Vai al contenuto

chi e' cliente ricrea torino?

Messaggi raccomandati

ciao..

chiedo aiuto e consigli sul centro ricrea di torino.Sono un loro cliente da alcuni anni e ormai non ce la faccio piu' a sostenere questo peso.Vorrei sapere da chi e' cliente che costi deve affrontare tra protesi riparazioni servizi vari e prodotti. Io non ho riferimenti di altri centri simili per confrontare costi e qualita dei parrucchini. Non conosco il new gen e mi sa che questi mi rifilano protesi spesse non traspirabili e i prezzi su che base vengono fatti? Sono schiavo di questo parrucchino non lo sopporto piu'. Se qualcuno e' cliente ricrea mi risponda per avere consigli e confronti

Grazie molte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

chiedo aiuto e consigli sul centro ricrea di torino.Sono un loro cliente da alcuni anni e ormai non ce la faccio piu' a sostenere questo peso.Vorrei sapere da chi e' cliente che costi deve affrontare tra protesi riparazioni servizi vari e prodotti. Io non ho riferimenti di altri centri simili per confrontare costi e qualita dei parrucchini. Non conosco il new gen e mi sa che questi mi rifilano protesi spesse non traspirabili e i prezzi su che base vengono fatti? Sono schiavo di questo parrucchino non lo sopporto piu'. Se qualcuno e' cliente ricrea mi risponda per avere consigli e confronti

Grazie molte..

Ciao,se leggi qualche post capirai perche' non abbiamo bisogno di centri.

In pratica abbiamo un centro personale ognuno a casa propria,roba che neanche i Vips ce l'hanno ... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

Grazie molte..

Se approdi a questo forum ti RICRERERAI veramente!!!

Inizia a leggere e ricordati quello che ti ho scritto oggi, magari tra 2/5 mesi mi risponderai AVEVA VERAMENTE RAGIONE :rolleyes:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se approdi a questo forum ti RICRERERAI veramente!!!

Inizia a leggere e ricordati quello che ti ho scritto oggi, magari tra 2/5 mesi mi risponderai AVEVA VERAMENTE RAGIONE :rolleyes:

ciao

Mi sto rendendo conto leggendo dell'esistenza di queste "new gen".Non so nulla a riguardo.Cercavo qualke cliente "ricrea" anke pentito o ex cliente per avere dei confronti. in 8 anni di parrucchino non ho conosciuto nessun altro con cui discutere di questa croce. Al centro ricrea non c'era modo di incontrare altri clienti e questo secondo me lo fanno apposta! Mi ritrovo questa suola in testa che non traspira.Dicono che sono nuovi materiali ma e' identica a quella di 8 anni fa! Ma secondo voi non dovrebbero discutere col cliente sulla densita' della protesi? Sullo spessore deio capelli sulla foltezza ecc. non dovrebbe essere fatto nei minimi particolari? Mi son ritrovato una protesi troppo folta.si capisce che non e' naturale!

Se c'e' un pentito di "ricrea" lo prego di rispondermi. Non ci voglio piu' andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rendendo conto leggendo dell'esistenza di queste "new gen".Non so nulla a riguardo.Cercavo qualke cliente "ricrea" anke pentito o ex cliente per avere dei confronti. in 8 anni di parrucchino non ho conosciuto nessun altro con cui discutere di questa croce. Al centro ricrea non c'era modo di incontrare altri clienti e questo secondo me lo fanno apposta! Mi ritrovo questa suola in testa che non traspira.Dicono che sono nuovi materiali ma e' identica a quella di 8 anni fa! Ma secondo voi non dovrebbero discutere col cliente sulla densita' della protesi? Sullo spessore deio capelli sulla foltezza ecc. non dovrebbe essere fatto nei minimi particolari? Mi son ritrovato una protesi troppo folta.si capisce che non e' naturale!

Se c'e' un pentito di "ricrea" lo prego di rispondermi. Non ci voglio piu' andare!

Scusa ma non riesco proprio a seguirti,perche' cerchi disperatamente un cliente ric... se non ti sei trovato bene ... mio consiglio,lascia perdere,sei arrivato nel posto giusto,la fortuna deve essere colta al balzo quando c'e',non capita tutti i giorni di trovarla.Se non capisci bene tutto quanto manda un messaggio a Medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico, chiunque da prodotti o servizi, dovrebbe almeno discutere e concordare con il committente(che saresti tu) il prodotto adatto alle sue esigenze.

Da come dici il centro viene meno a quanto sopra.

Non riesco a capire perchè 6 approdato su questo forum per cercare i clienti del centro!!! Se sono "pentiti" sicuramente non ne parleranno bene :diavoletto: .

Forse sarebbe meglio chiedere dei consigli per come cambiare strada 6 davvero nel posto giusto.

Per la ricerca di persone ti conviene rivolgerti a CHI L HA VISTO... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

Grazie molte..

ciao. :fiorellino:

io ero cliente ricrea milano, piu di due anni fa!!!! :sudato: ,meno dispendioso rispetto a C R ma anche loro ci marciavano ci credo che il capo uno settimana si e una no era nellla sua casa ai caraibi....se penso che lui ha tutti capelli e al primo inccntro si spaccio per protesizzato gli darei un calcio in c lo!!!

comuque mollali io appena ho preso la prima new gen ho fatto l'ultimo servzio e poi mi sono presentato con la new gen a prendere le vecchie protesi da lanciare dal pirellone di milano ,da loro uscivo con la pettinatura emo tutta la fronte coperta e la paura di mettermi contro vento quando ho messo la new gen mi sono presentato capelli cortissimi con cresta in mezzo ..la signora non credeva ai suoi occhi...gli ho detto shampo e taglio 150 euro ....quello strodito del propietario ha provato a chiamarmi per un po fino che un giorno gli ho detto che aveva finito di succhiare il mio sangue ORMAI SONO LIBERO di nuotare fare la doccia in palestra strofinando i capelli di mettermi contro vento o di saltare come un pazzo a un concerti!!!!!

ecc ecc ecc

in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mollali alla velocità della luce: io sono stato cliente di Giambertone per circa 10 anni, per quante raccomandazioni potessi fare, ogni volta uscivo da quel centro che sembravo Little Tony, in 10 anni l'evoluzione delle protesi acquistate da loro c'è stata, ma è stata minima. Per non parlare dei costi: per fare manutenzione e re-infoltimenti alla protesi spendevo il doppio quanto pago oggi una newgen completa. Oggi siamo decisamente su un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice il saggio:

SE IL BERSAGLIO VUOI CENTRARE MAI AL CENTRO DEVI MIRARE! :diavoletto:

Freccia%20Bersaglio%20Centro%20RicchezzaVera.com.jpg

I cosiddetti centri sono un retaggio del passato, di un'era nella quale mettersi un posticcio in testa era un'operazione immonda, non c'era Internet e neppure sarebbe stato possibile trovare e contattare i produttori.

La Cina non c'era e quindi bisognava rivolgersi ad intermediari come centri o parrucchieri che avessero contatti con Manila City, oppure chiedere un estratto conto perché con gli zatteroni italiani c'era da spendere un capitale.

Tutto questo non esiste più: i centri non servono più a nulla se non a decuplicare le spese. Ciò che si perde all'inizio come tempo e come fatica costituisce il miglior viatico per un proseguimento senza problemi della protesizzazione.

So che per uno che è sempre stato sotto una chioccia affrontare il mondo sia inquietante ma non si può stare sotto la chioccia a vita ed allora bisogna farsi coraggio ed uscire, stando ben attenti ai gatti ed alle volpi che, come ben sapete, abbondano anche tra i filantropi che vi prendono solo un terzo di quanto vi prendeva quel famoso altro...

Sì perché per le protesi, oggigiorno, esiste una unica difficoltà: farle arrivare dalla Cina.

Tutto il resto (scelta dei parametri, calco etc...etc...) è semplice banalità che non giustifica certo centinaia di euro di ricarico.

Prendere un calco non è un intervento di neurochirurgia, come qualcuno vorrebbe farvi credere.

Chi vi dà solo un ceffone costituisce certo un progresso rispetto a chi vi dava una coltellata, ma non si può certo dire che vi ami. Non so se mi sono spiegato... ;)

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti