Vai al contenuto

VIDEO BELLISSIMO su youtube


Vieri

Messaggi raccomandati

Matt è un programmatore di seattle, mi sembra di ricordare, ha avuto questa idea quando in un viaggio qualcuno gli chiese di esibirsi nel suo caratteristico ballo davanti alla telecamera. Da li è nato tutto.

Il risultato è strepitoso è non è necessario che tutti ne riconoscano il valore, visto che tutti in realtà non è nessuno.

Il desiderio di viaggiare, la scoperta di qualcosa di nuovo, è in fondo il senso della vita. L'uomo ha la capacità di osservare e questa capacità andrebe sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Questo video è l'essenza di un desiderio antico, ci porta ovunque, ci fa sognare e raggiungere ogni angolo del pianeta.

Il ballo, scoordinato, ridicolo, simpatico, è il filo conduttore che unisce tutti quei luoghi, facendoci sorridere e sognare allo stesso momento.

hai dimenticato la chiosa finale :"che straordinario miracolo che e' la vita!"

HF

Link al commento
Condividi su altri siti

smith ti capisco non ne puoi piu vero? ma che dobbiamo farci , ogni giorno c e ne una nuova , il fatto che prima era solo vieri nella sua follia!! adesso ,ha dei seguaci , sta diventando una setta di fuori di testa,!!!! goten bella l australia ? volevo anni fa mettere una gelateria ,mi sono sempre pentito di non averlo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco viaggiare io(infatti vado 6 mesi in australia) che guardare gli altri, peggio ancora parliamo di un ebete che saltella....

 

ti piace viaggiare MA non ti piace vedere un video con posti stupendi dissemintati nel mondo... MAh.. non torna tanto il tuo discorso

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco viaggiare io(infatti vado 6 mesi in australia) che guardare gli altri, peggio ancora parliamo di un ebete che saltella....

 

tu in italia che sogni l'australia, lui, 'ebete' (e australiano) che viaggia per tutto il mondo.

 

post edit. ops, non e' australiano, e' americano.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

national geografiic

lol, meglio che ripassi l'inglese prima dell'australia

 

Mah, lui ha visto piu' mondo del 95% delle persone che conosciamo. E in piu' ha anche scoperto come farsi pagare.

 

Tanto ebete non sembra...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capite o fate finta......se no mi metto a parlare col comodino qua a fiaanco e faccio prima......

 

Beato lui che ha visto mezzo mondo, che viene magari anche pagato per farlo......e quindi tutt'altro che stupido....

Ma il video di per se mostra un ebete che balla, qualche fotogramma che nn dice di per se nulla sui posti visitati(nn è un documentario o simili) e nulla di più. Come dire beato lui ma il video nn mi dice na mazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capite o fate finta......se no mi metto a parlare col comodino qua a fiaanco e faccio prima......

 

Parlaci in italiano con il comodino, mi raccomando...

 

 

Beato lui che ha visto mezzo mondo, che viene magari anche pagato per farlo......e quindi tutt'altro che stupido....

Ma il video di per se mostra un ebete che balla, qualche fotogramma che nn dice di per se nulla sui posti visitati(nn è un documentario o simili) e nulla di più. Come dire beato lui ma il video nn mi dice na mazza....

 

Tu vedi un ebete che saltella, e poi ti guardi il documentari sui giaguari. A te il video non dice una mazza, a me parla di un uomo che in prima persona si e' messo in gioco in giro per il mondo con un desiderio di scoprire. Il senso del video non e' quello di mostrarti le steppe asiatiche ma la persona che parte a scoprirle con un desiderio di vedere e con un senso del divertimento primitivo, puro.

 

Infatti, finche' dicevi che ti annoiava, io non avevo niente da replicare, padronissimo, il video puo' semplicemente non essere interessante per tutti. Sentirlo pero' chiamare 'ebete' mi fa sorridere. Non e' male essere un ebete in giro per il mondo a spassarsela. E' stato abbastanza intelligente da inventarsi un 'lavoro' simpatico, stimolante, avventuroso.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto buon per lui, sicuramente lo invidio, ma invidio anche chiunque in questo momento si stia fottendo elisabetta canalis, ma nn è che traggo gioia da vedere quest'uomo baciato dalla fortuna in un video che fa l'ebete(anche se prob avrebbe tutte le ragioni per esser felice)...a meno che nn si veda anche la canalis in qualche posizione osè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...