Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 cos'ha di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Se non comprendi cos'ha di bello è inutile startelo a spiegare perchè tanto non capiresti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 :( mi hai mortificato :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 cosa dire ? bellissimo .... grazie vieri sei il migliore .... il video mi ha fatto cambiare oppinione su di te grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 cosa dire ? bellissimo .... grazie vieri sei il migliore .... il video mi ha fatto cambiare oppinione su di te grazie ancora LOL boh ma state scherzando? un babbo che balla all around cosa avrebbe di meraviglioso? a sto punto aveva piu senso quando discorrevate sul colore dell'acqua di.. non mi ricordo il nome :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 ma TENGODURO DAI RAGIONE A VIERI TI PREGO !!!!,SE NO SPARISCE DI NUOVO ,ED IO RIMANGO PREOCCUPATO ,, LO SO ANCH IO CHE E UNA TROIATA BOIA ,MA SE VIERI E CONTENTO FACCIAMOLO FELICE ,A GIA PASSATO UNA SETTIMANA DURA ,TRA DUELLI ED INSULTI OK, QUINDI BRAVO VIERI E GRAZIE ANCORA PER QUESTO BELLISSIMO VIDEO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Non riesco fisicamente a vederlo finire.........mi spiace c'ho provato ma nulla.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 tra l'altro sto mongolo' avra' speso na cifra pe fasse sti quattro salti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 vedo che chi ha commentato, a parte smith, non gli è piaciuto... a me piace moltissimo? perchè? cos'ha di bello?: perche quando lo guardo mi trasmette felicità (scusate se è poco) cmq , per chi ha commentato,siete in netta minoranza, a milioni di persone piace un tizio che senza un motivo apparente balla con allegria nei posti pià disparati del mondo, a contatto con la natura, con glli abitanti locali, non vi trasmette qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 A ME PERSONALMENTE METTI FELICITA TU ...... MI FACCIO DI QUELLE RISATE .... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 chiamate n'ambulanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 chiamate n'ambulanza... SI, per caricarci i mentecatti di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 NO VIERI HA RAGIONE HA RAGIONE!!!! CONTINUO A DIRLO NON E LUCIDO SCUSATELO ,HA AVUTO UNA SETTIMANA TREMENDA , QUEL BERLUSCONIANO DI ENRICO LO HA SFINITO , QUINDI CERCATE DI CAPIRLO ,NON FATELO ARRABBIARE DAIIIII SE NO MI FA PREOCCUPARE E GIA STATO 8 ORE SENZA FARSI SENTIRE ,VIERI SONO CATTIVI ,TU SEI IL PIU FURBO CAPITOOOOOOOOOOOO COME TE CON LA TUA INTELLIGENZA NON C E NESSUNO ,TU SEI UN GENIO INCOMPRESO ,E LO SAI CHE QUI GLI AMICI VERI TI PENSANO SEMPRE E RIDONO DI TE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) tra l'altro sto mongolo' avra' speso na cifra pe fasse sti quattro salti... E'un video meraviglioso e non ha un mese ma diversi anni: lui e' gia' al secondo viaggio, adesso e' sponsorizzato da una ditta che produce chewing gum. Quindi mentre tu lo chiami 'mongolo' dal computer di casa tua, lui gira il mondo spesato da altri. Modificato 30 Luglio 2008 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) E'un video meraviglioso e non ha un mese ma diversi anni il video che ho linkato è su youtube da giugno 2008 E'un video meravigliosoQuindi mentre tu lo chiami 'mongolo' dal computer di casa tua, lui gira il mondo spesato da altri. :okboy: Modificato 30 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) il video che ho linkato è su youtube da giugno 2008 sisi, vero, il secondo video e' recentissimo. Mai visto il suo primo? Modificato 30 Luglio 2008 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) sisi, vero, il secondo video e' recentissimo. Mai visto il suo primo? si visto, bellissimo..va anche in Italia cmq quello più recente è su you tube dal 20 GIUGNO 2008 ed è stato visto 8,086,936 di volte! la cosa bella poi è che si può vedere in alta definizione.... credo sia il record dei record per un video messo su internet... Modificato 30 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 non aspettavo l ora che meraviglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 A me annoia......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 A me annoia......... evidentemente non ti piace viaggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto. Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno. Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità. Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta. Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Anche a me piace moltissimo, trasmette un sacco di gioia :) . A dire il vero un po' lo invidio per i posti bellissimi che ha visitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto. Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno. Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità. Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta. Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento. bellissime parole smith, ti straquoto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto. Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno. Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità. Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta. Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati