Vai al contenuto

Le avventure di Nick Minch.. ehmm... Rambone


faranio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma dai vieri tu sei gia fidanzato con la donna scimmia ,sei andato a casa sua sul monte scimmione !!!! per la protesi mi raccomando densita 500 come un cane lupo , haaaaa testa d asfalto ci si diverte con me vero ?

 

 

SIIIIIII..ECCOME....... CMQ SI DIVERTONO ANCHE I RICERCATORI MEDICI NEL STUDIARE IL TUO CERVELLO!

 

STANNO SEGUENDO IL FORUM PER CAPIRE LA TUA MENTE COM'E FATTA!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi tu ti offendi sempre testa d asfalto vieri!!!! , se vengo a forte ci si vede? e la 3 volta che te lo chiedo? , si potrebbe andare a mangiare insieme , ti faccio il calco del cranio per la densita lupo mannaro jejejejejejeejeje adesso vado in playa a varigotti , (guarda li e un posto non in quello stagno che sguazzi tu) una curiosita il toppik in acqua tiene ,o fai il nero di seppia jajejejejejejejejejeejejejejej io mi diverto a morte con voi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi tu ti offendi sempre testa d asfalto vieri!!!! , se vengo a forte ci si vede? e la 3 volta che te lo chiedo?

ma si scherzaaaaaaaa nick minchioneeeeeeee!

 

anche tu offendi..ma va bene..perchè anche tu scherzi, e quindi non offendi! :D

 

 

TI HO DETTO DI SI....... CI VEDIAMO AL FORTE!!!!!! ;)

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

E A GRANDE RICHIESTA ECCOVI IL 4° EPISODIO:

 

AHAHAHAHA :lol:

 

 

 

 

 

IL FUMETTO ISPIRATO A NICK MINCHIONE NON CONOSCE LIMITI DI SUCCESSO...

 

SONO STATI ACQUISTATI I DIRITTI DALLA CASA EDITRICE PER TRADURLO IN BEN 58 LINGUE DIVERSE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ola raccontapalle ciclista hahahahahahah anche oggi pugnette?

senti.. visto che adesso anche ufficialmente sei diventato il paladino-zimbello del forum.. perché non ci racconti qualche altro particolare della tua vita? Sai ho bisogno di un certo materiale per ispirarmi... poi io preferisco ispirarmi a dei fatti reali....

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami il telefono che te lo racconto di persona ,laureato ciclista , con lavoro in una nota multinazionale produttrice di falli in gomma ( ma quanti ne provi al giorno? ) non raccontare piu balle , accettati per quello che sei sei cioe uno 0 , d altronde mica tutti riescono nella vita , perche non metti una foto della fidanzata venezuelana ,come ha fatto testa d asfalto vieri? sara sicuramente una fxxx ? tu vai avanti apugnette hahahahahaha guerda che diventi cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

pugnetta faranio non ti arabbiare mi raccomando siamo tutti amici qui , ma perche non mi dai il tuo numero? ti invito anche a fare un fine sett qui , sei un po codardo pero !!!! ho capito non vuoi che possa dire che sei un raccontaballe ? non lo dico dai , tanto lo sanno tutti , non vuoi che veda che sei uno sfxxxto ? non lo dico ok ,ti vengo anche a predere alla stazione ,visto che non hai la patente, e se senti la mancanza dela bici andiamo insieme ne ho 3 ok ,se vuoi porta la venezuelana!!! ,ma e tanto che e in italia? fammi sapere ok

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami il telefono che te lo racconto di persona ,laureato ciclista , con lavoro in una nota multinazionale produttrice di falli in gomma....

 

e paghi 3000 euro per poter portarti a letto una donna!

 

AHAHAHAHA :D :D :D :D

 

 

 

nick minchione..stavi parlando di te.. non di faranio... infatti hai accusato faranio di fare il tuo lavoro..ovvero il costruttore di minchie di gomma!

 

che fantasia eh, che hai....... ;)

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non mi dai il tuo numero? ti invito anche a fare un fine sett qui , sei un po codardo pero !!!! ho capito non vuoi che possa dire che sei un raccontaballe ? non lo dico dai , tanto lo sanno tutti , non vuoi che veda che sei uno sfxxxto ? non lo dico ok ,ti vengo anche a predere alla stazione ,visto che non hai la patente, e se senti la mancanza dela bici andiamo insieme ne ho 3 ok ,se vuoi porta la venezuelana!!! ,ma e tanto che e in italia? fammi sapere ok

 

 

aspetta.. non offendiamo il codardo DOC.. DONNIE DARKO ENRICOLIDO! :D

 

 

se senti la mancanza dela bici andiamo insieme ne ho 3 ok

 

 

MA ANCORAAAAAAAAAAAAAA TE CHE TI FAI BELLO DICENDO QUELLO CHE POSSIEDI!!!!!!!!????? :D :D :D :D

 

A QUESTO PUNTO MI VIENE DA PENSARE VERAMENTE CHE SEI UN MORTO DI FAME!

 

MA GUARDA TE SE UNO CON TUTTI I SOLDI CHE DICI DI AVERE, MACCHINONI, VILLE CON PISCINA, DEVE OGNI VOLTA RIBADIRE TUTTI I BENI MATERIALI CHE HA!

 

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu rimani sempre uno 0 cioe uno che non ha il coraggio di uscire allo scoperto ,ma bensi si nasconde dietro un cmp perche nella vita e uno sfxxxto che se creato una vita virtuale ,perche 1) donne non ne prendi quindi la vita la fai a pugnette 2) ti inventi balle non vere come anche j maynard ha scoperto per darti un tono ,3) sei un complessato 4) ma lasciamo stare mi dispiace ,perche capisco che magari sofri per la tua condizione ,e non voglio infierire ..... e se ti vuoi confrontare dal vero io sono qui almeno tu vedi chi sono ,come sono , che sono capito ciclista poi io mi diverto veramente con te ,e mi piacerebbe vedere che sfxxxto sei dal vero jejejejejejejejejejejeej io a differenza tua che non hai il coraggio, se no ti scopro , ti darei il mio n ,il mio indirizzo e che sei tanto stupido che lo metteresti in rete ,almeno si vede chi dice balle pallonarooooo come tutti qui pensano mio caro , tu pensa che bei fumetti uscirebbero su di te con la fidanzata in bicicletta ..... e che il tuo non sarebbe un fumetto e la realta

Link al commento
Condividi su altri siti

uh.. ma come si scalda il nostro Nick Minchione... eppure dovresti ringraziarmi... quanti possono vantare un fumetto ispirato alla loro vita? mi sa che il complessato sei te.. a proposito.. questo accordo elettorale con il PDL si fa o no? Dai.. dimmelo.... ho bisogno di material eper il 7° episodio... :lol: :lol: :lol:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

oh nick!

 

ma che ti è preso... ????????sei il primo a dire che si scherza..che ci si diverte...che tu ti diverti come un matto...e ora schizzi di testa?????

 

 

ma sei proprio di fori come un terrazzo!!!!!!!!

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

ma poi dai.. 3 secondi fa RunDLL ha fatto l'appello affinchè non ci fossero offese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ola sta d asfalto vieri non mi sono mica arabbiato anzi mi diverte un sacco , si forse il tono sembra esagerato ,ma allora scusa faranio , non voglio mica infierire su una condizione mentale gia disperata scusami veramente ....... ma sulla politica sinceramente ho poco da dirti perche non e che mi interessa piu di tanto ,lo sai io vedo il mondo come un evasione totale per me il mondo e dei furbi jejejejejejejejejejeejejejejej scusa ancora ok ok ok ,,, :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...