Vai al contenuto

cosa prendete da bere in un locale?


topo

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere a tutti coloro che fanno palestra come me....cosa prendete nei locali da bere sia di alcolico che di analcolico?per non sgarrare troppo?cioè nel senso bere qualcosa ma che non dannegggi il nostro "fisico palestrato"grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..nn mi ritengo un palestrato,ma a meno ke nel locale nn servano coca zero o light,tè senza zucchero o tè verde o succhi di frutta senza zucchero,credo ke le altre bevande nn siano poi tanto ammissibili nella dieta di un "palestrato"...sicuramente birra,vino e red bull fanno meno danni di un cuba libre,un long island o un gin lemon...

ma io qnd devo bere nn mi faccio problemi...in fondo,mica faccio le gare....

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana nn devi assolutamente toccare alcolici...al massimo un cocktail il sabato sera o la domanica!!!

( a me no ke nn fai palestra x modo di dire :P )

Infatti, prendendo spunto da questo intervento, la domanda è :

-ti definisci palestrato, ma a che livello lo sei? fai dieta, integrazione, controlli sulla % di grasso corporeo....ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi definisco palestrato...ad un buon livello!!per capirci non conto le calorie e non peso le porzioni nella mia dieta,ma vi faccio un esempio di quello che mangio ora:colazione laatte parz scremato cereali 2-3 fette biscottate con marmellata e a volte una premuta d arancia!metà mattina 100 gr di tonno senz olio o 70-80 gr di tacchino o bresaola o crudo + 1 mela pranzo piatto di pasta più o meno 150 200 gr petto di pollo o 2 hamburger spuntino pomeridiano verso le 18 come quello della mattina con l aggiunta a volte di 4 5 mandorle poi verzo le 20 palestra e dopo appena tornato a casa cena con petto di pollo(2 fettine) o 2 hamburger di tacchino o pesce con 2 fette di pane!!sono abbastanza definito 1.72 * 65 posso semrare magro ma sto molto definito e poi sono un tipo che devo mangiare 1 porco sano al giorno per evitare d perdere peso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che a me il fisico piace definito....vogliamo vedere se sono palestrato o meno??vi faccio vedere foto e giudichiamo?per avere un bel fisico palestraTO è INUTILE GONFIARSI PER ESSERE ....TOZZI come la maggior parte dei palestrati!!bisogna stare bene anche con una camicia addosso non solo con una maglia elastica o larga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che a me il fisico piace definito....vogliamo vedere se sono palestrato o meno??vi faccio vedere foto e giudichiamo?per avere un bel fisico palestraTO è INUTILE GONFIARSI PER ESSERE ....TOZZI come la maggior parte dei palestrati!!bisogna stare bene anche con una camicia addosso non solo con una maglia elastica o larga!!

Sei balzato completamente da un' altra parte, ovvero a chi punta a gonfiare e STOP. Sicuramente quel fisico non è bello o gradevole, ma con 1,72*65 Kg non ci si puo definire palestrati, non fosse altro per una pura questione antropometrica. Per entrare proprio nei limiti dovresti avere 5-7 KG in piu di massa (ovvero pesare 70Kg circa con bodyfat massima al 10%).

Link al commento
Condividi su altri siti

non bisogna essere delle montagne per essere "palestrati".... magari lo sembra piu' uno con meno kili ma piu' muscoli in vista che un tozzone tutto massa... che discorsi basarsi su un peso... fosse una foto..

Invece il rapporto altezza peso, conta piu di una foto. Con quelle misure non si ha una massa muscolare significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' come dire che la bellezza e' soggettiva..magari lo e' ma all'interno di alcuni parametri oggettivi... tornando al caso del nostro fraterno amico "Topo" , il suo rapporto altezza-peso e' oggettivamente insufficiente per ipotizzare una qualche rilevante componente di massa magra nel suo palestratissimo corpicino :(

 

P.s. cmq Topo sei un ragazzo in gamba, la gioia di mamma e papa' e questa e' la cosa piu' importante di tutte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...