Vai al contenuto

MOLTO IMPORTANTE AI MODERATORI ED AMMINISTRATORI DI SALUSMASTER E UTENTI

Messaggi raccomandati

Oggi alle ore 12:04 ho ricevuto una email di Chris che recitava queste parole:EMAIL SU YAHOO

RE: order.xxxxxxx

Venerdì 1 agosto 2008, 12:04

Da:

"chrisxxxxxxxxx" <[email protected]>

Aggiungi mittente alla Rubrica

A:

"xxxxxxxxxxxx" <[email protected]>

Il messaggio contiene allegati

777.jpg (24 KB), 3.jpg (29 KB)

l'allegato 777.jpg inviatomi da chris è questo

post-3135-1217596288_thumb.jpg

SEI PROPRIO UNO SfxxxTO METTITI A POSTO CHE SEI RIDICOLO ADESSO FINALMENTE TI POSSO GUARDARE IN FACCIA HO TROVATO NEL WEB STE ORECCHIETTE GUARDA CHE BELLE HANNO PARAMETRI DISASTROSI AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

SE PASSI DA MILANO VIENE A SALUTARMI CIAO CIAO

Date: Fri, 30 May 2008 18:35:41 +0000

From: [email protected]

Subject: order

To: [email protected]

Ebbene l’allegato è una mia foto risalente a circa 2-3 fa, foto di quando io acquistavo da un ex RIVENDITORE Milanese con il marchio di una Famosa Ditta Americana di Protesi.

Questa è una foto che ho inviato al noto ex rivenditore per dimostrargli la mia calvizie e la zona da rinfoltire. Chris dice di averla trovata sul Web, ma come tutti sappiamo ciò non è possibile.

In questa foto che attualmemte ho modificato sono ben riconoscibile.

Naturalmente ho già preso contatti con la polizia postale della Procura della Repubblica di Foggia per denunciare la cosa, sarà ora la legge a stabilire se c’è stata strumentalizzazione di materiale fotografico personale o da parte di chris190175 o da parte del noto ex rivenditore.

ALLE ORE 14:52 HO inviato un sms con telefonia mobile a chris190175:

Denuncio te o xxxxxx della xxxxxx?

Risposta di chris190175 tramite sms delle ore 14:41:

E chi scusa? Già che sei in ospedale fatti ricoverare che hai un po’ di colite si vede che fumi molto.

Stai attento che fa male o magari può essere solacril che ti fa stò effetto mi spiace

NON HO mai avuto dubbi sulla scorrettezza del noto ex rivenditore della Sfortunata ditta americana, così come sulla instabilità di chris190175

PS. la polizia postale telefonicamente mi ha detto di portare con me il Pc ed il telefonino? ma non basta guardare le email o chiamare la Vodafone per i tabulati?

Link al commento
Condividi su altri siti

altro Sms di Chris:

Non posso più caro la sacra corona unita mi ha fatto censurare ahahahahah poi oggi me ne vado a Miami in vacanza tu vai a fare il bagno a savelletri comunque mettiti a posto che sei un disastro con quella topa(ma chi e' che te l'aveva fatta?)seriamente salutami GARFIELD mandero'la cartolina ahahahahah ciao bello buona nuotata ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sms Chris dell 15:41

Fallito mah e chi lo dice GARFIELD? ciao ci si vede presto ahahahahah l'aspetto ansiosamente anche tu comunque la riceverai bello visto che hai copiato e postato foto senza autorizzazione avvisa Garfield che ricevera'presto visite visto che la mettete su questo piano

bene adesso devo lasciare sto andando in procura a foggia

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai autorizzato il rivenditore ad utilizzare quella foto non poteva in nessun modo farla circolare. A parte il fatto che quando ci saranno elementi più precisi e certi (ovviamente non che non ci si fidi della tua parola) io toglierei le xxx e metterei nome, cognome e azienda del tizio. Si deve sapere che c'è qualche rivenditore poco professionale che gioca con le foto dei clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo alcune precisazioni:

1 Il rapporto con il signor sono CORRETTO nasce circa 6 mesi quando su suggerimento di luc@ mi e' stato dato il n del signor ciuffettino che si e' proposto di vendermi alle SPALLE di MEDUSA.Il n di telefono mi era stato dato perche' in questo modo avrei potuto comprare protesi con una forte percentuale di sconto rispetto a quelle offerte da medusa oltre ad una celerita' perche' mi avrebbe consegnato in 3 settimane(ovviamente posso dimostrare con ricevuta)

2 Il nostro iniziale rapporto era basato sull'accordo che nessuno doveva svelare a medusa l'operazione manovrata da luc@ e finalizzata da ciuffettino.Dopo aver ricevuto una protesi vergognosa che ancora conservo abbandono questo servizio.

