faranio Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 lo sai io vedo il mondo come un evasione totale parli di fisco? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 e poi vieri non ho offeso via se dire sfxxxto e dire pugnette e un offesa allora io sarei stato offeso a morte da voi ,se e un offesa allora scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 ma scusami faranio non fai prima a farmi delle domande? io ti rispondo tranquillamente tu chiedi e io ti dico ok su tutto anche cose intime se ti interesssano hahahahahahahaahahah perche mi sa che ummmmmmmmmm non c e niente di male intendiamoci anzi si e tutti fratelli in sto mondo ,ma mi e venuto sto dubbio ,se all 1 di notte di venerdi non stai con la venezuelana ,e preferisci stare con me le cose sono 2 ma non te le dico jejejejejejeejejejejejeje chiedi faranio chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 ma scusami faranio non fai prima a farmi delle domande? io ti rispondo tranquillamente tu chiedi e io ti dico ok su tutto anche cose intime se ti interesssano hahahahahahahaahahah perche mi sa che ummmmmmmmmm non c e niente di male intendiamoci anzi si e tutti fratelli in sto mondo ,ma mi e venuto sto dubbio ,se all 1 di notte di venerdi non stai con la venezuelana ,e preferisci stare con me le cose sono 2 ma non te le dico jejejejejejeejejejejejeje chiedi faranio chiedi in questo momento siamo in due nazioni diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 oh ragazzi andateci piano che sono stati chiusi topic ben più soft di questo! ahahah volevatevi bene! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 faranio non posso parlare se no mi censurano a vita e come faccio poi con i capelli jejejejejejejeeje , non voglio mica fare come nero di seppia vieri ,che sulle onde lasci la scia .... comunque non c e nulla di male tranquillo io ti capisco ,e ti trovo il mandingo giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 si ynot hai ragione ma noi ci vogliamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 volevatevi bene! :wub: italiani..damosi da fa! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 6° EPISODIO VAGINE DI SPUGNAAAAAAAAA AHAHAHAH :lol: :lol: :lol: FARANAIO QUESTO FUMETTO FA' SBUDELLARE DALLE RISATE :lol: :lol: SEI UN GRANDE! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) 7° EPISODIO Modificato 9 Agosto 2008 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 7° EPISODIO mitico! sto già riunendo i singoli episodi, per poi poterlo leggere tutto insieme!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 giusto vieri rimettile tutte assieme , l ultimo poi e veramente una cazzata partorita da un malato di mente jejejejejejejejejeje tra poco uscira il fumetto le avventure di vieri nero di seppia .... e faranio nel paradiso del grande bambooo,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 tra poco uscira il fumetto le avventure di vieri nero di seppia .... e faranio nel paradiso del grande bambooo,,, vai! però devi ammettere che il successo planetario che stai ottenendo..già 36 ristampe per ogni singolo episodio, sarà imbattibile! :D non possiamo competere con un personaggio del tuo calibro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 cavolo se potete!!!!! poi tu hai dato tanto di quel materiale che c e da andarci a nozze ................ ma poi tu ti arrabbi come sempre :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 cavolo se potete!!!!! poi tu hai dato tanto di quel materiale che c e da andarci a nozze ................ ma poi tu ti arrabbi come sempre :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: ma che mi arrabbio... non lo vedi che si scherzaaaaaaaa! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 8° EPISODIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) 8° EPISODIO bellissimo l' 8o episodio... :lol: :lol: :lol: cmq si vede che sei bravo a scrivere, hai una conoscenza di come usare il pc non indifferente, e anche molta creatività! :okboy: Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 bellissimo l' 8o episodio... :lol: :lol: :lol: cmq si vede che sei bravo a scrivere, hai una conoscenza di come usare il pc non indifferente, e anche molta creatività! :okboy: grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 si si si un vero genio infatti sono sicuro che ha un lavoro di prestigio nella multi nazionale di falli in gomma .... se uno sta il venerdi sera con me al cmp come ho gia detto mi puzza un po , ma ti dico che in caso faranio tu fai la donna ,tanto a farti rifare il filetto ci sei abituato jejejejejeejejejeje ,e peccato la chiusura del post di vieri con foto di russa li ci andavo a nozze ..... mai divertito tanto , dopo le ultime informazioni date da vieri nero di seppia sul toppik ,ho capito perche viareggio ha sempre il mare nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) si si si un vero genio infatti sono sicuro che ha un lavoro di prestigio nella multi nazionale di falli in gomma .... ma dai.. ma sei tu ormai quello che produce minchie di gomma! lo sanno tutti.... :rolleyes: :lol: è inutile che ricopi la stessa battuta fatta a te, su faranio! un po' di fantasiaaaa! :D se ad esempio ti viene dato dello "scemo", se ribatti "no, scemo tu!", non funziona... devi invertarti qualcosa di nuovo! ;) Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) e peccato la chiusura del post di vieri con foto di russa americana nik minchione.. A-M-E-R-I-C-A-N-A :lol: :lol: Americana significa che ha cittadinanza americana. Con cittadinanza americana si intende degli Stati Uniti di America. Gli stati uniti di america sono un paese federalista molto grande e importante. se clicchi il link qui sotto ti spiega bene questo paese: Gli stati uniti di america Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 vieri nero di seppia!! e uguale a tante russe che conosco io , comunque sembra propio che tu mussa non ne prendi mai , la metti come se fossi uscito con naomi !!! scusami ma quanto e alta ? ti arriva alla cintura ,non perche tu sia un vatusso si intende !!! e una ragazza carina come ce ne sono milioni , e sicuramente e stata con te perche ( questo e ancora da vedere) non capiva cosa dicevi ,e non ha mai visto le cazzate che scrivi , comunque dopo una sett di ferie in italia con te, gli sara venuto l ulcera a forza di portarla al mc d , barboneee fai un po la figura del signore ... ti andava bene che anche gli americani non hanno gusto nel vestire , un italiana con uno che mette quelle braghette e il marsupio di indiana non la prenderai mai (se non cessone) jejejejejejejejejejejejejejeje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) vieri nero di seppia!! 1) scusami ma quanto e alta ? ti arriva alla cintura , 2) non perche tu sia un vatusso si intende !!! 3) dopo una sett di ferie in italia con te, gli sara venuto l ulcera a forza di portarla al mc d , barboneee fai un po la figura del signore ... 4) ti andava bene che anche gli americani non hanno gusto nel vestire , un italiana con uno che mette quelle braghette e il marsupio di indiana non la prenderai mai (se non cessone) jejejejejejejejejejejejejejeje 5)e' sicuramente e stata con te perche ( questo e ancora da vedere) non capiva cosa dicevi 1) è alta come nella media delle ragazze 2) sono alto 187 cm 3) vive in Italia da 3 anni 4) gli americani, come tutti i popoli, hanno gusto nel vestire e non hanno gusto nel vestire. Dipende da caso a caso Inoltre vado anche con un italiana, vuoi che ti ci faccia parlare al telefono? vediamo poi che ti inventi. 5) capisce benissimo l'italiano nick minchione..l'arte di arrampicarsi sugli specchi! :D :D :D Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) gli sara venuto l ulcera a forza di portarla al mc donald ma lo vedi che parli giusto per il gusto si sparare minchiate... tale nick..... :D quella di cui parli te è la ragazza in treno che mi sta baciando,di cui ho messo la foto, LEI E' ITALIANA...... e non c'entra niente con l'americana! Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) ma quante minkiate spari al giorno? :D Modificato 9 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati