Vai al contenuto

VIDEO BELLISSIMO su youtube


Vieri

Messaggi raccomandati

cosa dire ? bellissimo .... grazie vieri sei il migliore .... il video mi ha fatto cambiare oppinione su di te grazie ancora

LOL

boh ma state scherzando?

un babbo che balla all around cosa avrebbe di meraviglioso? a sto punto aveva piu senso quando discorrevate sul colore dell'acqua di.. non mi ricordo il nome :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma TENGODURO DAI RAGIONE A VIERI TI PREGO !!!!,SE NO SPARISCE DI NUOVO ,ED IO RIMANGO PREOCCUPATO ,, LO SO ANCH IO CHE E UNA TROIATA BOIA ,MA SE VIERI E CONTENTO FACCIAMOLO FELICE ,A GIA PASSATO UNA SETTIMANA DURA ,TRA DUELLI ED INSULTI OK, QUINDI BRAVO VIERI E GRAZIE ANCORA PER QUESTO BELLISSIMO VIDEO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che chi ha commentato, a parte smith, non gli è piaciuto...

 

 

a me piace moltissimo? perchè? cos'ha di bello?:

 

 

perche quando lo guardo mi trasmette felicità

(scusate se è poco)

 

 

cmq , per chi ha commentato,siete in netta minoranza, a milioni di persone piace

 

un tizio che senza un motivo apparente balla con allegria nei posti pià disparati del mondo, a contatto con la natura, con glli abitanti locali, non vi trasmette qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO VIERI HA RAGIONE HA RAGIONE!!!! CONTINUO A DIRLO NON E LUCIDO SCUSATELO ,HA AVUTO UNA SETTIMANA TREMENDA , QUEL BERLUSCONIANO DI ENRICO LO HA SFINITO , QUINDI CERCATE DI CAPIRLO ,NON FATELO ARRABBIARE DAIIIII SE NO MI FA PREOCCUPARE E GIA STATO 8 ORE SENZA FARSI SENTIRE ,VIERI SONO CATTIVI ,TU SEI IL PIU FURBO CAPITOOOOOOOOOOOO COME TE CON LA TUA INTELLIGENZA NON C E NESSUNO ,TU SEI UN GENIO INCOMPRESO ,E LO SAI CHE QUI GLI AMICI VERI TI PENSANO SEMPRE E RIDONO DI TE

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sto mongolo' avra' speso na cifra pe fasse sti quattro salti...

 

E'un video meraviglioso e non ha un mese ma diversi anni: lui e' gia' al secondo viaggio, adesso e' sponsorizzato da una ditta che produce chewing gum. Quindi mentre tu lo chiami 'mongolo' dal computer di casa tua, lui gira il mondo spesato da altri.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

E'un video meraviglioso e non ha un mese ma diversi anni

 

il video che ho linkato è su youtube da giugno 2008

 

 

E'un video meraviglioso

Quindi mentre tu lo chiami 'mongolo' dal computer di casa tua, lui gira il mondo spesato da altri.

:okboy:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, vero, il secondo video e' recentissimo. Mai visto il suo primo?

 

si visto, bellissimo..va anche in Italia

 

 

 

cmq quello più recente

è su you tube dal 20 GIUGNO 2008 ed

 

è stato visto 8,086,936 di volte!

la cosa bella poi è che si può vedere in alta definizione....

 

 

credo sia il record dei record per un video messo su internet...

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto.

Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno.

Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta.

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto.

Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno.

Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta.

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.

 

bellissime parole smith, ti straquoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto.

Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno.

Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta.

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.

 

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...