3Dopodiche' iniziano i miei problemi un po' perche' decido di fare da me con le factory(visto l'alto n di ordine che gestivo) e un po' perche' non mi sembrava corretto censurare prodotti ottimi come il REMOVE o altri prodotti di altre aziende.Su invito di medusa non intervengo piu' nel forum anche per i continui attacchi del signor CORRETTEZZA (che avendo paura io riferissi a medusa) cercava di farmi bannare insieme a luc@ attaccandomi su ogni cosa

4 mi sposto su salus e nel frattempo eseguo ricerche di mercato sui prodotti quali PEGASO e scoprendo quanto sia pericolosa faccio un post in cui faccio presente la pericolosita' di una colla con il 55% di solventi contatto la dottoressa che l' ha inventata e questa mi dice :"ma siete pazzi a stenderla direttamente in testa non e' cancerogena ma pericolosissimi sono i suoi fumi"inoltre segnalo altri prodotti di detersione e pulizia a mio avviso ottimi e apriti cielo

attacco circa la mia fantomatica correttezza e via discorrendo una serie di attacchi dichiarando con precisione il mio vero lavoro( COSA CHE A ME NON TANGE NON SONO COSI' SENSIBILE)

5CONTATTANDO IN PRIVATO L'AMMINISTRATORE DELL'ALTRO FORUM BOMBARDANDOLO DI MESS PRIVATI AFFINCHE' VENISSI BANNATO sapete qual'e' lo SMACCO piu' GRANDE e' essere BANNATO per aver detto la VERITA' SUI PRODOTTI.

5 La email che il signor ciuffo ha ricevuto in forma privata ( per sua scelta ha reso pubblica) e' arrivata alla fine di un attacco estenuante e continuo alla mia persona e quindi non era necessario inserirla in un forum per dimostrare chissa' quale scorrettezza quando sul forum ci sono mille sue foto sue.In ogni caso mi rammarica una cosa

CHE IN ITALIA CHI DICE LA VERITA' VIENE ZITTITO!!!!!ECCO ACCONTENTATO

IN TUTTO QUESTO HO PRESO LE MIE OVVIE PRECAUZIONI MI SENTO DI VOLER RINGRAZIARE UNA PERSONA CHE CON ME E' STATA SEMPRE SUPER CORRETTA E GIUSTA ED e' IL SIGNOR MEDUSA CHE E' MORALMENTE ED ETICAMENTE DI UN ALTRO PIANETA

SALUTO TUTTI NON AFFANATEVI A RISPONDERE POICHE' NON ENTRERO' PIU' NEMMENO PER LEGGERE LE RISPOSTE

ultima cosa sono state nominate persone quali flaviano e il gruppo di milano che io non frequento e non hanno nessuna attinenza con me

P.S. per gennaro se vuoi ti do' il n della dottoressa cosi' parli te della colla senza toulene !!!visto che fai il saputello

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris mi dispiace sentire queste cose e non voglio entrare nel dettaglio di quello che hai riferito.

Sai bene che sono sempre stato corretto nei tuoi confronti e mi fa piacere che te ne rendi conto.

E' chiaro che la tua presenza non è gradita a qualche utente importante di questo forum, per cui ti chiedo di togliermi dall'imbarazzo e non postare mai più qui.

Ti auguro le cose migliori per la tua nuova professione di rivenditore di protesi e di prodotti e sai che qualora dovessi avere bisogno di aiuto anche per un semplice consiglio non te lo negherò.

In bocca al lupo

Riguardo il discorso Pegaso voglio qui riproporre la replica che ho fatto nell'altro forum riguardo le tue affermazioni, senza rancore:

Questa è l'etichetta che si trova nella confezione della nuova Pegaso:

PEGASO Colla adesiva certificata “antiallergica” SENZA TOLUENE Tenuta forte 50ml

Pegaso è un nuovo adesivo a base acrilica, non molto denso indicato per basi in lace e poly con tenuta forte.

