto tu nel forum minacciando di picchiare un utente perche ti prendeva in giro

 

xxxxxxx quota dove avrei minacciato di piacchiare l'utente che mi prendeva in giro, CAZZARO CHE NON SEI ALTRO

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi e ancora da vedere se le prendava lui o te ,

 

 

e come si fa a vedere.....nick minchione, SE IL CONIGLIO DI ENRICOLIDO NON HA INTENZIONE DI VERIFICARE DI PERSONA, PREFERENDO L'ANONIMATO DI UNA TASTIERA DI PC ad un vero confronto FACCIA A FACCIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta faccia che ti ritrovi

 

IO ALMENO LA MIA FACCIA NON MI VERGOGNO DI MOSTRALA, A DIFFERENZA TUA.

 

DEVI ESSERE UN BEL CESSO, PER PRENDERE IN GIRO CHI LA PROPRIA FACCIA LA MOSTRA, NON MOSTRANDO LA TUA

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

jjejejejejejeejej vieri fidati io sono mille, ma mille volte ,piu bello di te ,

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

 

 

SI NICK MINCHIONE....... LO SANNO TUTTI CHE SEI BELLISSIMO.......

 

MA DOVE.....??????? SEI UN CESSOOOOOO!

 

DI FATTI TI GUARDI BENE DAL MOSTRARE UNA TUA FOTO!!!!!!!!

 

AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace che ti senti pure un figo hahahahaahaha, con quella faccia !!!!!

 

E DAJEEEE!!!!!!

 

LA TUA FACCIA INVECE NON LA MOSTRI PERCHE' SAI CHE TUTTI I PC COLLEGATI ESPLODEREBBERO DALL'ORRENDA VISIONE!

 

AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI NICK MINCHIONE..

 

E' NATO PURE UN FUMETTO SU DI TE...

 

DOVRESTI SENTIRTI ONORATO...

 

HANNO FINANZIATO QUESTO PROGETTO..PENSANDO A TE! TI RENDI CONTO!??

HAI ISPIRATO DEI DISEGNATORI, UN EDITORE.. PER RACCONTARE LE TUE INCREDIBILI GESTA!!!!!!

 

SEI ORMAI UN PERSONAGGIO!

 

AHAHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...