Pegaso è stato testato dermatologicamente. Non contiene sostanze tossiche come toluene, benzene, ethibenzene e xylene. Ingredienti: ACRYLATES COPOLYMER C.A.S. N. 25133-97-5.

Istruzioni: dare un piccolo strato di Pegaso solamente sulla pelle. Far evaporare il solvente aiutandosi eventualmente con un phon, quindi far aderire il sistema sulla pelle. Per rimuoverlo usare Remover Plus. Precauzioni: il prodotto può provocare una reazione allergica. Non utilizzare se la cute è sensibile o irritata, se la pelle è screpolata o ha delle abrasioni.

Si consiglia pertanto di fare un test allergico sulla pelle 48 ore prima di utilizzare questo prodotto. Non utilizzare vicino a fiamme aperte. Evitare contatto diretto con gli occhi. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini, Se si avvertono irritazioni sulla pelle interrompere l’uso del prodotto.

50ml

Adesso potrei sapere invece cosa c'è scritto nelle confezioni delle colle che usate voi ?

Le colle che ci sono in giro, americane e non, riportano forse maggiori informazioni nell'etichetta ?

Se veramente vogliamo discutere la cosa in modo costruttivo senza polemiche cerchiamo di essere concreti.

Sicuramente la composizione andrebbe messa in ogni confezione. Ma solo il fabbricante della colla può sapere come è composta e molto spesso non lo dice al rivenditore (e questi non può certo inventarsela...).

Nel caso della Pegaso abbiamo PRETESO (parlo al plurale anche se in realtà sapete che chi si occupa dei prodotti non sono io, ma in questa sede ne riporto il suo pensiero) dal fornitore di conoscere la composizione e quindi l'eventuale presenza di solventi potenzialmente cancerogeni, anche se solo per inalazione (toluene, benzene, ethibenzene e xylene).

Il fabbricante si è assunto quindi la responsabilità di quanto dichiarato nell'etichetta della Pegaso che avete letto sopra.

Ma siccome non ci siamo fidati abbiamo anche fatto analizzare a nostre spese la colla in questione ed effettivamente tali solventi sono risultati assenti.

Ovvio però che per mantenere la colla allo stato liquido qualche solvente deve esserci. E il fabbricante ha dichiarato che tali solventi sono: etilacetato e cicloesano.

Benchè non siano notoriamente cancerogeni sempre di solventi si tratta. Per cui è sempre sconsigliata l'inalazione diretta come per qualunque altra colla acrilica (avete mai odorato il bostik ?).

A nulla rileva la quantità di tale solvente nella confezione, perchè comunque il solvente evapora.

Sulla possibilità di usare questa colla per uso dermatologico, contrariamente a come riferito dalla dottoressa a Chris (a questo punto sempre ammesso che questa dottoressa esista) abbiamo un'attestazione scritta sia da parte del fornitore che anche della Biolab che ha eseguito i test di sensibilizzazione allergica.

Ora mi chiedo e vi chiedo, per le altre colle con cui qui si parla con tanta superficialità si può dire lo stesso ?

Perchè c'è poco da fare. Se non si conosce la composizione di un prodotto le soluzioni, come prospettato dall'utente Quintoj di là sono:

1) non acquistare il prodotto

2) acquistare il prodotto, usarlo e poi si vedrà

3) far analizzare il prodotto

In quest'ultimo caso, non conoscendo la composizione del prodotto, non si può portarlo al laboratorio e chiedere: "Diteci cosa c'è qui dentro", perchè ci chiederebbero la scheda di sicurezza, l'etichetta, ecc... che come detto NON sempre si ha. E poi un'indagine del genere costerebbe un occhio della testa.

Allora dobbiamo chiedere noi al laboratorio quali sostanze ricercare, così come fatto per Pegaso ad esempio. E scongiurare almeno la presenza dei solventi BTEX, cioè quelli cancerogeni.

Quindi prima di criticare una colla del genere, che però tutti stranamente hanno provato ad accaparrarsi (Chris come rivenditore, Yougotserved77 alias Rebel77 di là per i gruppetti privati) e di cui almeno sappiamo qualcosa, pensateci... invece di fare gli struzzi usando le colle americane di cui non sapete praticamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...